[DEDICATO]DarkMetin2 Modern Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti uno dei migliori retro mai giocato non ne ho mai visto di migliori complimenti ancora....
p.s. il sistema di non shop con soldi veri ma con pepite 500kk una è davvero ottimo complimenti ancora vi auguro un lungo proseguimento

complimenti uno dei migliori retro mai giocato non ne ho mai visto di migliori complimenti ancora....
p.s. il sistema di non shop con soldi veri ma con pepite 500kk una è davvero ottimo complimenti ancora vi auguro un lungo proseguimento
Ottima la tua presentazione alla community con il tuo primo messaggio! Questo si che fa capire che tu non sia un doppio account ! :D:D:D:D

si, è aperto da molto, io ci giocavo prima, sono al 90 su quel server ...è carino ma, è un po come tutti gli altri.. apparte le mappe che sembravano belle quando giocavo io...

Dalle voci

E' 50% moddati e 50% non moddati..

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:26 ----------

Uffa non mi fa registrare al forum..scrivo id e pasword e nada :(

consiglio server stupendo molto ben fatto gf ke pensa a molte novita e gente molto garbata
staff efficente fluidita di gioco molto equilibrata server molto divertente

consiglio server stupendo molto ben fatto gf ke pensa a molte novita e gente molto garbata
staff efficente fluidita di gioco molto equilibrata server molto divertente
quoto in pieno poi la cosa bella che non è obbligatorio spendere soldi veri perchè gli item si fanno in gioco o con le pepite :Q__ __ _ _

scusate perchè non fate un nuovo topic?Avete fatto + di quei aggiornamenti ...a partire dal villaggio in comune (implementazione unica di questo server ) e altre cose...

Ultima modifica:
provo al volo sembra carino dalla discussione il fatto che sia aperto da un bel po nn è sempre un aspetto negativo almeno ci sta la certezza che nn ci abbandona dopo 3 giorni T.T cmq c'è davvero cosi tanta gente moddata o sono solo voci diffamatorie?

Omg l exp è davvero lenta non è per niente normale sino all 80 al liv 36 expavo malissimo in tempio O.o ditemi se sono io che sbaglio qualcosa o mi sn scordato di far qualcosa

Forse il server con staff peggiore e disorganizzato che abbia mai trovato.
Fui bannato perchè antipatico a certi utenti che non riuscivano a battermi.
Molti moddati e che ricevevano regali. Confusione più totale all'interno dello staff.

e di luglio il topic penso che possa essere anche chiuso da qualche mod
Visto che il topic ha molti problemi quali link ecc

Forse il server con staff peggiore e disorganizzato che abbia mai trovato.
Fui bannato perchè antipatico a certi utenti che non riuscivano a battermi.
Molti moddati e che ricevevano regali. Confusione più totale all'interno dello staff.

Oh oh oh ma che cosa sento?
Fin quando ci son stato io, non ho mai letto o sentito nulla del genere, e sta tranquillo che le persone che lavorano all'interno di questo server sono persone che hanno passione e amore per questo hobby.Ringrazia che è uno dei pochi server dove veramente ti puoi fare tutto e nonostante vi siano adulti, continuano ogni giorno a creare e implementare nuovi lavori. ;)

Steef quando c'eri te c'ero pure io, sono stato pure BA, e una tale disorganizzazione a livello di staff non l'ho mai trovata altrove.
E sono stato bannato per antipatia, scritto chiaramente anche in annunci durante il gioco.

a dir poco P E N O S O .... nella descrizione si parla di livellare facilmente dal 1 all 80.... LASCIATE PERDERE ti blocchi al 45...smantello al covo1 al 45 e devo farmi 3-4 stanze per fare il 46...PIETOSO.

avete tolto le moddature del biologo -.- , avete tolto gli anelli exp da 1 ora dai metin fonte di guadagno che chi non shoppava e sopratutto avete abbassato notevolemente l'exp.... attaccatevi

E un buon server, e poi non capisco xke alcuni dicono di essere stati staffer senza che lo siano stati o.o .Solo per diffamare e rosicare, lo staff e competente e anche disponibile non ce lag bug crash e moddati o shopponi, e tutto quello che c e nel shop c e in game quindi rosicate di meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom