Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima la tua presentazione alla community con il tuo primo messaggio! Questo si che fa capire che tu non sia un doppio account !complimenti uno dei migliori retro mai giocato non ne ho mai visto di migliori complimenti ancora....
p.s. il sistema di non shop con soldi veri ma con pepite 500kk una è davvero ottimo complimenti ancora vi auguro un lungo proseguimento

Ottima la tua presentazione alla community con il tuo primo messaggio! Questo si che fa capire che tu non sia un doppio account !![]()
quoto in pieno poi la cosa bella che non è obbligatorio spendere soldi veri perchè gli item si fanno in gioco o con le pepite :Q__ __ _ _consiglio server stupendo molto ben fatto gf ke pensa a molte novita e gente molto garbata
staff efficente fluidita di gioco molto equilibrata server molto divertente
ditemi se sono io che sbaglio qualcosa o mi sn scordato di far qualcosaForse il server con staff peggiore e disorganizzato che abbia mai trovato.
Fui bannato perchè antipatico a certi utenti che non riuscivano a battermi.
Molti moddati e che ricevevano regali. Confusione più totale all'interno dello staff.

Sbagli e di grosso XD... è apertissimo.Sbaglio o ha chiuso?
non c'è il verbo essere...non ce lag bug crash e moddati o shopponi, e tutto quello che c e nel shop c e in game quindi rosicate di meno