[DEDICATO]DarkMetin2 Modern Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E un buon server, e poi non capisco xke alcuni dicono di essere stati staffer senza che lo siano stati o.o .Solo per diffamare e rosicare, lo staff e competente e anche disponibile non ce lag bug crash e moddati o shopponi, e tutto quello che c e nel shop c e in game quindi rosicate di meno

quoto è un ottimo server e non ce bisogno di shop per essere forti ma ce bisogno di saper giocare (come in tutto del resto) comunque colgo l'occasione per dire che chi non la mai provato può farci un giro e vedere la superiorità del server in quanto unico e fantastico

saluti SirZuma

Ultima modifica:
a dir poco P E N O S O .... nella descrizione si parla di livellare facilmente dal 1 all 80.... LASCIATE PERDERE ti blocchi al 45...smantello al covo1 al 45 e devo farmi 3-4 stanze per fare il 46...PIETOSO.

Questa e bella..... !
Ma quante cavolate scrivete??????
Rispondo a te e al tuo compare con dimostrazioni pratiche:
Uno si spaccia per EX [BA] quando da circa 6-7 mesi sono io il [BA] e quello precedente lavora con me e fa parte ancora oggi dello Staff.
Per quanto riguarda l'exp fino al livello 80 ti dico che non devi prendertela con i server se non sai giocare perchè sono pronto a dimostrarti con quanta facilità puoi expare e salire(non a parole ma sul campo).
Per quanto riguarda le moddature eliminate più volte e stato spiegato che sono state tolte perchè lo staff ha un grosso progetto in lavorazione.
Anche li prima di parlare e giudicare aspetterei il lavoro finale.
Ci tengo a precisare che lo staff di Darkmetin2 e unito e costante nel suo lavoro e i [GF] li ritengo persone serie.
Ps. : per il gentile (ex [BA]) lo staff e diviso in 2 parti completamente distaccate : Staff Board-Staff server.
Staff board ha pg giocanti,può essere segnalato,bannato come tutti gli altri giocatori (cosa dimostrata)
Staff Server non ha pg giocanti e si dedica esclusivamente al server e naturalmente sono i miei supervisori.
Credo di aver chiarito alcuni punti,come al solito trovo commenti di persone che nulla hanno a che fare con il puro divertimento che sia sul nostro server o in altri.
sono pronto a dare tutte le spiegazioni che volete ma vi chiedo (anche se per poco) di provare il server in modo che vi rendiate conto con la vostra testa di cosa parlo.

Ultima modifica:
Media players online: 200 circa.
Il cambia dottrina è presente da un npc al prezzo di 155 pepite.

Approfitto del commento per ricordare a tutti che questo è il primo server italiano ad aver implementato in gioco la funzione di Auction House, tramite la quale è possibile mettere i propri item in vendita o all'asta senza limite di soldi, il tutto con lo stesso funzionamento di Ebay.

Il client di DarkMetin2 lo troverete qui: Deposit Files (visti i problemi di megaupload, mi sento di ripostare il nuovo link)

Steef quando c'eri te c'ero pure io, sono stato pure BA, e una tale disorganizzazione a livello di staff non l'ho mai trovata altrove.
E sono stato bannato per antipatia, scritto chiaramente anche in annunci durante il gioco.
Ahahahahahahahahahhahahahaahahahahahahhahahahaha
Tu che [BA] saresti?

Dimmi KillBull e ti sparo senza pensarci

Il server è aperto da agosto dell'anno scorso senza mai andare off, nessun reset dei pg, ne perdita di item con riavvii.

zior era un ex player e poi divento gm <.<..... quando era player aveva degli item moddati fu bannato e poi sbannato <.<

zior era un ex player e poi divento gm <.<..... quando era player aveva degli item moddati fu bannato e poi sbannato <.<
Ma quante cose che sai.... peccato che le cose non sono andate esattamente così!
Ma come al solito ci sono persone che credono di sapere tutto XD !
Ps. ti assicuro che quando zior era player non aveva item moddati ma come è stato fatto per Indifeso quando uno e forte allora automaticamente e aiutato o usa trucchi !!!
bhe mi dispiace dirtelo che non sempre e così .
Il ban di Zior era per sharing (se chiedi allo staff ti dice anche con chi e in che data) e non e stato mai sbannato,infatti e ancora in game ma con sura AM non con War.
Se vuoi altre notizie sono ben lieto di dartele basta contattarmi nel Forum o in Game visto che le cose vengono fatte alla luce del sole.

Ma sto server è stupendo D: Perchè c'è poca gente ? ò.ò

Perchè è ancora poco conosciuto, nonostante sia on da più di un anno. Una volta postato qua, tutti a commentare dicendo "ci son già livelli alti", "server orrendo" (detto senza neanche provarlo), ecc ecc.
Putroppo questi pregiudizi hanno molto pesato sul retro. L'unico consiglio che dò è di giocarci, e tirar poi da soli le proprie conclusioni.
Al momento i players online ogni giorno si aggirano sui 200.
E' l'unico server italiano ad aver implementato in game il sistema di Auction House, tramite il quale è possibile mettere i propri item in vendita o all'asta, con lo stesso funzionamento di Ebay.
A voi la parola..

SITO: DarkMetin2 - Preparati a Giocare
BOARD: Pagina principale - DarkMetin2.eu - Official Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom