a dir poco P E N O S O .... nella descrizione si parla di livellare facilmente dal 1 all 80.... LASCIATE PERDERE ti blocchi al 45...smantello al covo1 al 45 e devo farmi 3-4 stanze per fare il 46...PIETOSO.
Questa e bella..... !
Ma quante cavolate scrivete??????
Rispondo a te e al tuo compare con dimostrazioni pratiche:
Uno si spaccia per EX [BA] quando da circa 6-7 mesi sono io il [BA] e quello precedente lavora con me e fa parte ancora oggi dello Staff.
Per quanto riguarda l'exp fino al livello 80 ti dico che non devi prendertela con i server se non sai giocare perchè sono pronto a dimostrarti con quanta facilità puoi expare e salire(non a parole ma sul campo).
Per quanto riguarda le moddature eliminate più volte e stato spiegato che sono state tolte perchè lo staff ha un grosso progetto in lavorazione.
Anche li prima di parlare e giudicare aspetterei il lavoro finale.
Ci tengo a precisare che lo staff di Darkmetin2 e unito e costante nel suo lavoro e i [GF] li ritengo persone serie.
Ps. : per il gentile (ex [BA]) lo staff e diviso in 2 parti completamente distaccate : Staff Board-Staff server.
Staff board ha pg giocanti,può essere segnalato,bannato come tutti gli altri giocatori (cosa dimostrata)
Staff Server non ha pg giocanti e si dedica esclusivamente al server e naturalmente sono i miei supervisori.
Credo di aver chiarito alcuni punti,come al solito trovo commenti di persone che nulla hanno a che fare con il puro divertimento che sia sul nostro server o in altri.
sono pronto a dare tutte le spiegazioni che volete ma vi chiedo (anche se per poco) di provare il server in modo che vi rendiate conto con la vostra testa di cosa parlo.