Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Eccoti il link del sito :come mai non mi fa aprire dowland sito forum ecc..??
[TABLE="class: ncode_imageresizer_warning"]
[TR]
[TD="class: td1"][/TD]![]()
[TD="class: td2"]Click this bar to view the original image of 800x244px.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
![]()
Dopo mesi di continuità, già forti di una discreta fetta di utenti fidati e soddisfatti, DarkMetin2 Modern torna a presentarsi rinnovato e in costante miglioramento,
con lo scopo di avvicinare tutti coloro che sono in cerca di un server divertente, competitivo, e con la giusta dose di innovazioni, non eccessiva, atta a
regalare ai giocatori nuove sfide, pur mantenendo inalterato ciò che contraddistingue da sempre il mondo di metin2: semplicità, immediatezza,
e divertimento per tutte le età.
Il server ha uno stile incentrato al 70% sul pvp, e al restante 30% sul PVM. Questo è dovuto al fatto che livellare non è troppo difficile, così come farsi un equip
nella media, e iniziare subito a divertirsi. Nonostante questo, sono comunque presenti nuove mappe da exp, così come nuove sfide PVM, per chi preferisce
mettersi alla prova contro i mob, piuttosto che contro gli altri giocatori. Anche se ovviamente, il bello del gioco sarà dedicarsi a entrambe le attività.
Oltre a questo, salta subito all'occhio una delle caratteristiche più importanti di DarkMetin2 Modern, che tocca uno dei problemi che da sempre affliggono questo gioco:
Il dislivello tra donatori e giocatori che scelgono di non contribuire e giocare normalmente.
Questo dislivello, su DarkMetin2 Modern non esiste, grazie al ben calibrato sistema di item shop direttamente in-game, per mezzo dell'apposito npc.
Donando per contribuire al mantenimento del server, infatti, non si verrà ripagati direttamente con oggetti e agevolazioni, bensì con delle pepite (i famosi pezzi d'oro).
Queste pepite hanno due funzioni: tenere da parte grosse somme di denaro (ogni pepita ha un valore di 500 milioni di yang), e cosa ben più importante,
usufruire dell'npc chiamato "gestore item-shop".
Tramite questo npc, infatti, sarà possibile ottenere qualsiasi oggetto utile al gioco (armi, corazze, pietre, aggiungi e cambia bonus rari ecc...).
Basterà selezionare l'oggetto desiderato, e se si possiede il numero di pepite richiesto, queste vi verrano scalate, e l'oggetto sarà subito disponibile nel
vostro inventario.
Il bello di questo sistema sta proprio in questo: le pepite non sono ottenibili unicamente con le donazioni, è possibile infatti acquistarle direttamente in game,
al loro valore sopra citato (una pepita costa appunto 500 milioni di yang).
Oltre all'acquisto diretto in yang, sarà possibile ottenere pepite anche affrontando le mappe, i dungeon e i boss di alto livello.
Grazie a questo sistema, quindi, tutto ciò che potrà essere ottenuto tramite donazioni, si potrà ottenere anche direttamente in gioco, e l'unica differenza tra
un donatore e un non-donatore, sarà solo il tempo che impiegherà ad ottenere i suoi risultati.
Dopo aver parlato dei punti forti, che già da soli valgono la prova del server (che ricordo essere più tendente al pvp, quindi non è certo la corsa alla classifica
l'obiettivo primario, dato che non è il livello a fare la differenza, ma il pg, e come si costruisce il suo equip), è d'obbligo per i più curiosi, mostrare
alcune delle caratteristiche principali, così da darvi fin da subito un'idea del tipo di gioco emozionante ed avvincente, in cui vi troverete immersi fin da subito:
- - Primo login con cavallo medio, ed equip iniziale +9, per iniziare fin da subito a far crescere il proprio pg.
- - Exp non troppo difficoltosa per i primi 80 livelli, così da farvi iniziare a divertire dai livelli che rappresentano la vera sfida, dall'80 al 255.
- - Up degli oggetti fino al livello 80 senza oggetti, per permettervi la costruzione di un equip medio, grazie al quale farete crescere, con calma e senza problemi, il vostro pg.
- - Dal livello 80 in su, svariati nuovi oggetti di ogni tipologia (armi, armature, scudi, accessori ecc...), uppabili senza oggetti fino al +6, e con sole perle fino al +9.
- - Tutti gli oggetti di nuova implementazione sono studiati con cura maniacale, per garantire un equilibrio ottimale per tutte le classi. Ovviamente un livello avrà
- estrema difficoltà a tener testa a livelli molto più alti, ma si riporterà subito in pari, una volta raggiunto il giusto livello.
- - Eliminate tutte le quest inutili, così da non avere tutte quelle fastidiose mappette sullo schermo, e permettere ai giocatori di raggiungere livelli medio alti velocemente.
- - Missioni biologo classiche sostituite con missioni di livello alto. Richiederanno un po' di impegno, ma le ricompense (bonus permamenti per il pg) saranno di gran lunga superiori a quelle finora conosciute. In questo modo, la fatica di raggiungere livelli più alti verrà ampiamente ripagata, con un notevole salto di qualità del vostro personaggio.
- - Numerosi eventi programmati accuratamente, così da garantire ai player una varietà di gioco divertente e mai monotona.
- - Nuove mappe exp, dungeon della torre migliorato, svariati boss aggiuntivi, e altre componenti che renderanno avvincente anche la componente PVM.
Rate[TABLE="class: ncode_imageresizer_warning"]
Exp 200%,
Rate Drop 200%,
Rate Yang 200%
Tutte settate da database.
Queste sono solo alcune delle tante caratteristiche che DarkMetin2 Modern offre ai suoigiocatori. Tutto questo, e altro ancora, potrete scoprirlo da voi direttamente in game,
così come leggendo le pratiche e utilissime guide redatte nell'apposita sezione della board.
Adesso vediamo NPC e Varie cose:
Bottegaia:
![]()
Merc. Armature:
![]()
Merc. Armi:
![]()
Las vegas:
[TR]
[TD="class: td1"][/TD]![]()
[TD="class: td2"]Click this bar to view the original image of 776x606px.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
![]()
Ass. Mappe Speciali:
![]()
Vecchio Alchimista:
![]()
Aiutante Eventi:
![]()
Amministratore Item Shop (dove si usano i Pezzi D'oro "pt"):
[TABLE="class: ncode_imageresizer_warning"]
[TR]
[TD="class: td1"][/TD]![]()
[TD="class: td2"]Click this bar to view the original image of 800x533px.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
![]()
Le Nuove Mappe:
Sono presenti.. Valle, Monte, Carta e Tempio 2 per expare dal Lv. 80 al Lv 120.
Dopodichè per exp basta fare Le Missioni
Arrivati al 127 sono Disponibili Le Mappe
Covo3:
[TABLE="class: ncode_imageresizer_warning"]
[TR]
[TD="class: td1"][/TD]![]()
[TD="class: td2"]Click this bar to view the original image of 800x531px.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
![]()
Villaggio Occupato:
[TABLE="class: ncode_imageresizer_warning"]
[TR]
[TD="class: td1"][/TD]![]()
[TD="class: td2"]Click this bar to view the original image of 800x550px.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
![]()
Le Fantastiche News:
[TABLE="class: ncode_imageresizer_warning"]
[TR]
[TD="class: td1"][/TD]![]()
[TD="class: td2"]Click this bar to view the original image of 800x450px.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
![]()
[TABLE="class: ncode_imageresizer_warning"]
[TR]
[TD="class: td1"][/TD]![]()
[TD="class: td2"]Click this bar to view the original image of 800x450px.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
![]()
I PVP:
[TABLE="class: ncode_imageresizer_warning"]
[TR]
[TD="class: td1"][/TD]![]()
[TD="class: td2"]Click this bar to view the original image of 800x450px.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
![]()
Links utili
DarkMetin2 - Home
DarkMetin2 - Registrati
DarkMetin2 - Index Board Forums
DarkMetin2 - Download
DarkMetin2 - Supporto
Video Trailer DarkMetin2 Modern:
Potrete Trovare tutti gli altri video riguardanti scalate, le mappe 2 e altro nell nostro..
Canale YouTube:
Che altro dire, se non augurare un buon divertimento a tutti coloro che vorranno provare ad immergersi nell'avventura che lo staff di DarkMetin2 Modern si impegna a fornire
ogni giorno, a tutti i suoi utenti.
Vi Aspettiamo!!
ochi,ma disponibili e gentili,NO Bm...Mi son stupito anche io.Ho provato il server proprio ieri.Sono neutrale ai server,nel senso che dico quello che vedo,e non favorisco nessuno.
Allora partiamo:
Grafica,Buona
Staff:Non saprei,nell'arco della giornata di ieri non ho visto nessuno.
Bug:Assenti
Lag:Assente
Equip:Non riesci a farti un equip decente per poter andare in cv senza un buff.
Exp:Esageratamente Pessima,Prima mobbata dai cani fai 9 lv.Poi scende in modo esagerato.Infine Exp quasi simile all'italiano.Calcolando che è un server che punta al pvp.![]()
Drop yang: Dal lv 1 al lv 65 fai 1 kk di media(calcolando che una collana lacrime cielo +9 costa 50kk)Qundi direi drop yang il più orribile mai trovato.GiraBonus troppo cari,stando al drop yang veramente assurdo.
Drop Item:Buono
Playerochi,ma disponibili e gentili,NO Bm...Mi son stupito anche io.
Lascio motivi,exp e drop yang,e poi troppi lv al 140 e oltre.
PS:Sia chiaro questo è un mio parere,non critico ne propongo nulla allo staff.
.
No ! tranquillo ho scritto che mi fa veramente piacere avere uno scambio di opinioni in modo corretto e pacato
Gli oggetti che stai elencando sono nei negozietti privati?
che bonus hanno (intendo come 6 e 7?)
Per l'exp ho portato un pg dal livello 1 al 100 in un giorno XD (non ti nascondo che ho un ottimo equipe comunque)
Per gli yang il drop prima era molto più alto e stato scelto l'eliminazione di uno 0 sia dall'acquisto che dalle vendite che dal drop (praticamente 100.000 ora sono come 1.000.000 di prima) quindi non farti impressionare da quelli che sembrano pochi yang.
Mi farebbe veramente piacere che provassi il server insieme a me per darti una dimostrazione delle mie parole.

ma quale 99.. 1 bm sei tu stesso che spari cavolate asdRiscarico il client.ma so già che non fà per me,ma ritentar non nuoce.
è davvero un peccato perchè il server,mi aggrada e di molto anche.
Anche perchè la cosa che mi ha fatto rimanere a bocca aperta è stata la gentilezza e l'educazione dei player.
Mai visti player così educati.Tanto di cappello.
Son RIentrato a giocare posso dire che per giocare qui ci vuole molt esperienza sull'ita.Data la difficoltà nell'exp.
Per fortuna essendo stato (venduto xD )un lv 99 nell'ufficiale,posso dire che me la son cavata abbastanza bene.L'unica cosa che mi piacerebbe sapere,è dopo il lv 78,chi mi saprebbe dire ogni mappa a quale livello corrisponde....
ma quale 99.. 1 bm sei tu stesso che spari cavolate asd
In un anno hai fatto 151 livelli??? Omg l'exp è proprio alta