[DEDICATO]DivinityLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma lo staff è quello del vecchio divinitylongju o no ? xkè hai scritto che riapre meglio di prima.. e io ci giocavo tempo fa ma lo staff non mi sembra quello di prima.

io c'ero, e posso dirvi che è sempre bello giocare a divinity, sono al 75 si expa ne troppo ne troppo poco, il giusto per divertirsi e non annoiarsi! Bravi ancora!
Straconsiglio!

mi sono arrivate voci che siete solo dei copioni e che questo non è il vecchio divinitylongju tra l'altro lo staff è anche cambiato... bho io ho riferito asd

server nel complesso molto bello,apparte per il fattore "up"...l'up da +8 a +9 è troppo basso,non si riesce nemmeno a fare scudi+9,non per soldi o mancanza di item,ma perchè non sale mai e poi mai. ci sarà 10-15%,ne basterebbe un altro 5% per uppare in maniera più consona....oggi ho sprecato 80 ostriche per uno scudo+9,non l' ho fatto.

Ultima modifica:
lag da pazzo specialmente atlantide,
up bassissimo e perle droop solo dai metin ,ma dai almeno fatte una mappa metin dal 80 in su ,non e' che ogni volta devo rompermi le ppppp. a litigare com un bm che ti vuole rub il metin o cerca di killarti al bosco.
i boss di atlantide strega e commandante zin ti shottano anche se sei lv 100 e qualsiasi tipo di pg
il server e' carino ma ci sono delle cose che lo rendono,ODIABILE.

a +9 la corazza del caos/titanio ha solo il 10% di possibilita',contando che ci vogliono pure 2 perle e strategie,droppabili da dei mob che ti shottano ,da fare almeno in 3.4 pg, e le perle droppabili solo al bosco dai metin,e vedendo i prezzi delle corazze 30 euro o piu' sto server e' solo a scopo di lucro,anche se e' carino ,uno non puo' fallire una corazza 30 volte per +9 con metallo magico fattibile in gioco ,con tanta fatica,dicono che se e' facile ti annoi,ma cosi ti rompi veramente le pppppppp a fare metin 90 -100 tutto il giorno e vedere sempre hai fallito , bo bo ,.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom