[DEDICATO] DivinityLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che cavolo posti un server,senza un link (client) funzionante.ne ho le ppp piene della poca serieta dimostrata dalla maggior parte degli utenti di questo forum.

Segnalo, vi avevano chiesto almeno di cambiare qualche frase, se non di togliere le nostre vecchie screen, il copia-incolla dopo un pò stanca..
E ribadisco che questo.. beh, semplicemente questo non è e non sarà mai Divinity, nè tantomeno una riutilizzazione (=copia) degna di quel buon vecchio server. ^^

Segnalo, vi avevano chiesto almeno di cambiare qualche frase, se non di togliere le nostre vecchie screen, il copia-incolla dopo un pò stanca..
E ribadisco che questo.. beh, semplicemente questo non è e non sarà mai Divinity, nè tantomeno una riutilizzazione (=copia) degna di quel buon vecchio server. ^^

rosik non accusare se il proprietario del dedicato mi dice di postarlo io lo faccio punto finisce la lol

X tutti quelli che lo criticano nn è un'obbligo venire a giocare....io ci gioco e mi piace a chi nn piace eviti di scrivere che fa schifo tnt a nessuno importa....Cmq io la sono solo player però visto che il link di dawnload nn va ecco il nuovo da qui potete Scarikare il client di Divinitylongju2 Client Ufficiale: http://www.multiupload.com/UF0XILTVBE....dopo tutto ciò chi vuol venire sarà ben accetto ^^ BuonGame a tutti....

X tutti quelli che lo criticano nn è un'obbligo venire a giocare....io ci gioco e mi piace a chi nn piace eviti di scrivere che fa schifo tnt a nessuno importa....Cmq io la sono solo player però visto che il link di dawnload nn va ecco il nuovo da qui potete Scarikare il client di Divinitylongju2 Client Ufficiale: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ....dopo tutto ciò chi vuol venire sarà ben accetto ^^ BuonGame a tutti....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom