Preview [DEDICATO]EmberMetin2 - Preview

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo messaggio poi chi vuol capire capisca.
Cambiare le immagini e la posizione per te significa "abbastanza" diversa dalla mia per me è copiata e modificata.
Per il resto ieri non avevo voglia di cercarle ma eccole qua le altre due release che neghi di aver copiato:
http://www.inforge.net/community/me...lib-funzioni-aggiuntive-per-le-tue-quest.html
http://www.inforge.net/community/me...vati/349498-release-cube-txt-parsing-lua.html

Caro se modifichi la grafica e quindi sposti i bottoni, la parte scritta è tutta da modificare. Per le ultime 2, allora che facciamo? rinfacciamogli anche di aver usato un client base e di non averlo fatto da zero totalmente, ah e poi tutti i mercanti sono stati copiati da metin it, la bottegaia assomiglia troppo troppissimo a quella degli altri server e la sirio si è gia vista dappertutto .
"Ultimo messaggio"
sperem

ma hai visto il source per dire che è copiato e modificato? :\ non ho nessuna di quelle due release sul server, se vuoi credermi bene, altrimenti me ne farò una ragione :asd:

Il progetto è ancora in sviluppo! Il tutto ha subito rallentamenti a causa di impegni dei singoli, ma ora si procede con il lavoro. Se volete, passate pure a trovarci!

Preferiamo non esporci troppo su questo (vedi vari imprevisti), ma contiamo di sistemare il più entro la fine del mese prossimo e poi procedere con l'avvio di una fase Beta.

[MENTION=193628]OliverQueen[/MENTION]: non comprendo quale problema non permetta ad individui come te di discernere la differenza tra "preview" e "descrizione". Poco importa, tanto il nostro sarà solamente un altro semi-old come tutti (:

Ti ringraziamo Hisoka!

@OliverQueen: non comprendo quale problema non permetta ad individui come te di discernere la differenza tra "preview" e "descrizione". Poco importa, tanto il nostro sarà solamente un altro semi-old come tutti (:

Ti ringraziamo Hisoka!
Differenza enorme tra preview e descrizione,ma anche mettere le solite cose di metin permetti che non sia molto d'aiuto e stimolante a me non dice nulla.
Bye bye

Progetto sembra carino sopratutto quelle armi xD
non so cosa ci ho trovato di figo ma mi piace molto quel sistema [MENTION=195569]Neus[/MENTION] cambia foto che ieri notte volevo rispondere ma non ho risposto perchè avevo paura dell immagine c.c

Ultima modifica:
Il server presenta anche altre idee interessanti ed accattivanti, che presenteremo più avanti. Beh, per quanto riguarda la maschera... ahaha

Ultima modifica:
Come è stato già detto, per quanto riguarda la data di apertura non intendiamo sbilanciarci. C'è ancora lavoro da fare. Sì, intendiamo avviare una fase di Beta, forse tra la fine del mese e l'inizio del prossimo; è comunque tutto approssimativo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom