[DEDICATO]EternityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con stasera avrete la possibilita di vedere i nostri nuovi mob , ovvero le mummie (3 tipi di mummie). Troverete questi mob nel villaggio dell'esilio , sostituiranno i mob attuali. In questa settimana verranno implementati 2 elmi per razza (con il tempo se ne creeranno di piu) e altri 3 mob per la valle della fine cosi da rimpiazzare i "doppioni".

Saluti da PhiLL!

WOW arrivano gli elmi cavolo,cmq ho visto i mob ieri sera in game e sono fantastici ancora meglio degli screen,solo che fanno un maleeee :D

Ecco qui ho appena finito gli elmi che inseriremo stasera dagli insegnanti dottrina gratuitamente per voi, è da stamattina alle 8 che lavoro per farli.. a voi:

ninjascreen.jpg

shamanescreen.jpg

surascren.jpg

warscreenj.jpg

E si sempre a lavorare e per colpa di qualcuno si lavora ancora di piu per tirargliela nei denti quando prova a far qualcosa ^^

Ora come ora, pensando a quello che è successo con le armi che abbiamo rilasciato un anno fa che ora tutti spacciano per loro, ho deciso di fare questa cosa per tutto quello che creerò da l'altro ieri in poi:

meshlogo.jpg

Con l'aggiornamenti di stasera inseriremo , altri 3 mob e 8 elmi per shami femmina, ninja femmina, war e sura maschi intanto. Ovviamente verrà creata una guida per capire dove prendere questi elmi (da quale npc).

Saluti da PhiLL

Io ammetto che è un bellissimo Server ma ha troppe ma troppe armi... Se ce ne fossero poche be sarebbe perfetto ma così ne ha troppe che non si capisce niente, poi non sono io che decido su cosa dovete e non dovete fare.

Sono uno dei primi giocatori del server, se avessi continuato seriamente (cosa che questo server merita) sarei arrivato in alto. Quando giocavo io il mio amico aveva una PUNGOLO +7 invidiata da tutti a Jinno, per non parlare della sua velenosa e del fatto che è stato uno dei primi ad avere una buio e paura +9!
In ogni caso fantastico server :D
Emilio :D alias xXRemixKillXx

P.S.: Parlate di meno fate di più. (Mi riferisco a Phill vs Ken90) :D .

Ora che siamo tornati facciamo riavvio per ovviare sto "cheat pack" intanto posto questo nuovo mob di InfinityMetin che a giorni invaderà la mappa della valle della fine:

anubiq.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.