[DEDICATO] Firefights MT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è penoso...i gm non risp mai..ora x esempio e off nn ce skritto niente sul forum sul xk e quando tornerà on...voto? 3 staff 1 anzi 0..date spiegazioni bambini e non aprite server xk il papà vi da la carta verde..ingnurand

Server e on solo che porta login e off xke io sono dentro poi mappe 80 vuote upp con oggetti esempio scudo 61 x +5 chiede 1 pezz armatura rotta se volete un consiglio se volete che venga piu gente togliete item x upp e mettete solo perle e ostriche e mettete nuove mappe e sistemate le 80

Scusate mamma mia ma io dico ma vedete in giro che bei server che ci stanno non fatelo come questo dai ma che server e dai cmq brutto come server sconsiglio veramente provatelo e poi ditemi

madò è na palla sto server up cn item.. nn esistono mapper over 80 (senza mob).. ma vedete di cambiare e levate sti item mettete sl perle a +7 +8 e +9.. -.-"

e quanto durera questo semplice riavvio?

--- Aggiornamento Post ---

scusate ma questo riavvio dura 30ore quando sara on ?

--- Aggiornamento Post ---

ps xke client non lo scarica?

Una sola cosa il server è molto carino ma nn capisco commenti come qst -> "Ma c'è gia gente al 90" -.-'' scs ke fa ke c'è gente al 90 xk su metin2.it qnd siete entrati e avete visto uno liv 86 (esempio) avete abbandonato
PS:Io parlo in generale
PPS:Bravo bel server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom