[DEDICATO] Firefights MT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma io non capisco xke non ci danno notizie sul server ste stanno implementando qualcosa ecc bho bho fateci sapere qualcosa

e quanto durera questo semplice riavvio?

--- Aggiornamento Post ---

scusate ma questo riavvio dura 30ore quando sara on ?

--- Aggiornamento Post ---

ps xke client non lo scarica?

E calmati! <.<

Staranno aggiornando delle cose... e poi non ne sono informata... chiedi nel forum.

cmq non e off stanno lavorando x implementare mappe 80 ecc e sistemare upp da quello che o saputo quindi state calmi e pazzientate

salve a me nn va dice per eseguire l'aplicazione,e necessario istallere una delle seguenti versioni di .NET Framework : v4.0.30319 Rivolgersi al produttore dell'applicazione per istruzionu su come ottenere la versione appropriata di.NET Framework. aiutatemi grz

salve a me nn va dice per eseguire l'aplicazione,e necessario istallere una delle seguenti versioni di .NET Framework : v4.0.30319 Rivolgersi al produttore dell'applicazione per istruzionu su come ottenere la versione appropriata di.NET Framework. aiutatemi grz

Eh te lo indica pure :asd:

Installa il net framework 4.0

Se lo hai vai su pannello di controllo disinstalli tutti i net framewok che hai e installane solo 1! Ovvero il 4.0

scusa hai skype

---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:29 ----------

ci sta qualcuno ke mi puo aiutare daiiiiiiiiiiii

ki mi puo aiutare a risolvere questo problema / dice per eseguire l'aplicazione,e necessario istallere una delle seguenti versioni di .NET Framework : v4.0.30319 Rivolgersi al produttore dell'applicazione per istruzionu su come ottenere la versione appropriata di.NET Framework. mi aggiungesse su skype/ danielnocera1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom