[DEDICATO] i M t 2 - ItalianServer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete in troppi a scaricare il client -.- mi và a 200Kb ò.ò
Ieri ho scaricato un client a 1MB ._.

raga ame dice errore compila tutti i campi (nelal registrazione)ma metto tutto sapete spiegarmi il mio errore qualè?
sono gli script dei tedeschi la registrazione è mega buggata, devi scrivere tutti i campi a mano senza incollarli o selezionarli già scritti

Io bimbo? Si vede da come scrivi si capisce fai una cosa per non far sembrare che sei un bimbo :

Togli caps lock e non offendere e sii + grato :) quella povera persona ci ha provato se non ci è riuscito fallo te che nemmeno sapresti come farlo mah ..

mi vuoi ascoltare, parli solo te. ascolta anche cosa hanno da dire gli altri prima di rispondere e parlare a vanvera."

così almeno potresti avere un pò di vantaggio in modo che lei ti lascia finire di dire quello che devi. se magari mettessi l'argomento della discussione ti potrei scrivere qualche bella risposta con i fiocchi.

ma scusate se volete sapere di più skarikate il client e provatelo no? (come sto a fa io) <.< fate tnt parole per nnt -.-

Io l'ho provato e sinceramente non piace...apparte il login iniziale che da solo la spada e la corazza,ma i mercanti non vendono neanche l'equip da lv.1.Ultima cosa non c'e' nessuno nemmeno dai blu D:

Ultima modifica:
PRIMA COSA KI TI HA DATO l'AUTORIZZAZZIONE DI PARLARE?? 2 IO LO DICO QUANDO E QUELLO GIUSTO 3 SCARICALO E CERCATELO TU A ME NN LO DICI XK NN SAI KI SONO POTRESTI FARTI MALE ACCUCCIA BM

Allora prima di tutto non ci vuole l'autorizzazione per dire che hai torto
Per secondo io non so neanche come si fa a trovare un ip e se me lo scarico non ho bisogno di cercare l'ip quindi taci
per terzo ki sei ? Gesu ? Dio ? Giuseppe ? ah giusto sei solo uno come gli altri che cerca di sentirsi forte dietro il pc offendendo e usando il Caps lock ah gia tu sai solo fare cosi ^^ e poi bm lo dici a qualcun'altro ^^ Fai meno lo sbruffone ^^

Allora prima di tutto non ci vuole l'autorizzazione per dire che hai torto
Per secondo io non so neanche come si fa a trovare un ip e se me lo scarico non ho bisogno di cercare l'ip quindi taci
per terzo ki sei ? Gesu ? Dio ? Giuseppe ? ah giusto sei solo uno come gli altri che cerca di sentirsi forte dietro il pc offendendo e usando il Caps lock ah gia tu sai solo fare cosi ^^ e poi bm lo dici a qualcun'altro ^^ Fai meno lo sbruffone ^^

Lascia sta tanto l'hanno bannato :)

Non lo proverei neppure se fosse regolarmente on, inoltre molti che hanno pubblicizzato negli altri server prima che aprisse sono rimasti delusissimi perchè strapieno di moddati e con staff non competente (non sono parole mie) >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom