Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono gli script dei tedeschi la registrazione è mega buggata, devi scrivere tutti i campi a mano senza incollarli o selezionarli già scrittiraga ame dice errore compila tutti i campi (nelal registrazione)ma metto tutto sapete spiegarmi il mio errore qualè?
Io bimbo? Si vede da come scrivi si capisce fai una cosa per non far sembrare che sei un bimbo :
Togli caps lock e non offendere e sii + gratoquella povera persona ci ha provato se non ci è riuscito fallo te che nemmeno sapresti come farlo mah ..

ip : 109.236.80.53
CH1 Porte Login :11002 World:13000
CH2 Porte Login :11002 World:16000

è il Revolution di Exsta sprecate 30 minuti per scaricare un client che gia avetema scusate se volete sapere di più skarikate il client e provatelo no? (come sto a fa io) <.< fate tnt parole per nnt -.-
PRIMA COSA KI TI HA DATO l'AUTORIZZAZZIONE DI PARLARE?? 2 IO LO DICO QUANDO E QUELLO GIUSTO 3 SCARICALO E CERCATELO TU A ME NN LO DICI XK NN SAI KI SONO POTRESTI FARTI MALE ACCUCCIA BM

comunque killando 1000cani fai il 100 visto che ogni mob da 10 %![]()
PRIMA COSA KI TI HA DATO l'AUTORIZZAZZIONE DI PARLARE?? 2 IO LO DICO QUANDO E QUELLO GIUSTO 3 SCARICALO E CERCATELO TU A ME NN LO DICI XK NN SAI KI SONO POTRESTI FARTI MALE ACCUCCIA BM
Allora prima di tutto non ci vuole l'autorizzazione per dire che hai torto
Per secondo io non so neanche come si fa a trovare un ip e se me lo scarico non ho bisogno di cercare l'ip quindi taci
per terzo ki sei ? Gesu ? Dio ? Giuseppe ? ah giusto sei solo uno come gli altri che cerca di sentirsi forte dietro il pc offendendo e usando il Caps lock ah gia tu sai solo fare cosi ^^ e poi bm lo dici a qualcun'altro ^^ Fai meno lo sbruffone ^^