Offline [Dedicato]LastLongju2 The Best Italian Shard of Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Può essere un carino server dove passare tempo però i bonus troppo fatti male.
Intanto lasciali che escano come nell'ufficiale e sistema i valori.
 
ancora 3 m ed e finito il download *-* Finalmente un server "Old Style" come piacciono a me, senza quelle implementazione del ***** che per giocare devi studiare per sapere i drop. i up epici, e cose nuove.
Pero la gente si dimentica spesso di questi server perché li ritengono "noiosi" senza niente di nuovo ç_ç.

--- Aggiornamento Post ---

Ora entro ù.ù
 
il gm andrè ha detto che rate di questo server è a 400 -.-" meno male che li hai lasciati così altrimenti non l'avrei preso in considerazione, +1
 
25s7e49.png
 
ed ecco il nuovo vip longju2 non credo di venire visto che dopo che molti di noi ci hanno speso soldi voi non sapendo tenere un server lo resettate facendoci perdere soldi e molto molto tempo...scusate il commento negativo ma ci voleva me lo tenevo dentro da tempo ;)
 
ed ecco il nuovo vip longju2 non credo di venire visto che dopo che molti di noi ci hanno speso soldi voi non sapendo tenere un server lo resettate facendoci perdere soldi e molto molto tempo...scusate il commento negativo ma ci voleva me lo tenevo dentro da tempo ;)

Hai ragione io ero P4k0 mene sono andato perchè non eravamo d'accordo su alcuni gm e cose mi spiace ma non posso fare nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.