Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma se sono i player che insultanosconsiglio, staff incompetente insultano i player e ricattano![]()

chi sa l'mc.txt di sto server?
finito di sparare ca****e? 2 giorni ero al 81 in 45 min ho fatto 300kk in atla 2 ed ero pure in gruppo con 1 altro ...SCONSIGLIO SERVER CARINO, MA TROPPO DIFFICILE ADESSO CHE HANNO RESETTATO FA PIU SCHIFO ANCORA, ARRIVI AL 80 E NN PUOI FARTI EQUIP DA PVP PERCHE NN TI BASTANO I SOLDI, NON PUOI FARE I METIN PERCHE CE NE SONO SOLO 2 IN BOSCO E CI SONO COME MINIMO 30 PG A CERCARLI. POI LO STAFF NN RISPONDE MAI, CHE SCHIFO!!!
e poi hanno fixato tutto ora
Si, stanno sistemando tutto. Abbiate pazienza ^^sentite è off vero?
Smettetela di mettere mi piace era solo perchè non avevo accettato l'email xD.Non riesco a collegarmi al server: ''stai per essere collegato al server'' è resta cosi .
oh, ho avuto un dejavu (o come cavolo si scrive) . Cmq se mettono apposto exp , yang e i bug che sono stati segnalati sul forum , questo diventerà un server bello e non troppo facile dal punto di vista pvm e pvpstiamo rifacendo l'exp !!! ora non faremo mai mai mai piu reset >_>
Rolletto alla fine sei entrato nello staff?stiamo rifacendo l'exp !!! ora non faremo mai mai mai piu reset >_>

Io penso che ancora per un po sarà offAppena Potete Diteci Tra Quanto Potra Essere On Cosi Se Torna On Fra Molto Esco >.<
Parole santesi a me piace molto oldstyòe e deve essere difficile droppare un acciaio e fare 80 90 lvl certo nn come l'ita xo manco in 2 giorni