boyscoppito
Utente Silver
ah unica cosa consiglio di togliere anello exp o di metterlo come drop nei metin alti poi fate voi... se c'è lo uso sicuro xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No meglio non toglierlo. Se lo tolgono expare diventerà praticamente impossibileah unica cosa consiglio di togliere anello exp o di metterlo come drop nei metin alti poi fate voi... se c'è lo uso sicuro xD

Se non lo sai tu chi sei...Se queste sono parole sante io chi sono Gandhi?
Non si sa. Stanno sistemando l'exp e il drop yang. Mi sa che torna on stasera.ma potete dirmi circa a che ora riapre? grazie

A me non interessa quando. A me interessa che quando tornerà on, sarà un server perfetto!guarda io mi accontenterei di un oggi o domani pure![]()

Ma quindi fatte un ultimo reset o lo avete gia fatto?stiamo rifacendo l'exp !!! ora non faremo mai mai mai piu reset >_>
Per adesso stanno sistemando. Appena finiscono controllano se è tutto apposto. Se è tutto apposto resettano e si ricomincia. ^^Ma quindi fatte un ultimo reset o lo avete gia fatto?
Questo e spam, e poi Old e un vero EPIC FAIL
A me non interessa quando. A me interessa che quando tornerà on, sarà un server perfetto!![]()
Mi offendi ç_ç Comunque mi ha detto lo staff 20 minuti fa che era quasi pronto. Manca poco ^^giusto x dire ... ma a me che me ne frega di quello che interessa a te xD

ne approfitto che è off per scaricare client °L°No, il client resta sempre quello. Sempre quello di 3 giorni fa.ma mica dopo bisogna riscaricare il client vero?