[DEDICATO] LiteMetin2 OPEN OFFICIAL °°°OldStyle°°°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio: ma scusa anche se ora è off dopo come faccio a giocare senza un pazzo di pg

ma quanta gente di merd* che scrive solo per far messaggi esiste in sto mondo

PS: ti senti POWA a scrivere K al posto del santo italiano(lo so che questo paese è una merd* ma almeno abbiamo una lingua nostra e perchè min***** non la usate?)

ahahaahah fantastico sto registrato dal 2008 e ho ftt sl 18 mex quindi rientro proprio nella tua descrizione
poi si vede proprio ke hai pokissima exp nei privati infatti tutti rikiedono conferma ma nn è quasi mai valida
e poi ke te frega se uso le k al posto del ch
non ti segnalo sl xk mi sto ammazzando dalle risate per la tua idiozia ahahahah

login off..e il brutto è che quelli dentro stanno a livellare di continuo.. pfff..a vantaggio loro...

edit: sempre favorevole al RESET ... c'è troppo svantaggio per i player che non possono loggare

sisisisisisi resetresetresetreset però tra unora almeno mi conviene xD ske!! non mi cambia nnt tanto non ci vuole gesu cristo per recuperare il primo in classifica ;)

io non ho ancora logg purtroppo ,ma non mi lamento dei player che stanno dentro ,voi alla prima cosa che non vi garba ,cominciate subito a dire di resettare il server,ma rilassatevi,e giocate tranquilli ,tanto non e' un gioco a premi .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom