Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma scusa anche se ora è off dopo come faccio a giocare senza un pazzo di pg
ma quanta gente di merd* che scrive solo per far messaggi esiste in sto mondo
PS: ti senti POWA a scrivere K al posto del santo italiano(lo so che questo paese è una merd* ma almeno abbiamo una lingua nostra e perchè min***** non la usate?)
.....perche si U_U qua ci sn decine di persone che stanno a guardare quelle 10 persone che non sono crashate che ogni volta che aggiorni la pagina hanno almeno un lvl in piu![]()
Scusate non ho letto tutti i commenti..magari qualcuno ha avuto il mio stesso prob ma cerco aiuto perchè ho scaricato 2 volte client e nel momento x avviare il gioco mi da risoluzione problemi sempre perchè? come faccio a risolverlo?
login off..e il brutto è che quelli dentro stanno a livellare di continuo.. pfff..a vantaggio loro...
edit: sempre favorevole al RESET ... c'è troppo svantaggio per i player che non possono loggare

mado mi è crashato e adesso nn mi logga +, si ferma sul login in corso.
Ps. almeno sono arrivaot al 48 aura g e mi sn fatto equi da exp. sn Laxus

gooodooooo..
ero al 38 (lo sono ancora xD) e tu al 35... man mano ti ho visto sorpassarmi..quindi godo![]()
gooodooooo..
ero al 38 (lo sono ancora xD) e tu al 35... man mano ti ho visto sorpassarmi..quindi godo![]()
che palle avevo preso anello exp e stavo andando covo1 :S
Speriamo che qualcuno risolva il problema il piu presto possibile!
Asd mai visto uno staff cosi inattivo!
Si ho visto. Neanche sono connessi nel forum -.-"asd manco nel forum rispondono
si stanno proprio impegnando ad essere inattivi
E' ancora offline -.-on !!!