[DEDICATO] LiteMetin2 OPEN OFFICIAL °°°OldStyle°°°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me ha loggato. A prima impressione non mi sembra un gran chè, soldi e exp bassini già al primo villo e le cose della bottegaia di conseguenza costan troppo.
File credo siano vecchi, scritta vecchia e le scarpe del vento le vede come bottiglia vuota

MA CHE SCHIFO DI SERVER -.-" NEMMENO 4 ORE APERTO E GIA PROBLEMI DI TUTTI I TIPI MA DATEVI ALL' IPPICA O APRITE BENE O NEMMENO APRITE A STO PUNTO .....E INTANTO NOI COME *******I STIAMO LI AD ASPETTARE LA VENUTA DEL SIGNORE :| MENTRE OVVIAMENTE GLI ALTRI GIOCANO EH SI MI SEMBRA OVVIO NO?

io ho gia lasciato..sono riuscito a connettermi x grazia di dio...e poi entro ...e fa schifo ..giocato 20 minuti...basta gia delettato tutto

Bm tu, tua mamma, tua sorella, tuo padre, tuo fratello, tua figlio, tuo cugino, tua cugina, tuo nonno, tua nonna, tuo bisnonno, tua bisnonna, tua zia, tuo zio, tuo cognato, tua cognata, tuo suocero, tua suocera, tuo profe, tuo idraulico, tuo meccanico e tutti gli altri tuoi prenti e amici!

Spero che verranno presi provvedimenti per te ragazzo, dubito fortemente che tu sei del 92.. e se lo sei veramente è ancora peggio.

Bm tu, tua mamma, tua sorella, tuo padre, tuo fratello, tua figlio, tuo cugino, tua cugina, tuo nonno, tua nonna, tuo bisnonno, tua bisnonna, tua zia, tuo zio, tuo cognato, tua cognata, tuo suocero, tua suocera, tuo profe, tuo idraulico, tuo meccanico e tutti gli altri tuoi prenti e amici!

Muahahaha, farò prendere provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom