[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero solo che la tanto aspettata " Final " sia fatta mooooolto meglio. Perchè anche se è una beta lasciare bug il covo2- covo-1 e il bosco rosso non ti porta certo grande onore Akira. :patt:
Beh dato che mi hai tirato in causa ti rispondo..
Il covo1 è stato sistemato, idem per il covo2.. stiamo sistemando il bosco rosso.. Tranquillo che tutto si risolve.. :D
Non mi interessa avere tutto questo "grande onore".. Mi interessa fare un server dove la gente si diverte.

Beh dato che mi hai tirato in causa ti rispondo..
Il covo1 è stato sistemato, idem per il covo2.. stiamo sistemando il bosco rosso.. Tranquillo che tutto si risolve.. :D
Non mi interessa avere tutto questo "grande onore".. Mi interessa fare un server dove la gente si diverte.
Mmmm e perchè a me e altre 2 persone non gli si apre il pg? Comunque roba passata tanto farete la final e giocherò lì volevo solo avere un informazione.
Grazie

Cosa metti -tig alla fine lol c'è gia scritto chi scrive sulla sinistra sai xD
E poi esiste la firma per questo :patt:
lo fa per fare il lecchino... come i gm mettono [GM] e nick... lui mette tig- per darsi l'aria di uno importante dello staff o cmq cerca di crearsi un posto nello staff...

" èèèèèèè crestina??? "

Ultima modifica:
lo fa per fare il lecchino... come i gm mettono [GM] e nick... lui mette tig- per darsi l'aria di uno importante dello staff o cmq cerca di crearsi un posto nello staff...

" èèèèèèè crestina??? "
Giuro Rez che prima o poi ti offenderò <.<'' Comunque sia è solo un'abitudine. Lecchino di cosa? Di chi? Son moderatore e come ho detto a 7heBoss non voglio nessun posto in game poichè ci voglio giocare, e non rispondere a player come te. Del resto Gg.
tig-

non so xkè ma non mi fa iscrivere sul forum o.o cmq la grafica per me è perfetta cosi per quanto riguarda le sfere dell'exp l'invetario e gli item, gli npc invece fanno cagare scusate abbiamo aladino e la tigre evidenziatore (cit.) XD

Come la mania di mettere i punti. Cosa che a te te le insegna L'Aspirapolvere. Comunque sia la beta apre alle 12 e dato che ci sono 8 persone in game(Se va bene) nerdate altrove e tornate per la Final.
tig-
La mania di mettere i puntini si chiama italiano corretto.
Dato che alla fine di una frase si mette il puntino, mentre se la si vuole continuare c'è la virgola :D
Ora spiegami che centra questo con -tig a fine frase xD
Vabbè mettilo nella firma così appare sempre e non devi scriverlo alla fine frase facendo sembrare che vuoi fare il figo :patt:

Ragazzi per piacere non andate OT , non mi costringete a segnalarvi .

Ora stiamo lavorando perché vogliamo cercare di aprire senza nessun disagio per voi , quindi se gentilmente potete attenervi alla discussione ci fate un favore.

Giuro Rez che prima o poi ti offenderò <.<'' Comunque sia è solo un'abitudine. Lecchino di cosa? Di chi? Son moderatore e come ho detto a 7heBoss non voglio nessun posto in game poichè ci voglio giocare, e non rispondere a player come te. Del resto Gg.
tig-

daiiii crestinaaaaa (foto profilo fb) offendimiiiiiiii... dai voglio essere offeso da un '96 :D

Una domanda, nell'up in epico delle armi i valori e i bonus di tipo "Campana del Drago" o "Ventaglio Trigrammi" sono stati cambiati?

io quando avevo il server hamachi e dovevo lavorare a qualcosa di importante CHIUDEVO tutte le finestre e mi concentravo solo su quello da fare, avete detto ek apre alle 17 punto kiudete inforge lavorate e quando è pronto venite a chiamarci senza che vi mettete a perdere tempo coi bm che parlano in off topic >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom