[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saranno presi seri provvedimenti riguardo alcuni membri dello staff.
Per quanto riguarda il sito da stasera è stato preso un dominio da un host migliore.. entro domani trasferirò tutto sul nuovo sito.
Per il server stiamo risolvendo vari bug.. e tra qualche giorno (FORSE domani) partiremo con la final resettando account pg e item.
Saluti.
ottimo :D

ahahah quante caxxete che dice...intanto è così...49 pvt...48 pvt dei blu over 100..tutti già tranquilli..insaziabili che chiedono altro..e rispondo i gm ovviamente di si...arriva un rosso/giallo che gli chiede una misera cosa la risposta quale è? mi annoio -.- NO QUELLI IN ALTO NON VOGLIONO ma dai..ma fatemi il piacere..gm di 12 anni ci stanno anzi..BA di 12 anni..ma dove volete andare..asd

Ultima modifica:
Dopo queste affermazioni mi sento tirato in causa e vi rispondo.
Staff che fa cagare e esagerato , perche giudicare 1 staff dal lavoro di 2-3 non e corretto .
Per i soldi chiunque me li abbia chiesti ho sempre dato soldi , quindi bastava chiedere a piu di un GM , visto che siamo sempre minimo 2 ON .
Per quanto riguarda il linguaggio , sai che ti dico , pensala cosi : ti arrivano 50 pvt , dove 49 sono cosi " Damme liv - Damme soldi - liv soldi equip subito ecc" e casi rari questi "Salve GM , gentilmente mi darebbe arma e liv grazie " , capisci la differenza? Io cerco di rispondere il piu gentile possibile , ma quando hai tanti pvt e 20 persone addosso , non e facile rispondere a tutti con gentilezza.

Con questo intendo dire che cerchiamo , o almeno io faccio cosi , di essere il piu gentili possibili pero no siamo delle macchine con il messaggio registrato "Benvenuto , buon game ora le do subito set arma corazza ecc " , siamo persone e cerchiamo di darvi una mano .

..Per tutto il resto c'è /inv

Vedrai che "romperanno" molto meno, e se qualcuno deve segnalarti un bug, sicuramente saprebbe sprecare inutili secondi della sua vita per copiare il tuo nome nel pvt.

Spero che nella final non ci siano casi simili, un bel server così sarebbe un peccato mandarlo in rovina per gente "stupida"

Ps: sbaglio o non c'è il resetta skill?
Pss: perfavore voglio le vecchie texture :( lo sento troppo estraneo così, solo il contenuto di ogni p server dovrebbe essere diverso, non sempre anche l'aspetto migliora le cose.

Ah giusto, dimenticavo. Mi sento doveroso di dire una cosa.
Prima di dire che lo staff è co******, poco serio, stupido ecc.. pensate ad una cosa. Lo staff deve garantire un buon gioco ai giocatori o deve fare i vostri comodi? Non è detto che 100kk dati a uno di voi sia un buon lavoro e perciò un buon GM, quindi andateci piano con le richieste. Purtroppo, eccetto alcuni tipi dello staff seriamente *******i da eliminarli dalla faccia della terra (un linguaggio truzzo non lo accetto da chi mi deve garantire un buon gioco, mi toglie la voglia in partenza), c'è da dire anche che un GM tempestato da richieste di persone stupide (come tutti i giocatori di p server, ormai) ha un conseguente calo di voglia di aiutare, ho fatto varie volte il Gm, non immaginate a che punti si spingono i giocatori pur di avere un oggetto (mi hanno addirittura fatto perdere il posto di gm dicendo una balla colossale di gruppo, non potete sapere che nervoso)

Bon, spero che alla fine di questa beta ci sia piu serietà generale, perchè come ho già detto, si prospetta un bel server.

..Per tutto il resto c'è /inv

Vedrai che "romperanno" molto meno, e se qualcuno deve segnalarti un bug, sicuramente saprebbe sprecare inutili secondi della sua vita per copiare il tuo nome nel pvt.

Spero che nella final non ci siano casi simili, un bel server così sarebbe un peccato mandarlo in rovina per gente "stupida"

Ps: sbaglio o non c'è il resetta skill?
Pss: perfavore voglio le vecchie texture :( lo sento troppo estraneo così, solo il contenuto di ogni p server dovrebbe essere diverso, non sempre anche l'aspetto migliora le cose.

Ah giusto, dimenticavo. Mi sento doveroso di dire una cosa.
Prima di dire che lo staff è co******, poco serio, stupido ecc.. pensate ad una cosa. Lo staff deve garantire un buon gioco ai giocatori o deve fare i vostri comodi? Non è detto che 100kk dati a uno di voi sia un buon lavoro e perciò un buon GM, quindi andateci piano con le richieste. Purtroppo, eccetto alcuni tipi dello staff seriamente *******i da eliminarli dalla faccia della terra (un linguaggio truzzo non lo accetto da chi mi deve garantire un buon gioco, mi toglie la voglia in partenza), c'è da dire anche che un GM tempestato da richieste di persone stupide (come tutti i giocatori di p server, ormai) ha un conseguente calo di voglia di aiutare, ho fatto varie volte il Gm, non immaginate a che punti si spingono i giocatori pur di avere un oggetto (mi hanno addirittura fatto perdere il posto di gm dicendo una balla colossale di gruppo, non potete sapere che nervoso)

Bon, spero che alla fine di questa beta ci sia piu serietà generale, perchè come ho già detto, si prospetta un bel server.
Finalmente una persona che capisce perchè i gm a volte rispondono male, non capiscono che abbiamo due mani e potremmo forse non esserci?
su un altro server ho visto per UN'ORA UN TOTALE SPAM DI:"C'è gm on?c'è gm on?c'è gm on?" se io, come gm, fossi stato on, io non l'avrei contattato

e il bello che pure lo stesso MOD del forum ha ammesso che è a scopo di lucro metin2legacy LOL
Ho mai detto che è a scopo di lucro? Fammi il copia e incolla di quando lo dico che è a scopo di lucro.
Il mio commento: "Per il forum basta qualche shopper" era una cazzata buttata lì. Prendete tutte le parole dette e o le ritorcete o ne abusate. Intendevo dire che se non si avevano soldi in mano per il server e/o per il forum si usavano quelli guadagnati. Ti pare che significhi che sia a scopo di lucro? Non ho mai detto che è a scopo di lucro e se qualcuno lo ha inteso mi perdoni che non era mia intenzione.:bye:

Potete mettere una patch per avere colori normali?
Tigri verdi evidenziatore,il fabbro che sembra aladino, ecc non mi piacciono

Allora chiariamo un po le cose .
Punto 1 : Per le faccende riguardanti il game vorrei ricordarvi questo , io ieri quando ero on ( da solo , poi e venuto un altro GM ) riuscivo a soddisfare un po tutti , perché bene o male ne veniva sempre uno alla volta e quando potevo andavo negli altri regni , per dare una mano anche ai rossi e gialli , ma sapete perché ero solo dai blu ? Perché ? Bhe dai gialli c'era una persona ( forse la piu gentile di tutte quelle incontrate) , dai rossi 3-4 persone che ho aiutato tutte ed ho invitato a venire dai blu per divertirsi un po .
Punto 2 : Come hanno detto prima di me noi GM abbiamo 2 mani e cerchiamo di darvi piu aiuto possibile , perche noi abbiamo il compito di darvi una mano e usare i nostri poteri per voi e non per i nostri comodi .
Punto 3 : Si oggi verso le 12 dovrebbe partire la Final.
Punto 4 : Per quanto riguarda la grafica c'e una discussione aperta , ed invito tutti a votare , come gia detto poi se ci saranno molte persone che vogliono la grafica originale , rilasceremo una patch con i colori originali .
Punto 4 : abbiamo sbuggato gia tutte le mappe e a breve quando gia ci saranno dei pg liv alto rilasceremo nuovi Daungeon creati da noi.

Detto questo spero che queste voci dei GM incompetenti , staff penoso ecc non si ripetano , anzi se dovete criticare criticate il singolo e non il gruppo .
Saluti 7heBoss e buon game.

Spero solo che la tanto aspettata " Final " sia fatta mooooolto meglio. Perchè anche se è una beta lasciare bug il covo2- covo-1 e il bosco rosso non ti porta certo grande onore Akira. :patt:

Allora chiariamo un po le cose .
Punto 1 : Per le faccende riguardanti il game vorrei ricordarvi questo , io ieri quando ero on ( da solo , poi e venuto un altro GM ) riuscivo a soddisfare un po tutti , perché bene o male ne veniva sempre uno alla volta e quando potevo andavo negli altri regni , per dare una mano anche ai rossi e gialli , ma sapete perché ero solo dai blu ? Perché ? Bhe dai gialli c'era una persona ( forse la piu gentile di tutte quelle incontrate) , dai rossi 3-4 persone che ho aiutato tutte ed ho invitato a venire dai blu per divertirsi un po .
Punto 2 : Come hanno detto prima di me noi GM abbiamo 2 mani e cerchiamo di darvi piu aiuto possibile , perche noi abbiamo il compito di darvi una mano e usare i nostri poteri per voi e non per i nostri comodi .
Punto 3 : Si oggi verso le 12 dovrebbe partire la Final.
Punto 4 : Per quanto riguarda la grafica c'e una discussione aperta , ed invito tutti a votare , come gia detto poi se ci saranno molte persone che vogliono la grafica originale , rilasceremo una patch con i colori originali .
Punto 4 : abbiamo sbuggato gia tutte le mappe e a breve quando gia ci saranno dei pg liv alto rilasceremo nuovi Daungeon creati da noi.

Detto questo spero che queste voci dei GM incompetenti , staff penoso ecc non si ripetano , anzi se dovete criticare criticate il singolo e non il gruppo .
Saluti 7heBoss e buon game.
Rispondi a me per favore.
Allora sono stato il 3 a entrare in game, sono entrato in bosco (3 gg fa) e ogni volta che apro il mio pg si bug.
Ovvero mi si chiude completamente la schermata. Mi spiegata perchè anche se è una beta non lo sbug? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom