..Per tutto il resto c'è /inv
Vedrai che "romperanno" molto meno, e se qualcuno deve segnalarti un bug, sicuramente saprebbe sprecare inutili secondi della sua vita per copiare il tuo nome nel pvt.
Spero che nella final non ci siano casi simili, un bel server così sarebbe un peccato mandarlo in rovina per gente "stupida"
Ps: sbaglio o non c'è il resetta skill?
Pss: perfavore voglio le vecchie texture

lo sento troppo estraneo così, solo il contenuto di ogni p server dovrebbe essere diverso, non sempre anche l'aspetto migliora le cose.
Ah giusto, dimenticavo. Mi sento doveroso di dire una cosa.
Prima di dire che lo staff è co******, poco serio, stupido ecc.. pensate ad una cosa. Lo staff deve garantire un buon gioco ai giocatori o deve fare i vostri comodi? Non è detto che 100kk dati a uno di voi sia un buon lavoro e perciò un buon GM, quindi andateci piano con le richieste. Purtroppo, eccetto alcuni tipi dello staff seriamente *******i da eliminarli dalla faccia della terra (un linguaggio truzzo non lo accetto da chi mi deve garantire un buon gioco, mi toglie la voglia in partenza), c'è da dire anche che un GM tempestato da richieste di persone stupide (come tutti i giocatori di p server, ormai) ha un conseguente calo di voglia di aiutare, ho fatto varie volte il Gm, non immaginate a che punti si spingono i giocatori pur di avere un oggetto (mi hanno addirittura fatto perdere il posto di gm dicendo una balla colossale di gruppo, non potete sapere che nervoso)
Bon, spero che alla fine di questa beta ci sia piu serietà generale, perchè come ho già detto, si prospetta un bel server.