[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I rate ora sono a 500% , nella Final torneranno a 250% , questo perché vi vogliamo offrire un gameplay duraturo e piacevole .
Per quanto riguarda il server , ora il GF Akira sta riavviando , perche prima ha sbuggato tutte le mappe .
Domani cercheremo di essere il piu possibile presenti per supportarvi all'inizio.

Che server penoso -.-'' lo staff fa cacare xD
e mi dice di no...va bene chiedo ai blu come hanno fatto e mi dicono che il gm gli ha dato soldi -.-!
a poi nn sai la grande cosa..gli chiedo soldi al gm x farmi qualche bonus equip
nono nn mi piace proprio lo staff..poi mi hanno detto che chukie ha 12 anni -.-
SOLITO SERVE DALLA DESCRIZIONE STUPENDA MA STAFF CACATO ASD NON VA
GLI ORCHI NERI SONO BLU -.-'' L SKILL TUTTE RIDISEGNIATE DI merd* LE TIGRI VERDI..MA STIAMO GIOCANDO A CAPPUCCETTO ROSSO O METIN? MA FATEMI IL PIACERE..SITO GAME E FORUM MAL FUNZIONANTI..MA FATE IL PIACERE..PRIMA DI DIRE SERVER STUPENDO PROVATELO ;)

e mi dice di no...va bene chiedo ai blu come hanno fatto e mi dicono che il gm gli ha dato soldi -.-!
nn mi piace proprio lo staff..poi mi hanno detto che chukie ha 12 anni -.-
GLI ORCHI NERI SONO BLU -.-'' L SKILL TUTTE RIDISEGNIATE DI merd* LE TIGRI VERDI..MA STIAMO GIOCANDO A CAPPUCCETTO ROSSO O METIN? MA FATEMI IL PIACERE..SITO GAME E FORUM MAL FUNZIONANTI..MA FATE IL PIACERE..PRIMA DI DIRE SERVER STUPENDO PROVATELO ;)

nono nn mi piace proprio lo staff..poi mi hanno detto che chukie ha 12 anni -.-
però c'è scritto che è in beta quindi anche se gli da i soldi vengono resettati i pg
sulla grafica concordo veramente brutta :L

Vi consiglio vivamente di migliorare lo staff o diventa un server di merd*. Da come vedo l'andamento ci sono alcuni GM troppo "*******i" per fare il GM. E se è possibile fate una patch per avere le texture come prima, scusate ma sono inguardabili :P (eccetto la luce al livellamento, è bella *_*)

però c'è scritto che è in beta quindi anche se gli da i soldi vengono resettati i pg
sulla grafica concordo veramente brutta :L
Questione grafica stanno creando una patch facoltativa per avere la grafica normale. Mentre per i soldi non posso dirti nulla non avendo i poteri. la cosa è a descrizione dello staff in game.
tig-

nn mi piace proprio lo staff..poi mi hanno detto che chukie ha 12 anni -.-

Già. La skin del forum è di WoW (header con la cartina dei regni di WoW :asd:) il sito anche (si vede da 1km il tipo drago di WoW). Le texture sono penose e lo staff deve mettersi in testa che non sono dei boss, ma sono li per lavorare per NOI e non per loro. Nel complesso è un bel server.

Ci sono alcuni GM troppo "*******i" per fare il GM.

Concordo pienamente. Non può uno rispondere ad un messaggio privato con "dimme" oppure "owio" per non battere due volte col ditino sul tasto "V". Non chiedo di dare del lei come fanno sull'italiano, ma almeno parlare correttamente mi sembra il minimo. E' un bel server, ma alcuni membri dello staff a mio parere sono una pecca.
Se posso permettermi di dare un consiglio, suggerirei di abbassare la rate d'exp a 100%, visto che volete fornirci un gameplay fluido e soprattutto duraturo, perchè ormai ragazzi si sa, con queste rate in due giorni si arriva a 100.

Concordo pienamente. Non può uno rispondere ad un messaggio privato con "dimme" oppure "owio" per non battere due volte col ditino sul tasto "V". Non chiedo di dare del lei come fanno sull'italiano, ma almeno parlare correttamente mi sembra il minimo. E' un bel server, ma alcuni membri dello staff a mio parere sono una pecca.
Se posso permettermi di dare un consiglio, suggerirei di abbassare la rate d'exp a 100%, visto che volete fornirci un gameplay fluido e soprattutto duraturo, perchè ormai ragazzi si sa, con queste rate in due giorni si arriva a 100.

il livello massimo sarà portato a 200 per poi(penso) essere portate a 255 qnd rate vanno piu che bene x la staff non saprei dirti con me si sn comportati bene ma essendo piu di una persona a lamentarvi presumo che sia un problema serio

Ultima modifica:
Dopo queste affermazioni mi sento tirato in causa e vi rispondo.
Staff che fa cagare e esagerato , perche giudicare 1 staff dal lavoro di 2-3 non e corretto .
Per i soldi chiunque me li abbia chiesti ho sempre dato soldi , quindi bastava chiedere a piu di un GM , visto che siamo sempre minimo 2 ON .
Per quanto riguarda il linguaggio , sai che ti dico , pensala cosi : ti arrivano 50 pvt , dove 49 sono cosi " Damme liv - Damme soldi - liv soldi equip subito ecc" e casi rari questi "Salve GM , gentilmente mi darebbe arma e liv grazie " , capisci la differenza? Io cerco di rispondere il piu gentile possibile , ma quando hai tanti pvt e 20 persone addosso , non e facile rispondere a tutti con gentilezza.

Con questo intendo dire che cerchiamo , o almeno io faccio cosi , di essere il piu gentili possibili pero no siamo delle macchine con il messaggio registrato "Benvenuto , buon game ora le do subito set arma corazza ecc " , siamo persone e cerchiamo di darvi una mano .

non mi riferisco a 7heBoss, lui è disponibile e abbastanza bravo...

per quanto riguardo [BA[Chukie..c'è da vergognarsi..e invece di ammetterlo da persona matura..continua a negarlo e pensa di fare il furbo

Saranno presi seri provvedimenti riguardo alcuni membri dello staff.
Per quanto riguarda il sito da stasera è stato preso un dominio da un host migliore.. entro domani trasferirò tutto sul nuovo sito.
Per il server stiamo risolvendo vari bug.. e tra qualche giorno (FORSE domani) partiremo con la final resettando account pg e item.
Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom