DeStiNaTiOn™ Ti Fotte
Utente Electrum
Entro ancora da domani mi sveglio alle 5 per loggare e giocare nella final
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LOLOLOLOL, non ti conosco, non so chi tu sia, ma ti stimo <3
se fossi il founder, toglierei i [BA]-BM e metterei GM te
Drasticamente no, ma vedranno rivisti. E comunque il server è off per fixaggio mappe.Tu non fai di meglio lecchi pure tu. [OT]
<---!Fine OT!--->
Allora. Una domanda il rate exp yang e drop diminuiranno drasticamente nella final?
Drasticamente no, ma vedranno rivisti. E comunque il server è off per fixaggio mappe.
Una domanda il rate exp yang e drop diminuiranno drasticamente nella final?
Sì.ma te sei quello di erotica eh?
Lecco cosa? ma se neanche gioco! hahahahaha che sfighez.Tu non fai di meglio lecchi pure tu. [OT]
<---!Fine OT!--->
Allora. Una domanda il rate exp yang e drop diminuiranno drasticamente nella final?
Ti stimo.Lecco cosa? ma se neanche gioco! hahahahaha che sfighez.

però c'è scritto che è in beta quindi anche se gli da i soldi vengono resettati i pgChe server penoso -.-'' lo staff fa cacare xD
e mi dice di no...va bene chiedo ai blu come hanno fatto e mi dicono che il gm gli ha dato soldi -.-!
a poi nn sai la grande cosa..gli chiedo soldi al gm x farmi qualche bonus equip
nono nn mi piace proprio lo staff..poi mi hanno detto che chukie ha 12 anni -.-
SOLITO SERVE DALLA DESCRIZIONE STUPENDA MA STAFF CACATO ASD NON VA
GLI ORCHI NERI SONO BLU -.-'' L SKILL TUTTE RIDISEGNIATE DI merd* LE TIGRI VERDI..MA STIAMO GIOCANDO A CAPPUCCETTO ROSSO O METIN? MA FATEMI IL PIACERE..SITO GAME E FORUM MAL FUNZIONANTI..MA FATE IL PIACERE..PRIMA DI DIRE SERVER STUPENDO PROVATELO![]()
(eccetto la luce al livellamento, è bella *_*)Questione grafica stanno creando una patch facoltativa per avere la grafica normale. Mentre per i soldi non posso dirti nulla non avendo i poteri. la cosa è a descrizione dello staff in game.però c'è scritto che è in beta quindi anche se gli da i soldi vengono resettati i pg
sulla grafica concordo veramente brutta :L
Che server penoso -.-'' lo staff fa cacare xD
a poi nn sai la grande cosa..gli chiedo soldi al gm x farmi qualche bonus equip
e mi dice di no...va bene chiedo ai blu come hanno fatto e mi dicono che il gm gli ha dato soldi -.-!
nn mi piace proprio lo staff..poi mi hanno detto che chukie ha 12 anni -.-
SOLITO SERVE DALLA DESCRIZIONE STUPENDA MA STAFF CACATO ASD NON VA
GLI ORCHI NERI SONO BLU -.-'' L SKILL TUTTE RIDISEGNIATE DI merd* LE TIGRI VERDI..MA STIAMO GIOCANDO A CAPPUCCETTO ROSSO O METIN? MA FATEMI IL PIACERE..SITO GAME E FORUM MAL FUNZIONANTI..MA FATE IL PIACERE..PRIMA DI DIRE SERVER STUPENDO PROVATELO![]()
) il sito anche (si vede da 1km il tipo drago di WoW). Le texture sono penose e lo staff deve mettersi in testa che non sono dei boss, ma sono li per lavorare per NOI e non per loro. Nel complesso è un bel server.Ci sono alcuni GM troppo "*******i" per fare il GM.
Concordo pienamente. Non può uno rispondere ad un messaggio privato con "dimme" oppure "owio" per non battere due volte col ditino sul tasto "V". Non chiedo di dare del lei come fanno sull'italiano, ma almeno parlare correttamente mi sembra il minimo. E' un bel server, ma alcuni membri dello staff a mio parere sono una pecca.
Se posso permettermi di dare un consiglio, suggerirei di abbassare la rate d'exp a 100%, visto che volete fornirci un gameplay fluido e soprattutto duraturo, perchè ormai ragazzi si sa, con queste rate in due giorni si arriva a 100.
I nomi? <.<alcuni dello staff dovrebberò essere allontanati O-o