[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo al forum è l'host che vien usato anche dai barboni come qualità. Lo staff sta mettendo via qualche soldino per acquistarne uno nuovo e ovviamente migliore. Per lo staff fino ad ora ce n'è poco ma ci sono altri 3 staffer che devono avere "poteri" e quindi entrare ufficialmente nello staff.
tig-

ti sconsiglio vivamente tophost con i suoi host cagosi da 9.90€ >.> prova dark-net, come prestazioni sono ottime, certo i prezzi non sono molto economici ma è efficente

voto scadente per la scelta dello staff... c'è quel noob del [BA]Chukie o cm cavolo si chiama che fa il bm al villo killando i player cn invisibile, fa crashare e /kill coi comandi..una cosa assurda..e poi se kiedi qualke info t risponde con "sto lavorando"..e se gli fai notare che sta killando player invece che lavorare come dici lui t risponde con "sto testando e tu non rompere"

voto negativo

Io ve lo dico , ho cercato di aiutare tutti il piu possibile , tra armi e skill sto diventando matto xD .
Mi scuso con chi non ho potuto aiutare , rimedierò stasera .
Per quanto riguarda il [BA]Chukie ora ne discuteremo e ci scusiamo per il suo comportamento non consono , buon game a tutti .
Saluti [GM]7heBoss

Io ve lo dico , ho cercato di aiutare tutti il piu possibile , tra armi e skill sto diventando matto xD .
Mi scuso con chi non ho potuto aiutare , rimedierò stasera .
Per quanto riguarda il [BA]Chukie ora ne discuteremo e ci scusiamo per il suo comportamento non consono , buon game a tutti .
Saluti [GM]7heBoss
tu sì, sei stato molto disponibile.... mentre lui era con libero...

se cazzeggia nella beta dove dovrebbe lavorare per i bug...figuriamoci nella final

Fantastico! Non vedo l'ora di giocare, ora che arriva l'estate e mi trovo sempre solo alle 6 del mattino potrò finalmente tornare a nerdare *_*
Non immaginate quanto mi sto facendo schifo da solo D:

Bel server non c'è che dire, e strutturato davvero alla grande... però non ho capito una cosa adesso si può loggare nella beta? o bisogna aspettare domani per giocare nella filnal? perchè voglio giocare >.<

Bel server non c'è che dire, e strutturato davvero alla grande... però non ho capito una cosa adesso si può loggare nella beta? o bisogna aspettare domani per giocare nella filnal? perchè voglio giocare >.<
Si può giocare, alcuni membri dello staff sono presenti in game ma ti preannuncio che in beta vi sono diversi riavvii e anche in rapida successione. Sò che è stressante e che scoccia ma bisogna farli.
tig-

Si si puo loggare nella beta e come ho detto qua e sul forum , domani o martedi rilasceremo una aptch per coloro che vogliono i colori originali.

voto scadente per la scelta dello staff... c'è quel noob del [BA]Chukie o cm cavolo si chiama che fa il bm al villo killando i player cn invisibile, fa crashare e /kill coi comandi..una cosa assurda..e poi se kiedi qualke info t risponde con "sto lavorando"..e se gli fai notare che sta killando player invece che lavorare come dici lui t risponde con "sto testando e tu non rompere"

voto negativo

Se è veramente così non penso sia molto adatto ad un ruolo simile. Serietà ed autocontrollo sono caratteristiche fondamentali per un GM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom