Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce ne son 2 <.<non ci sono GM on ... Potrei cheattare![]()
![]()

tu sì, sei stato molto disponibile.... mentre lui era con libero...Io ve lo dico , ho cercato di aiutare tutti il piu possibile , tra armi e skill sto diventando matto xD .
Mi scuso con chi non ho potuto aiutare , rimedierò stasera .
Per quanto riguarda il [BA]Chukie ora ne discuteremo e ci scusiamo per il suo comportamento non consono , buon game a tutti .
Saluti [GM]7heBoss
Se avete problemi ci sono io per rispondere sia qui, sul forum ufficiale e anche in game se i Gm e superiori non avranno modo di rispondere. tig-tu sì, sei stato molto disponibile.... mentre lui era con libero...
se cazzeggia nella beta dove dovrebbe lavorare per i bug...figuriamoci nella final
Bella grafica? Ma non direi propriocomunque bella grafica del client, o per lo meno da come si vede negli screen, complimenti poi lunedi lo provo ho deciso xD

Si può giocare, alcuni membri dello staff sono presenti in game ma ti preannuncio che in beta vi sono diversi riavvii e anche in rapida successione. Sò che è stressante e che scoccia ma bisogna farli.Bel server non c'è che dire, e strutturato davvero alla grande... però non ho capito una cosa adesso si può loggare nella beta? o bisogna aspettare domani per giocare nella filnal? perchè voglio giocare >.<
voto scadente per la scelta dello staff... c'è quel noob del [BA]Chukie o cm cavolo si chiama che fa il bm al villo killando i player cn invisibile, fa crashare e /kill coi comandi..una cosa assurda..e poi se kiedi qualke info t risponde con "sto lavorando"..e se gli fai notare che sta killando player invece che lavorare come dici lui t risponde con "sto testando e tu non rompere"
voto negativo