[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me upp troppo facile..... 40% +9 è FACILISSIMO u,u. Proporrei massimo 25 percento+9

Farei cosi da +1 a +5 100 percent----poi da +6 90% +7 60% +8 40% +9 25%

E' prevista una data per il rilascio ufficiale o siete ancora in alto mare?
Il client è quello. Rilasceranno le patch con le novità della final e l'apertura ufficiale è prevista per lunedì. Ma a quanto pare vi sono rallentamenti per l'assenza di alcuni dello staff. Comunque sia la data effettiva è quella di domani, lunedì 20.

Il client è quello. Rilasceranno le patch con le novità della final e l'apertura ufficiale è prevista per lunedì. Ma a quanto pare vi sono rallentamenti per l'assenza di alcuni dello staff. Comunque sia la data effettiva è quella di domani, lunedì 20.

Bene, domani lo provo allora.

Beta finisce domani e sempre domani ( mattina ) aprira la Final .
Per quanto riguarda il BA Chuckie , ora ne parleremo anche con lui e risolveremo questa situazione.
Per il pg buggato ho ne crei uno nuovo oppure usi lo sbugga pg sul sito.

Spero di essere stato utile , saluti [GM]7heBoss.

Beta finisce domani e sempre domani ( mattina ) aprira la Final .
Per quanto riguarda il BA Chuckie , ora ne parleremo anche con lui e risolveremo questa situazione.
Per il pg buggato ho ne crei uno nuovo oppure usi lo sbugga pg sul sito.

Spero di essere stato utile , saluti [GM]7heBoss.

Occhio agli errors xD

Comunque quindi se io entro anche per 1 oretta avro' lo stesso i vantaggi ?

Sito risolto .
NonSoSe : si scusa errore mio , comunque non vi aspettate che vi regaliamo hwang , al massimo i primi giorni qualche eventino o piu di uno , sempre ristretti , siamo un server serio e non uno che regala tutto cose dopo vi leviamo il gusto di avere le cose da voi .

voto scadente per la scelta dello staff... c'è quel noob del [BA]Chukie o cm cavolo si chiama che fa il bm al villo killando i player cn invisibile, fa crashare e /kill coi comandi..una cosa assurda..e poi se kiedi qualke info t risponde con "sto lavorando"..e se gli fai notare che sta killando player invece che lavorare come dici lui t risponde con "sto testando e tu non rompere"

voto negativo

Prima di tutto mi difendevo.
Uscivo dalla piazza e tutti contro di me.
Poi i comandi non li usavo, e stavo lavorando davvero.

Sito risolto .
NonSoSe : si scusa errore mio , comunque non vi aspettate che vi regaliamo hwang , al massimo i primi giorni qualche eventino o piu di uno , sempre ristretti , siamo un server serio e non uno che regala tutto cose dopo vi leviamo il gusto di avere le cose da voi .

Ahaha xD se leggi bene il mio nome non è quel obrobrio che hai scritto tu :)

Comunque non mi aspetto grandi vantaggi anzi per me è meglio che non li diate nemmeno (:

A si scusa NoSenSe xD , un nome piu facile no eh ?

Comnque ora stiamo riavvinado , perche abbiamo sbuggato tutte le mappe.

Prima di tutto mi difendevo.
Uscivo dalla piazza e tutti contro di me.
Poi i comandi non li usavo, e stavo lavorando davvero.
ma cosa??? chi vuoi prendere in giro?
1_ eri su invisibile e killavi la genti
2_ qnd nn eri su invisibile usavi comandi per killare , i pg non si suicidano da soli stando fermi -.-..lì c'erano solo due gm..e non credo fosse 7heBoss qll che li usava
3_ non dire che ti attaccavano qnd uscivi dalla piazza perchè in modalità gm non puoi essere attaccato, infatti a 7heBoss nessuno lo poteva attaccare
4_ vuoi che ti chiamo qua tutti i player che erano presenti in quel momento? e anche l'altro gm se vuoi... -.-

x tig: smettila di fare il lecchino sia qua che sul game, tanto non ti fanno GM ....

ma cosa??? chi vuoi prendere in giro?
1_ eri su invisibile e killavi la genti
2_ qnd nn eri su invisibile usavi comandi per killare , i pg non si suicidano da soli stando fermi -.-..lì c'erano solo due gm..e non credo fosse 7heBoss qll che li usava
3_ non dire che ti attaccavano qnd uscivi dalla piazza perchè in modalità gm non puoi essere attaccato, infatti a 7heBoss nessuno lo poteva attaccare
4_ vuoi che ti chiamo qua tutti i player che erano presenti in quel momento? e anche l'altro gm se vuoi... -.-

x tig: smettila di fare il lecchino sia qua che sul game, tanto non ti fanno GM ....
Son MOD, perchè mai dovrei lecchinare in giro? Faccio solo il mio dovere. Rispondo alle vostre domande.:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom