[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lucuz. Se guardassi un pochetto il forum potresti anche capire. Comunque non so, so solo che vogliono hakerare server xD

Dalla descrizione deve essere bello, aspetto lunedì per entrare ^^
Comunque 26 pagine di spam .-. Voglio trovare un topic di un server dove nessuna persona litiga... se lo trovate fatemi un fischio :D Ogni server ci devono essere liti, Ma cosa vi importa se vi hanno cacciato dallo staff, e pensate invece se vi licenziano a lavoro ^^ Non quello di progettare client e server ma un lavoro Vero ^^ Retribuito regolarmente ogni mese :D Non che i proprietari non siano pagati anzi i server belli arrivano anche a grosse somme ^^

Attendo Con ansia Lunedì ^^ Buon lavoro

Fosse perfetto se l'up epico fosse 100%, non lo provo neanche non mi va di nerdare e bestemmiare per uppare un item o fare soldi per comprarlo già uppato, buona fortuna ;)

che ti aggredisci non mi sembra di aver offeso qualcuno ho solo dato la mia opinione ciccio, che ne sai se la mia sfiga di up è alta o meno, stai calmo la prossiam volta ke ti rivolgi con quel tono a me senza un valido motivo ti becchi una bella segnalazione.

ma sei pirla??? l'upp non è 100% ma è 80% madonna se fallisci con quella percentuale siamo male eh ...

@xalpharmat0x Come non detto.. il tuo discorso non è servito a nulla xD

lucuz ma sei .. ? Lascia decidere a lui se provare o meno , è ovvio poi che se ti comporti cosi' meno gente verra' al Server perche' i bimbi nessuno li sopporta ( non che tu lo sia )

Tig, i famosi aiutini vengono dati al massimo se vengono segnalati nella beta e non nella final.
Questi aiutini non pensate che siano cose +9 o altro, saranno cose futili.
Prevedo che se mai ci fosse un bug i player non perderebbero tempo a segnalarvelo visto il grande "riconoscimento" che ha lo staff verso chi gioca e contribuisce a segnalar i problemi riscontrati.

Sono dell'idea che cose come segnalazioni dovrebbero essere i player senza nessun tipo di riconoscimento. Sul nostro server ( non cito ovviamente)
i player tutti i bug che trovano li segnalano.. Ma questo perchè il server piace e lo vorrebbero senza bug...non per riconoscenze varie...
Poi ognuno la pensa come vuole.

presentaci un po le mappe nuove poi dove droppar ele armature e i set di gioielli vari che avete implementato
ah e c'è il resetta skil ? e il cambia dotrina? se si fino che livello ?

ma non potevate scegliervi un altro nome per il server? Legacy è già il suffisso di un'altro staff che non serve citare perchè lo si trova in prima pagina qua su in nella lista server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom