[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la grafica fa schifo..scusate se faccio critiche poco costruttive ma vedere cose di altri giochi, per di più brutte, mi fa solo dire questo..da notare:
-sfera exp a forma di biscottini
-skill abilità che sembrano essere prese da giochi come dekaron o robe simili
-e tigri flosforoscenti

e altro xd

Torno a dire che questo è un server che potrebbe rivelarsi fantastico da rovinato da una sola cosa.
Questo non lo dico per infamarvi o quant'altro lo dico da GF di un server e ne so quanto vuoi che lo volete rendere il più diverso possibile dagli altri ed è per questo che vi vorrei dare dei consigli:

* Levate il Razzo
* Fate delle vostre Mount
* Fate dei vostri MOB
* Fate delle vostre armi armature item mappe e pietre

Perchè lo sapete meglio di me che non le avete fatte tutte voi...se non nessuna.

Saluti

Torno a dire che questo è un server che potrebbe rivelarsi fantastico da rovinato da una sola cosa.
Questo non lo dico per infamarvi o quant'altro lo dico da GF di un server e ne so quanto vuoi che lo volete rendere il più diverso possibile dagli altri ed è per questo che vi vorrei dare dei consigli:

* Levate il Razzo
* Fate dei vostri MOB

Perchè lo sapete meglio di me che non le avete fatte tutte voi...se non nessuna.

Saluti
Sai leggere la fine della discussione?

la grafica fa schifo..scusate se faccio critiche poco costruttive ma vedere cose di altri giochi, per di più brutte, mi fa solo dire questo..da notare:
-sfera exp a forma di biscottini
-skill abilità che sembrano essere prese da giochi come dekaron o robe simili
-e tigri flosforoscenti

e altro xd
q8 :asd:

Ragazzi non vi preoccupate per la grafica , se proprio ci sara un disagio per i player , rilasceremo una patch con i colori originali.
Per quanto riguarda le cose fatte da noi , noi gia le abbiamo fatte , pero queste solo nella final le vedrete ora come ora dobbiamo solo testare il tutto e cercare possibili bug.

Ragazzi non vi preoccupate per la grafica , se proprio ci sara un disagio per i player , rilasceremo una patch con i colori originali.
Per quanto riguarda le cose fatte da noi , noi gia le abbiamo fatte , pero queste solo nella final le vedrete ora come ora dobbiamo solo testare il tutto e cercare possibili bug.
Penso che comunque un player egoista che ti sgama vari bug che lo possono avvantaggiare nella Final non credo che te li venga a dire. Ieri sera appena startato siamo entrati in 5 circa e l'exp era buggata e gli ski non andavano. Se uno di quei 4 (dato che io ho smesso appena entrato perche son venuto a sapere del reset) trovava un bug vantaggioso se lo teneva per se e voi ciao. Poi ogni persona è quel che è.
tig-

* Levate il Razzo
* Fate dei vostri MOB

Saluti

Dovresti sapere quante ne ho fatte ._.
MEttiamo tutto in final

Tig , i famosi aiutini vengono dati al massimo se vengono segnalati nella beta e non nella final.
Questi aiutini non pensate che siamo cose +9 o altro , saranno cose futili , ma comunque utili.

Tig , i famosi aiutini vengono dati al massimo se vengono segnalati nella beta e non nella final.
Questi aiutini non pensate che siamo cose +9 o altro , saranno cose futili , ma comunque utili.
Non ho mai parlato di aiutini. Ho detto che se ti becchi un player egoista che ti trova un bug è molto probabile che se lo tenga per se e che lo usi in final. Ecco il senso del mio discorso.

Non ho mai parlato di aiutini. Ho detto che se ti becchi un player egoista che ti trova un bug è molto probabile che se lo tenga per se e che lo usi in final. Ecco il senso del mio discorso.

Ormai l'Italia è stata infangata semmai dovresti scrivere..

Spera di trovare un player generoso che ti becchi i bug e che te li venga a dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom