MyNameIsEarl
Utente Gold
Ma perche' mi dice "Rate Limit Exceeded."?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamma mia che server buggato, anche il sito funziona male, e nell'item shop manca tutto...

Che ha di sbagliato quel messaggio? E poi di gente onesta ce n'è, che tu non lo sia sono un'altro paio di manicheOrmai l'Italia è stata infangata semmai dovresti scrivere..
Spera di trovare un player generoso che ti becchi i bug e che te li venga a dire

Che ha di sbagliato quel messaggio? E poi di gente onesta ce n'è, che tu non lo sia sono un'altro paio di maniche![]()
No..
Comunque togliete quei schifo di colori e skins.. non siamo mica a Warcraft

Un po' di rispetto per chi lavora per farvi giocare a proprie spese... Maleducato!
Ci sentiamo su Fb vezChe vantaggi ha in game un MOD?

Controlla la scheda grafica e/o scarica i driver della scheda. E guarda se hai installato DirectX 11.Ragazzuoli miei io tengo 1 problema xD ....ho formattato poco fa il pc e quando cerco di aprire il client mi dice sorry your computer not support grafic 3D....ho un vuoto di memoria qualcuno potrebbe rinfrescarmi come devo fare? monto un sistema operativo windows 7 64 bit grazie in anticipo =) so che non mi deluderete ^^