[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo a tutti di registrarsi anche al forum,per leggere le News,chiedere aiuto etc.

Buon Game.

[MOD]T3CkToNiCk.

Piccolo aggiornamento di staff :
[BA]Chukie
[SMOD]IchigoBankai
[MOD]Tig
[MOD]T3CkToNiCk

Io da MOD passo a GM , vi auguro buon game.

Da ora sono BA *-*
Ragazzi vi consiglio sul serio questo server, non perché faccio parte dello Staff, ma é strutturato bene, consigliato a tutti.

Fateci un salto ;)

Ragazzuoli miei io tengo 1 problema xD ....ho formattato poco fa il pc e quando cerco di aprire il client mi dice sorry your computer not support grafic 3D....ho un vuoto di memoria qualcuno potrebbe rinfrescarmi come devo fare? monto un sistema operativo windows 7 64 bit grazie in anticipo =) so che non mi deluderete ^^

Ragazzuoli miei io tengo 1 problema xD ....ho formattato poco fa il pc e quando cerco di aprire il client mi dice sorry your computer not support grafic 3D....ho un vuoto di memoria qualcuno potrebbe rinfrescarmi come devo fare? monto un sistema operativo windows 7 64 bit grazie in anticipo =) so che non mi deluderete ^^
Controlla la scheda grafica e/o scarica i driver della scheda. E guarda se hai installato DirectX 11.
tig-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom