[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga , vi prego insieme a tutto lo staff di seguirci sul forum , là postiamo tutti gli aggiornamenti , p.s ora è off perchè stiamo sistemando delle cose ;)
Edit : Non credo riescano a dossarci , è una sfida per chiunque , abbiamo un bel pò di protezioni.

Tralasciando le 5 6 pagine x Myst vorrei chiedere 2 cose giusto x sapere se entrare o meno.
1)Chiusa la BETA , i pg entrati avranno bonus o cose in + rispetto ai nuovi??
2)Il Client cambia dopo la BETA??

Aspetto le risposte,
saluti.

Scrivendo ste cose , anche tu...non credo che farai una bella fine , comunque stiamo implementando l'npc per il covo2 , ricordo che in questa mappa si dropperanno scudi 61 , set lacrime , OSTRICHE , MARMI BENENDIZIONE.
Aggiuntiva : IL CLIENT CAMBIERà NEL SENSO CHE FAREMO PATCH , I VECCHI PG NON AVRANNO AGEVOLAMENTI , TUTTI PARTIRANNO CON LA SETTIMANA DI BONUS VERDI IN ALTO.

RICORDO: SERVER ON!
Tralasciando le 5 6 pagine x Myst vorrei chiedere 2 cose giusto x sapere se entrare o meno.
1)Chiusa la BETA , i pg entrati avranno bonus o cose in + rispetto ai nuovi??
2)Il Client cambia dopo la BETA??

Aspetto le risposte,
saluti.
Stiamo decidendo in staff cosa dare ai player partecipanti alla BETA TEST.
Ovviamente la beta è anche un test per il client :) Tutti gli errori si cercheranno di fixarli!

Enjoy whit Metin2Legacy,

ToR

a quanto pare non sono l'unico a cui arriverà :D
A te arriva anche in game , con tutti i tuo account futuri , anche se sarai un supershoppone , non accettiamo bambini
QUANTI GIORNI DI BETA??
Fino a lunedi
Sesgnalo per SPAM e OFF TOPIC attendi il nick rigato!
Attendilo anche te , visto che da regolamento bisogna limitarsi a segnalare , senza commentare ecc

Io vi avverto , ho gia segnalato , se continuate , continuero e avrete un bel nick rigato per un po di tempo

Mystogan 50 punti Flood
yaeung avvertimento
DesterX flame/troll/flood 50punti
°7heBosS° avvertimento
Darkninja 50pt flood
lucuz avvertimento
DiscepoloDiDio Avvertimento
ERCOLE avvertimento.

Di niente , comunque raga stiamo sistemando , aspettiamo il GA che deve sistemare delle altre cose , e poi si continua con la beta ;)

Si raga abbiamo problemi all'auth dobbiamo sistemare , sicuramente qualcuno ha toccato qualcosa , ma nulla di grave basta aspettare il GA e si ristarta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom