[DEDICATO] MirageMt2, Un Nuovo Capitolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente lo Spam certa gente non riesce a farne a meno -.-

E scusa,se le cercano lol
Dicono che non vogliono critiche come se fossero delle entità superiori intoccabili <.<
Comunque voglio correggere Persefone ;
Quello che dicono é vero. Hanno pagato il firewell con soldi veri. Lo davano pezzo per pezzo ogni settimana con il Topolino di questo mese <.<

E scusa,se le cercano lol
Dicono che non vogliono critiche come se fossero delle entità superiori intoccabili <.<
Comunque voglio correggere Persefone ;
Quello che dicono é vero. Hanno pagato il firewell con soldi veri. Lo davano pezzo per pezzo ogni settimana con il Topolino di questo mese <.<
ahahahah vabbe dai, stiamo un po esagerando ahahah

Concordo,è davvero un bel server con belle mappe ed non è facile come sembra,quindi ci si può passare il tempo XD Cmq l'unica cosa che scarseggia è l'utenza quindi non aspettate e venite a giocare(mi raccomando regno blu XD)

implementata nuova mappa:
labirinto di dedalo.
implementate nuove metin con drop di armi lvl 75-90 100, corazze lvl 95 ed elmi lvl 90

Alla prossima forma di Spam (Anche il minimo) Si prenderanno provvedimenti SERI.
Fate commenti inerenti al Topic.

Server Stupendo!!! nn dite che nn si expa xke si sale normalmente e nelle nuove mappe si sale abbastanza infatti ho un pg all 80 e 1 over 100

Io ho lasciato per la troppa facilità,veramente,non ci ho trovato gusto,al 4 giorno (dopo aver fatto l'89 :asd:) già eravamo in 4 ad avere acciaio +9 e partigiano +9,e gia c'erano persone al 93-4,troppo facile dai =\

Con rate del genere questi livelli li raggiungi nerdando tutto il giorno ;).

I rate sono giusti, il server a prima vista sembra molto carino e ben strutturato. Good ;D

Implementati nuovi elmi per tutte le razze PG.

--- Aggiornamento Post ---

Sistemate NUOVE CAVALCATURE ora è possibile usare skill e attaccare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.