RosikImplementati nuovi elmi per tutte le razze PG.
--- Aggiornamento Post ---
Sistemate NUOVE CAVALCATURE ora è possibile usare skill e attaccare.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RosikImplementati nuovi elmi per tutte le razze PG.
--- Aggiornamento Post ---
Sistemate NUOVE CAVALCATURE ora è possibile usare skill e attaccare.

raga ma è solo xke nn avete un cavolo da fare dite che solo le cavalcature son belle.Prima provatelo

Chiedo scusa a TUTTI gli utenti interessati a questa discussione per lo spam di questi utenti: ( le quali fanno parte dello staff di un server ormai finito e composto da rosikoni )
Demolth
Persefone
BleachDark
Segalo di nuovo hai Mod.
Veniamo a noi:
Il server:
Registrazioni: ONLINE
Mondo: ONLINE
Login: ONLINE
Chiedo a Persefone, Demolth e BleachDark di finirla.. inoltre non è spam ( spam e quello di link esterni ) Ma è flood! Ma i loro commenti non sono flood ( messaggi inutili e non inerenti alla discussione ) Perché stanno solo sconsigliando un server, e dando il loro parere.. se continuano prenderò provvedimento seri..
Io ho solo dato il mio parere, e poi lei dice che facciamo parte di altri staff solo perchè non consigliamo il suo server dopo aver giocato.. Bah , che persone incompetenti.Chiedo a Persefone, Demolth e BleachDark di finirla.. inoltre non è spam ( spam e quello di link esterni ) Ma è flood! Ma i loro commenti non sono flood ( messaggi inutili e non inerenti alla discussione ) Perché stanno solo sconsigliando un server, e dando il loro parere.. se continuano prenderò provvedimento seri..

Chiedo scusa a TUTTI gli utenti interessati a questa discussione per lo spam di questi utenti: ( le quali fanno parte dello staff di un server ormai finito e composto da rosikoni )
Demolth
Persefone
BleachDark
Segalo di nuovo hai Mod.
Veniamo a noi:
Il server:
Segalo di nuovo hai Mod.
Veniamo a noi:
Il server:
Segalo di nuovo hai Mod.
Veniamo a noi:
Il server:

prego... la prossima volta non venivi a spammare da noi...Ringrazio gli utenti di mirage per avermi procurato un peridodo di ban.. Inoltre, da come vedo, il server è off...
Saluti![]()