[DEDICATO] MirageMt2, Un Nuovo Capitolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma siete degli ignoranti tutti loggano tranne voi.
Illegal fai partire dall'autopatcher e vedi ke ti logga, se non ti logga dimmelo che probabilente avrai fatto crash l'autopatcher e ti passo i file..

se non scaricate client ufficiale e non avviate il client da "AutoPatcher MirageMt2.exe" oppure sul collegamento ch si crea automaticamente nel desktop il server non va...

Perchè quanto mi collego alla Home Page del server mi esce questa pagina con scritto:

Connessione Al Database non Riuscita.
Aggiornare la pagina per risolvere il problema
Se non sapete come fare premete F5
Se non Funziona basta premereil pulsante refresh nei dintorni della barra navigazione
Mi scusi per l'errore

In realtà è On, a me però succede che, quando loggo, come si apre la schermata di gioco dopo il login e caricamento visualizza la Piazza del Villo e crasha proprio il Client...Però vedo gente che scrive in Chiama, quindi non so.

il server e stato distrutto da un haker della ymir in quanto siccome tutti dicevano hacker fatti vedere eccetera, quando stava per far spegnere il server ha scritto in chat GM The YMIR ISN'T HACKER penso k mirage kiude

il server e stato distrutto da un haker della ymir in quanto siccome tutti dicevano hacker fatti vedere eccetera, quando stava per far spegnere il server ha scritto in chat GM The YMIR ISN'T HACKER penso k mirage kiude

Smentisco, sei solo 1 ****aro, il server l'ho messo io offline fino a che non risolviamo, potete consultare il forum per tenervi aggiornati ---> MirageMt2 Board - MirageMt2

A ok quindi ti sei messo d'accordo con la "Ymir" per mettere off il server visto che avete scritto "Ymir © ent.. eccecc Illegal server" ? :oddio: Non dire cagate

scusa e perche sono uscite quelle scritte ascalon?? -.-

inoltre aggiungo k allora eri sempre tu quello k si metteva a buttare a terra un bordello di hwang e aqcuatiche -.-. ora di che nessuna si e messo a buttare hwang, e ti faccio vedere k nel mio pg tengo un aqcuatica una hwang e tante velonose piu 9 ma dai

non so dove tu abbia letto quella scritta , io sono un gm di questo server ed ero presente io quando e successo il fatto . Ebbene si ci ha attaccato in haker,il server non ha subito danni .....................E stato solo il passatempo di qualke Lammer.................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.