Re Stregone di Angmar
Utente Electrum
Ma c'e' uno dello staff ,un gm del miragemt2 che mi sa dire quando andra' on??????vi prego ç_ç
Chiedi sul loro forum che non guardano mai

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma c'e' uno dello staff ,un gm del miragemt2 che mi sa dire quando andra' on??????vi prego ç_ç

demolth ma xke nn ti fai un paio di fatti tuoi? vai su infinity e divertiti .
Phil cos è una competizione? chissene se sei + portato x il pc di altri e sai fare tutto buon x te ( che sia chiaro nn è x stuzzicare o iniziare un litigio)

A ma quindi sei dello staff di mirage... E ti permetti di venire a flammare sulla mia discussione?Ragazzi tutti i server sono OFF ma abbiamo quasi risolto, non serve chiudere la discussione; bisogna avere solo un po di pazienza...
Penso che per ora la mia risposta possa bastare, quindi vi chiedo di non scrivere solo per aumentare i vostri messaggi, quando ci saranno news un nostro membro dello staff vi informerà..
.. e nono..
A ma quindi sei dello staff di mirage... E ti permetti di venire a flammare sulla mia discussione?.. e nono..
Comunque Toscio tranqui, io non centro nulla![]()
Geniale il tuo essere bambino e venire a flammare nelle discussioni >_>Geniale eh? <.<
Geniale il tuo essere bambino e venire a flammare nelle discussioni >_>

Lascialo al posto di risolvere viene nella nostra discussione a flammare ;-)... Staff davvero competenteAscalon ma ci sono novita sul server cosa state facendo?

quoto al massimoLascialo al posto di risolvere viene nella nostra discussione a flammare ;-)... Staff davvero competente![]()
Lascialo al posto di risolvere viene nella nostra discussione a flammare ;-)... Staff davvero competente![]()
Spero per loro ke ci stanno lavorando -.-''
Wow che server copione... RIpostato... MALISSIMO... almeno prima di ripostarlo mettete immagini -.-"
Si hai ragione, in effetti è l'ira che mi porta a questo comportamento da bamboccia.. Mi scuso per il flame.. Ora lascio lo staff "Lavorare" al problemaChe ci stiano (Italiano..), comunque pur condivendo il pensiero di Phill, credo che tutti e due dovreste assumere un atteggiamento più maturo.