[DEDICATO] MirageMt2, Un Nuovo Capitolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
demolth ma xke nn ti fai un paio di fatti tuoi? vai su infinity e divertiti .
Phil cos è una competizione? chissene se sei + portato x il pc di altri e sai fare tutto buon x te ( che sia chiaro nn è x stuzzicare o iniziare un litigio)

demolth ma xke nn ti fai un paio di fatti tuoi? vai su infinity e divertiti .
Phil cos è una competizione? chissene se sei + portato x il pc di altri e sai fare tutto buon x te ( che sia chiaro nn è x stuzzicare o iniziare un litigio)

Io esprimo solo il mio parere e già che ci sono ti segnalo :)
Così decidono i mod se "non é per stuzziare" <.<

Ragazzi tutti i server sono OFF ma abbiamo quasi risolto, non serve chiudere la discussione; bisogna avere solo un po di pazienza...
Penso che per ora la mia risposta possa bastare, quindi vi chiedo di non scrivere solo per aumentare i vostri messaggi, quando ci saranno news un nostro membro dello staff vi informerà..

e x cosa? tu spammi infinty dalla mattina alla sera deficiente segnalami avanti si vedono subito gli elementi di infinty

--- Aggiornamento Post ---

va be sto server è morto ciao

Ragazzi tutti i server sono OFF ma abbiamo quasi risolto, non serve chiudere la discussione; bisogna avere solo un po di pazienza...
Penso che per ora la mia risposta possa bastare, quindi vi chiedo di non scrivere solo per aumentare i vostri messaggi, quando ci saranno news un nostro membro dello staff vi informerà..
A ma quindi sei dello staff di mirage... E ti permetti di venire a flammare sulla mia discussione? :|.. e nono..

Comunque Toscio tranqui, io non centro nulla :asd:

mi dite mc?? xke adesso sul sito ce scritto:

Registrazioni: ONLINE

Mondo: ONLINE

Login: ONLINE

--- Aggiornamento Post ---

rimane su collegamentoin corso... cm mai? scusate nn mi serve piu mc

Cmq per lo staff di Mirage Noi del forum (di miragemt2) stiamo aspettando qualkosa e dalle 3 ke nn vi fate sentire -.-''

Che ci stiano (Italiano..), comunque pur condivendo il pensiero di Phill, credo che tutti e due dovreste assumere un atteggiamento più maturo.
Si hai ragione, in effetti è l'ira che mi porta a questo comportamento da bamboccia.. Mi scuso per il flame.. Ora lascio lo staff "Lavorare" al problema :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.