[DEDICATO] MirageMt2, Un Nuovo Capitolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora con sta cosa scopiazzata :asd:..
Vabbe apparte """scherzi""" io ci ho giocato e sconsiglio per questi motivi:

- Presenza di piu polacchi che italiani (rappoto 95% polacchi e 5% italiani)
- Molti bug ancora aperti a tutti che ne usufruiscono
- Per 2 settimane i villi si buggavano e crashavano
- L'exp è settata un p malaccioù
- Per il resto va anche bene apparte che è impostato come altri server[/QU
:asd: a un pò troppi difetti x lo + la maggior parte nn sn italiani

vabe per la roba degli italiani... non credo che tu dove abiti abbia solo italiani :asd:

Dato ke rompete ecco il link di quello k è successo, non è la ymir ma 1 hacker ke presto one shotto :|
260yf81.jpg

Quindi a nanna, non stressate, appena si risolve lo diremo, basta con supposizioni!

volete saperlo meglio di me ke sono il gm ke si è beccato del "pivello" dal haker? se volete vi posto lo screen :) cosi la finite .......ymir non centra nulla

La storia dei polacchi non è vera, Sì ci sono stranieri ma dov'è il problema? Sei razzista? E il "rapporto" , sempre che tu sappia cosa vuol dire, sarà il contrario di quello che hai affermato. Per i Bug in parte è vero, sono numerosi. Qual'è il problema dell'exp?

La storia dei polacchi non è vera, Sì ci sono stranieri ma dov'è il problema? Sei razzista? E il "rapporto" , sempre che tu sappia cosa vuol dire, sarà il contrario di quello che hai affermato. Per i Bug in parte è vero, sono numerosi. Qual'è il problema dell'exp?
E anche se fosse? .. Io ho fatto il mio commento. Secondo me exp mal distribuita con le implementazioni. Bon ora non credo sia piu necessario commentare kmq..

persefone vai a giocare su infinty e poi vediamo se quando chiuderà rimarrai delusa xke infinty tu lo fai sembrare come un server-dio.

nessun problema è solo che ogni volta in una discussione tira imballo infinty o dice che quel server fa schifo o nn se expa e cagate varie

Ultima modifica:
Mi dispiace francesco, ma tutto viene a galla prima o poi ;).. specialmente la competenza di uno staff :D..

Insultavate noi per la nostra incompetenza? Per il nostro server futurama? Per la mia stupidità? Io sono stato bannato 20 giorni da cheatforge per essermi difeso dalle vostre parolone usando un linguaggio maturo, ora come si suol dire "Dio vede e Dio provvede" ..

tsè noi siamo on dal primo attacco che hanno fatto ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.