Capodoglio
Utente Emerald
Che server-.-
Un server che non mantiene promesse, gia non da buon auspicio!
Un server che non mantiene promesse, gia non da buon auspicio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongame!!!
non per non farvi venire utenti ma nn dite NIENTE del server loggo NEMMENO 1 GA GM ON nn si sà niente di questo server, nel sito non sanno nemmeno scrivere in italiano hanno sbagliato tutte le doppie ....Eee ok questo ci può stare ma non dire NIENTE del server bah
1. Innanzitutto non offendere e modera il linguaggio.Segnalare cosa non ho offeso nessuno ....Ho solo espresso la mia opinione nabbo siamo in democrazia -.-''
ma si può sapere che ****o stai dicendo?!? sul sito cè tutto IMPARA A LEGGERE!Server SKIFOSISSIMOnon per non farvi venire utenti ma nn dite NIENTE del server loggo NEMMENO 1 GA GM ON nn si sà niente di questo server, nel sito non sanno nemmeno scrivere in italiano hanno sbagliato tutte le doppie ....Eee ok questo ci può stare ma non dire NIENTE del server bah
SCONSIGLIO
Questo mostra una grande serietà spero che avrete molti utenti![]()
Segnalo per chiusura,si stanno accendendo molti flame...ma si può sapere che ****o stai dicendo?!? sul sito cè tutto IMPARA A LEGGERE!
E poi non ci sono GM? ma tu sei fuori questo è 1 server di difficolta media! ma sicuramente sei 1 di quei nabbi GM Vieni dammi gli item muèèè muèèè
azzzzzzz.....Complimenti per lo sforzo ma come siete partiti un po' meno:
- Sito indecifrabile, con ancora nel <title> la frase base...
- Poche implementazioni
Questo è per dirvi che se dovete aprire un Server vi consiglio di preparare tutto prima e non pezzo per pezzo e perciò riavviando ogni 2 minuti ai player che la gente si stufa e se ne va e poi dicono che siete disorganizzati...
Come Non Q8 
Ho alcune cose da dire:
1)l'exp non è sbuggata,stai fino al 31 dai cani -.-
2)il server non è tradotto
3)il drop yang è alto per un dedicato, prendo 100k dai cani -.-
100k dai cani?io prendo 100yang dai cani.. fai tu
l'exp è sbuggata e il server è tradotto