[DEDICATO] RememberMt2 -Old Style rispecchiante metin2.it!!!D A -P R O V A RE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si meglio che lo provate ragazzi fate di testa vostra non badate ai commenti : che schifo che qua che la..... , provatelo se vi piace ok sennò ciao e alla prossima ;) , non capisco perchè bisogna sempre avere il dente avvelenato ...

dovete installare il client dopo aprire remembermt2.exe ( icona con la r ) cliccare su accedi e loggare

--- Aggiornamento Post ---

Comunque sonbo stati abbassati notevolemente i prezzi delle perle e altro

ehm hanno appena fatto un riavvio per modificare dei prezzi.. comunque direi che questo server al momento è sconsigliato, miglioramenti per me necessari sarebbero (drop yang aumentato,danno dei setaou leggermente diminuito, prezzi ostriche a max 4-5kk,dropp inutili da togliere o diminuire..)
e parlandoci chiari.. se volete fare un server veramente rispecchiante metin2.it consiglierei di fare libri da 1 npc mentre le pda droppabbili.. rate exp ovviamente diminuito (ma solo nel caso vogliate fare un server serio dove si deve nerdare!
una mia preoccupazione per il rate yang è quella che sia stato fatto apposta per l'item shop che vende da 50kk yang in su.. dai seriamente mettete più yang nell'item shop ma lasciateceli fare anche a noi no shopper..

se metto id a casaccio m i da id inesistente.. se metto quello giusto resta fisso su collegamento in corso..

sistemiamo il login?..

bhe questo server non e cosi bello,tanto vale farsi un pg nel metin2.it che vale di piu haahah:nono: cmq sconsiglio vivamente ripeto meglio expare nel metin2.it:oddio:

simoxthestar il tuo, scusami, ma è un messaggio inutile giusto per dare ''aria'' alla tastiera.
Ps: non faccio parte dello staff o qualunque altra cosa vi passi per la testa

apparte per gli yang io non ho avuto problemi nell'expare in questo server...

ps: nell'it è altamente sconsigliato creare pg (dopo un pò si va avanti solo pagando <.<)mio motivo per aver abbandonato ù.ù

Ultima modifica:
apparte per gli yang io non ho avuto problemi nell'expare in questo server...

ps: nell'it è altamente sconsigliato creare pg (dopo un pò si va avanti solo pagando <.<)mio motivo per aver abbandonato ù.ù

guarda k nell'it esiste la "SPONSOR PAY" semplicemente tu ti registri in dei siti GRATUITAMENTE loro ti fanno un po' di pubblicità nella mail (io ne ho creata 1 a parte) e ti danno le monete del dragone senza sborsare una lira ^^

E questo è rivolto a tutti:
Dato k sfottete tanto questo server dicendo "meglio l'it" "torno nell'it a questo punto" PRIMA PROVATELI I SERVER qua in 1 ora sn arrivato al 60 GIOCATE NELL'IT PER 1 ORA VEDIAMO SE ARRIVATE AL 60 -.-" quindi non commentate solo per aumentare i vostri messaggi...

E dopo questo:
Bel server mi piace =)
E per tutti quelli che dicono "si blocca durante il login" "rimane su stai per essere collegato al server" è ovvio... dovete scaricare il client non usare l'mc perchè con l'mc nn va!!!!!!!!!!!!!!!!(se non ve ne siete ancora accorti)

1) ho gia utilizzato sponsorpay (ed assicuro che non sempre da monete)

2) in 1 ora non credo arrivi al 60 (ma una settimana è più che sufficente) nel mio caso almeno..

3)io ho scaricato il client "purtroppo" e mi sono arrabiato propio perchè il loro client fa avviare il gioco propio con un launcher "mc.txt" (in poche parole un qualsiasi client andava benissimo)

4)io non mi sono lamentato dell'exp (visto che sono il primo in classifica) lvl 81 vedrete setaou..

5)ho detto al momento è sconsigliabile (momentaneamente)

6)non so più che dire ò.ò

mi da l'impressione di essere gia andato in fallimento...

se qualcuno dello staff ci aggiorna ^_^ (...) voglio il 99 per poi mollare <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom