[DEDICATO] USAMt2.com 24/24 7/7 40 nuovi mob 40 nuovi item, 7 nuove mappe e altro!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lok e usa sono due server distinti e separati, se ti fai un pg su lok giochi su lok nn puoi di certo giocare su usa, però il fatto e che sono si due server distinti e separati ma uguali, IDENTICI, all'interno ci sn le stesse identiche cose di lok, gli stessi prezzi, gli stessi item, all'interno il game è identico a lokmt2, unica differenza che le perle sn un pò + care e nn ci sn player, perchè ha aperto da poco, ma poi per il resto è tutto uguale, i cambia bonus su lok costano 200k e su usa costano 200k.

io nn ho detto ke hanno copiato il sito da lok ho solo voluto farlo notare cosi che il proprietario del server o lo staff lo potesse correggere u.u

red ma il proprietario del server di usa e lo stesso di lok, nn capisco perchè abbiano fatto una scopiazzata di lok e creare un server uguale

ah nn credi be dai sta bn x uno ke nn lo sa fate una bll figura cè scritto usamt2 poi sotto benvenuti su lokmt2 bll nn cè bisogno di correggerlo no xk allora l'avete corretto?

Non è affatto male... Ma come ha detto Aysha è uguale a Lok...
Bho...
Per il proprietario:
Se lok è tuo non potevi fare un secondo server di lok aggiornando quello?
Avresti più utenza....

(A mio parere sono separati)

lok e usa sono due server distinti e separati, se ti fai un pg su lok giochi su lok nn puoi di certo giocare su usa, però il fatto e che sono si due server distinti e separati ma uguali, IDENTICI, all'interno ci sn le stesse identiche cose di lok, gli stessi prezzi, gli stessi item, all'interno il game è identico a lokmt2, unica differenza che le perle sn un pò + care e nn ci sn player, perchè ha aperto da poco, ma poi per il resto è tutto uguale, i cambia bonus su lok costano 200k e su usa costano 200k.

Un bel po di cose sono uguali a Lok... però USAMt2 e molto pi aggiornato di Lok con molte novità...

quelo con 800kk è un gm, cmq questo server ha delle cose come lok, ma vi assicuro che ci sono tantissime cose che sono diverse e aggiornate da lok, quindi io vi consiglio questo server.

sembra bella ma ... ci sono gli aggiungi bonus? il 5 6 7 bonus ? gira bonus e gira bonus 6 e 7? i bonus sono moddati ( un pochino tipo 15 mezzi 3k di vita) oppure come l'italiano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom