[DEDICATO]WarMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokkiba89

Utente Electrum
13 Giugno 2010
317
22
2
129
RIAPERTO WARMT2
IMPLEMENTATE 51 NUOVE ARMI VISIBILI SUL SITO ---> WarMetin2
PER REGISTRARSI ---->WarMetin2
DONWLOAD CLIENT ----->MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
NPC CHE BALLANO!(STAFF SEMPRE PRESENTE)
IMPLEMENTATE SLOT MACHINE BANCA ROULETTE, TESTA E CROCE,LOTTERIA
banca.JPG
gettone.JPG
slot.JPG
roulette.JPG

alcuni screen COME INTRODUZIONE ---->
bottegaia.jpg
eventi.jpg
mercante1.jpg
mercante2.jpg
insegnanti.jpg

SERVER TRADOTTO AL 99%
RATE EXP ----> 150%
RATE DROP---> 200%
RATE YANG---> 350%

sezione sbagliata cmq sembra carino lo provo

--- Aggiornamento Post ---

ma l'up cm è?

ma da qnd'è aperto già ci sn pg al 99 -.-

Io non vorrei parlare ma quì mi tocca.. :|
Script presi dal server in cui io collaboro e li avete presi grazie a ERCOLE.. ma tanto noi abbiamo tante altre implementazioni.. quindi :)
Mi sa che d'ora in poi gli altri script farete fatica a prenderli.. Buona Fortuna.

si guardate la banca e la lotteria... identica com'è al nostro -.- zitti :patt: Aprite server con idee proprie

Soliti ** che copiano le cose altrui, fatte con molta fatica -.- Ercole rincoglionito che da script. Che *******i

Pure il gettone. tutto scopiazzato per bene

SonoIo. Il server in cui lavoriamo si chiama deadlongju... insieme a lo squart destin e magnitudo

Allora non capisco xk date la colpa a me io nn ho venduto nessuna slot machine banka ecc. oltre tutto nn avevo acesso ftp di dead :|

Pure il gettone. tutto scopiazzato per bene

SonoIo. Il server in cui lavoriamo si chiama deadlongju... insieme a lo squart destin e magnitudo
prima di tutto infinity ha le stesse cose e le ha avute prima di voi quindi semmai voi avete copiato.
secondo non esiste solo la vostra versione

e poi spiegatemi come faccio a prendere slot machine se dead è off da circa 5 gg ( mi hanno preso gm 2 gg fa ò.ò) non ho nemmeno account gm :asd:

prima di tutto infinity ha le stesse cose e le ha avute prima di voi quindi semmai voi avete copiato.
secondo non esiste solo la vostra versione

ehm infinity a copiato l'idea di mettere in game slot machine da un mio vekkio server dove ero ga e dove i gm avevano messo scren sul web ^^

e poi spiegatemi come faccio a prendere slot machine se dead è off da circa 5 gg ( mi hanno preso gm 2 gg fa ò.ò) non ho nemmeno account gm :asd:

ehm infinity a copiato l'idea di mettere in game slot machine da un mio vekkio server dove ero ga e dove i gm avevano messo scren sul web ^^
si anche io nel mio vecchio server avevo la slot machine tanti anni fa :|

Lol ç_ç figura di ***** <.<

Vabbe solo per curiosità potrei sapere ki ti ha dato quei script? ( in pm se vuoi <.<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom