[DEDICATO]WarMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh uno che ci arriva...
ps : scusa SogeKing la fretta mi ha rovinato xD
bhe io se guardi sn registrato da novembre 2009(quasi 1 anno) e ho 130 messaggi questo xk a me nn mi piace scrivere tanto nei forum ma li leggo soltanto... per nn riesco a resistere a queste stupidagini xD

AHAHAH Voi brutti BM.....noi soprattutto destin si impegna a fare le cose e voi ce le rubate!!!!!!!!!Ma fate skifo neanke a usare Photoshop siete bravi guardate l immagine della slot...ha la cancellatura -.- fate skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!D ora in poi vedremo come ruberete...

--- Aggiornamento Post ---

Hokkiba sei un nabbo di M.....posso dirvi una cosa....NEL TESTA O CROCE E NELLA ROULETTE CE UN BUG ahahahahahahahahahah avete gli script buggati muahahahahahahahhahahahaha :bye::bye:

AHAHAH Voi brutti BM.....noi soprattutto destin si impegna a fare le cose e voi ce le rubate!!!!!!!!!Ma fate skifo neanke a usare Photoshop siete bravi guardate l immagine della slot...ha la cancellatura -.- fate skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!D ora in poi vedremo come ruberete...

Hokkiba sei un nabbo di M.....posso dirvi una cosa....NEL TESTA O CROCE E NELLA ROULETTE CE UN BUG ahahahahahahahahahah avete gli script buggati muahahahahahahahhahahahaha :bye::bye:
solo x questo ti meriti un +1 :sisi:

Raga hokkiba nn ha rubato nnt io ho giocato nel server si e ftt un mazzo della madonne e gli hanoo pure cancellato db e ha perso i soldi... Nn e per dire però ha fatto un bel lavoro con questo server e poi se non vi piace o secondo voi e una truffa nn avete il diritto di incolparelui magari lo ha creato senza sapere k esistevano gia gli script... <.< nn sta a voi decidere se è un nabbo. PUNTO.

P.S.: Hokkiba sono Suretto xD

scusate la grammatica scrivo di fretta :P

bah se poi insistete k hokkiba e un nabbo fate voi <.< io sto dalla sua parte nn sono lui mi chiamo lorenzo rivecca vivo a genova e ho 15 anni se volete anke la via cosi venite a trovarmi basta kiedere xD

Aprite server con idee proprie

Soliti ** che copiano le cose altrui, fatte con molta fatica -.- Ercole rincoglionito che da script. Che *******i

Ma guarda da che pulpito viene la predica...poi se ercole é così stupido da dare gli script,che vuoi?
Iniziate a capire da chi é composto il vostro staff,solo una manciata di ragazzini di 14anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom