Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scrivere in lettere la risposta!Non ho capito l'anti stranieroche devo scrivere .-.
Scusate,ho capito XD
profenixby noob
2 screen si parla dei su 65 euro sai qualè la sua risposta? volevo scrivere cazzate!
Sai perche tutte queste calugne per un posto gm mancatodo not rosik lo so che il server e bello e volevi diventare gm
ma buttare fango fa solo far brutta figura!
LEGGETE!
Editby Charles.
REGOLAMENTO ha detto:2.13 Pubblicare conversazioni private senza espressa autorizzazione delle due parti
ok lo famoMettete pacchi di girabonus da 200 io sono andato via per quello

perfortuna che non shoppava nessuno... tranne un sura nero che leve 10k di spirito con 60 magia e leonino e 30k di pietra[/QUOTE
fin ora non ha shoppato nessuno!
---------- Post added at 17:04 ---------- Previous post was at 16:13 ----------
Upp!!perfortuna che non shoppava nessuno... tranne un sura nero che leve 10k di spirito con 60 magia e leonino e 30k di pietra[/QUOTE
---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:04 ----------
perfortuna che non shoppava nessuno... tranne un sura nero che leve 10k di spirito con 60 magia e leonino e 30k di pietra[/QUOTE
---------- Post added at 17:04 ---------- Previous post was at 16:13 ----------
Sistemato upp senza itemUpp!!

Tolto item upp al +9 messa mappa da exp 100 al 127gira e aggingi bonus sn singoli,una si deve riempire l'invent mettete pakki di 200