GinnyBlack
Utente Silver
rispondi in lettere alla domanda..ragazzi ma la registrazione come si fa la domanda segreta alla fine quale e mi dite il risultato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rispondi in lettere alla domanda..ragazzi ma la registrazione come si fa la domanda segreta alla fine quale e mi dite il risultato?

C'é chi lo gradisce"Fino ad oggi si sono visti dedicati copiati attraverso file vaganti per la rete..."
Non vedo niente di diverso in questo server...![]()
145 on in 5 giorni 
ginny una cosa ti consiglio xke in molti crasha mentre scalano fai una mappa dove ci sn 3 morti nei portali dei 3 regni e altri boss cmq aumenta di poko drop armi 90 speciali e sbuggale xke fanno meno dannodi una batta il mio spadone anime 43 medi da pvm fa sl 5k alla morte invece cn la batta 7
CI SONO GENTE ANKORA MODDATA KE SKIFO INCREDIBILE !lutin forse dici black ma questo e white xDDperdonatemi ma e da tanto che non gioco a questo server ma i pg creati in precedenza ci sono ancora o no ??
dai è un epic Fail sto serverviva white
---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:39 ----------
fa schifo?? ah già dimenticavo commenta il GF o GM di un altro server che cerca di raggiungere 50 mess x fare post di suo server ma fate pena....