Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami ma con chi ce l hai?Questa e una truffa io a gente come questa guarda...ce gente che si impegna di fare server e uno cosi gli e lo ruba/copia...zio vai a studiare che e meglio!
Scusa cosa ce di poco serio?Staff decisamente poco serio, sconsiglio vivamente.
Abbiamo notato in questi giorni cha dal 100 in su non expavano piu ho aggiunto mappa!scusami ma con chi ce l hai?
---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:29 ----------
Scusa cosa ce di poco serio?
3 giorni il primo a 106 di livello 80 on in 3 giorniDA quanto è aperto?

ThanksCarino
Thanks
Thanks
---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 15:27 ----------
uuuuuuuuuuuuuppppp
PEr quale motivo?Server indecente
per uppare hwang!ginny ma ankora nn mi hai risposto a che serve ematite blu?
Provalo e vedrai che non è ugualeUna Sola Cosa Server Uguale a BlackMetin2 Spero Sia Stato Chiaro

...xAcrux se uppi in torre si toglono item ;DSembra propio un Bel Server Provo subito...
Cmnq se è cosi io preferisco che lasci cosi con ematiti ecc al max diminuisci numero di lucci o li levi pero non mettere perle un po di difficolta ci deve anche essere senno non c'è più gusto -.-''
Se volete un server facile esistono i hamachi infatti asd...
oookyxAcrux se uppi in torre si toglono item ;D

l ho appena provato ottimo server nella struttura!Cmnq a me leggendo la descrizione l'unica cosa che mi sembra simile a BlackMt2 è il sito il game non mi sembra affatto black ...
oooky![]()
upp!!l ho appena provato ottimo server nella struttura!
ThanksSconsiglio,l'ho provato è identico a BlackMetin2,ineffetti lo staff è quello.

Q8 il mex di proAncora questo server di truffatori!!!!!