[DEDICATO] ----> World Of Longju! Inizia la nuova era! <---- [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo plasmando il server in base alle vostre richieste ragazzi, quello che ci manca sono solamente i player's, dopotutto abbiamo aperto da 19 giorni ;) che dire buon game a tutti

HA CHIUSO ALBEDIAN, HA CHIUSO ULTRALONJU CHIUDERA' ANCHE QUESTO.....PH3MT/ELEET UN FAIL DIETRO L'ALTRO;
FATEMI UN SOLO FAVORE : NON SHOPPATE, NON DATE NNT A STA GENTE PERCHE'
I SOLDI LI USANO SOLO PER FARE I FATTI LORO....CIAUZ

Secondo me ,per avere gente, dovrebbe:
Mettere rugiade a valori sempre fissi [Non solo le devo craftare e poi come capitano?]
Levare le perle per uppare le pietre e mettere le perle droppabili in qualche mappa dall'80.
Tutto ciò che si prende in casinò ottenibile altrove, il casinò non deve essere un luogo fondamentale ._.
Resettare.

HA CHIUSO ALBEDIAN, HA CHIUSO ULTRALONJU CHIUDERA' ANCHE QUESTO.....PH3MT/ELEET UN FAIL DIETRO L'ALTRO;
FATEMI UN SOLO FAVORE : NON SHOPPATE, NON DATE NNT A STA GENTE PERCHE'
I SOLDI LI USANO SOLO PER FARE I FATTI LORO....CIAUZ

Fatti da parte.

Evita di diffamare il server grazie.

la strategia di questa gente è semplicissima :

1 aprono un server che è sempre lo stesso (al max cambiano qlc cosa)
2 all' inizio attirano un pò di utenza con eventi e altre boiate
3 quando vedono che gli utenti hanno raggiunto un buon livello, spariscono
4 appena hanno bisogno di soldi si presentano e MINACCIANO DI CHIUDERE se qlcn non shoppa
5 la scusa ovviamente è che se nessuno shoppa devono per forza chiudere

io non diffamo nessuno, dico solo la verità e sopratutto DICO QUELLO CHE VOGLIO

BYE.

Noi non abbiamo mai chiesto a nessuno di shoppare! e se non shoppano non succede nulla proprio perche tutto quello che e shoppabile e anche droppabile!
la strategia di questa gente è semplicissima :

1 aprono un server che è sempre lo stesso (al max cambiano qlc cosa)
2 all' inizio attirano un pò di utenza con eventi e altre boiate
3 quando vedono che gli utenti hanno raggiunto un buon livello, spariscono
4 appena hanno bisogno di soldi si presentano e MINACCIANO DI CHIUDERE se qlcn non shoppa
5 la scusa ovviamente è che se nessuno shoppa devono per forza chiudere

io non diffamo nessuno, dico solo la verità e sopratutto DICO QUELLO CHE VOGLIO

BYE.

---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

prima di diffamare server informati su come è settato il server almeno
ma gli altri privati non MINACCIANO di chiudere e resettare tutto se nessuno shoppa
sta gente non fa altro che aprire server intascare soldi e chiudere.....:bye:

se c'è una cosa che non è necessario fare in world of longju è shoppare visto che è tutto droppabile o acquisibile con le monete che si droppano negli eventi. se poi uno lo vuole fare per migliorare il suo pg e nel contempo sostenere il server dappertutto da che server è server sa che puo' anche perderlo. Ricordo un server privato pioniere di metin che non chiudeva mai..ma semplicemente bannava con le piu futili scuse un player shoppato tanto ormai non serviva piu ...(vero dulaan? xd). E poi diciamocelo chiaro ragazzi ... un paio di serate alla disko o qualche biglietto al cinema costano quanto un buon shop in un dedicato dove invece puoi giocarci per mesi e mesi, eppure nessuno si lamenta di aver buttato via soldi per qualche serata di divertimento.

caso strano solo le persone con massimo 20 messaggi danno commenti positivi... puzza un po... comunque per il fatto dell'item shop nessuno vi obbliga ma personalmente non spenderei mai dei soldi su un server privato al massimo sull'originale per il resto non criticate se prima non avete provato io non lo provato ma di certo non mi permetto di dire certe cose.

Ultima modifica:
caso strano solo le persone con massimo 20 messaggi danno commenti positivi... puzza un po... comunque per il fatto dell'item shop nessuno vi obbliga ma personalmente non spenderei mai dei soldi su un server privato al massimo sull'originale per il resto non criticate se prima non avete provato io non lo provato ma di certo non mi permetto di dire certe cose.

beh gino91 (che ne parla bene) ha oltre 100 messaggi mentre MEDIAN (che lo critica) ne ha solo 26, per quanto mi riguarda ne ho 20 ma ci sono da circa due anni, mi pare. Non ne ho altri, non mi servono, inforge lo seguo soprattutto per leggere ed informarmi che non per scrivere.

ah dimenticavo ... MEDIAN alias KITANA in revolutionlok alias ARCANA in Albedian è noto per non aver avuto bisogno di shoppare. Lui in uno ha fatto il GM e possedeva il creaitem, nell'altro era amico di un gm corrotto. In tutti e due non solo si faceva, o si faceva dare, equip moddato, ma pure li vendeva ai players.
Se non ci credete domandatelo ai rispettivi GF. Loro per lo meno a fronte delle donazioni ci hanno messo del loro creando i server, pagando gli affitti e lavorandoci, lui ci ha solo guadagnato a sbafo

Ultima modifica:
CANDIDATURE GM / MOD
Maggiori info a questo indirizzo: http://board.worldoflongju.com/showthread.php?177-Candidature-gm-mod

Cari player, al fine di di avere un tempestivo e accurato servizio in game e in forum vi informiamo abbbiamo deciso di ampliare lo staff e che da domani lunedì 10 ottobre monitoreremo sia in game che in forum i player/utenti scegliendo poi entro ottobre chi maggiormente si sarà distinto per comportamento, assiduità e collaboratività in game anche nei confronti dei nuovi utenti bisognosi di aiuto nonché soprattutto nella stesura di guide e topic di pubblico aiuto in forum. Non sarà necessario spammare perché TANTI MESSAGGI non sono sinonimo di bontà degli stessi, anzi!! Inoltre vi preghiamo pure di NON inviare MP e mail ponendo la vostra candidatura. Non abbiamo bisogno di curriculum altisonanti per vedere se siete potenzialmente un buon staffer!! Lo valutaremo monitorando e controllando game e forum. In bocca al lupo !

Phemt per risollevare il server ci vuole un bel reset, e come ti ho detto su skype fare in modo che non giri tutto dal casinò [E mettere le rugiade fisse °ç°]

Ultima modifica:
beh gino91 (che ne parla bene) ha oltre 100 messaggi mentre MEDIAN (che lo critica) ne ha solo 26, per quanto mi riguarda ne ho 20 ma ci sono da circa due anni, mi pare. Non ne ho altri, non mi servono, inforge lo seguo soprattutto per leggere ed informarmi che non per scrivere.

ah dimenticavo ... MEDIAN alias KITANA in revolutionlok alias ARCANA in Albedian è noto per non aver avuto bisogno di shoppare. Lui in uno ha fatto il GM e possedeva il creaitem, nell'altro era amico di un gm corrotto. In tutti e due non solo si faceva, o si faceva dare, equip moddato, ma pure li vendeva ai players.
Se non ci credete domandatelo ai rispettivi GF. Loro per lo meno a fronte delle donazioni ci hanno messo del loro creando i server, pagando gli affitti e lavorandoci, lui ci ha solo guadagnato a sbafo

mi sa tanto che te sei morganuccia di new evolution X
server CHIUSO causa "giocavano in 10..." e che poi
ha scaricato tutti gli account su quest'altro server penoso
così come accadde per finaldragon---->albedian....

cioè non ho capito, fate i dedicati poi una volta falliti rifilate tutti i pg a phemt/eleet ???^^???
p.s. se non sei morganuccia allora sorry....

altra cosa....dite che non ho mai avuto bisogno di shoppare E TE CREDO
spendere dei soldi su un dedidcato simile e come farsi una canna rollando
bliglietti da 100 euro...io shoppo si AIVOGLIA CHE SHOPPO....MA SULL' UFFICIALE;
su privati ho sempre venduto item moddati per euro/oggetti sull ita
dato che non è contro la legge (e ci mancherebbe).
in fondo alla fine lo scopo + importante è avere un bel pg sull ita,
perchè sui privati puoi essere moddato quanto ti pare ma non vali nnt,
il vero gioco è il meti ita e vale solo quello che cè lì....
una oblio 300 medi 300 abilità di un dedicato non vale manco una luna+9 10 medi sull' ita TZEEE !

in sintesi : sto server crollerà come tutti quelli che ho visto crollare fin'ora
non perchè sia un dedicato ma perchè la gente che lo controlla la conosco
(non dico bene ma ho capito che gente è) e so che tutto quello che creano
finisce presto e non ne rimane niente, anzi qualcosa rimane...tanti players delusi.

ah rimane naltra cosa...la classifica di ultra lonju prima che chiudesse (che bei ricordi PHEMT)
MEDUSA sono io TOP 1 4EVER...ora scusate devo mettere negozio su andromeda BYE BYE
2ykxkpf.jpg
[/IMG]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.