xxxmatteo93xxx
Utente Silver
poka distinzione dagli altri server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo plasmando il server in base alle vostre richieste ragazzi, quello che ci manca sono solamente i player's, dopotutto abbiamo aperto da 19 giorniche dire buon game a tutti
HA CHIUSO ALBEDIAN, HA CHIUSO ULTRALONJU CHIUDERA' ANCHE QUESTO.....PH3MT/ELEET UN FAIL DIETRO L'ALTRO;
FATEMI UN SOLO FAVORE : NON SHOPPATE, NON DATE NNT A STA GENTE PERCHE'
I SOLDI LI USANO SOLO PER FARE I FATTI LORO....CIAUZ
DICO QUELLO CHE VOGLIO

Ovvio che tutti i server dedicati si reggono grazie all'item shop!

la strategia di questa gente è semplicissima :
1 aprono un server che è sempre lo stesso (al max cambiano qlc cosa)
2 all' inizio attirano un pò di utenza con eventi e altre boiate
3 quando vedono che gli utenti hanno raggiunto un buon livello, spariscono
4 appena hanno bisogno di soldi si presentano e MINACCIANO DI CHIUDERE se qlcn non shoppa
5 la scusa ovviamente è che se nessuno shoppa devono per forza chiudere
io non diffamo nessuno, dico solo la verità e sopratutto DICO QUELLO CHE VOGLIO
BYE.
ma gli altri privati non MINACCIANO di chiudere e resettare tutto se nessuno shoppa
sta gente non fa altro che aprire server intascare soldi e chiudere.....![]()

perche non mi fa registrare dice non ho compiato tutti i campi O.O
Se capita solo a me aggiungimi su skype : Marcometiniano1
cosa normale in questi giorni >.>caso strano solo le persone con massimo 20 messaggi danno commenti positivi... puzza un po... comunque per il fatto dell'item shop nessuno vi obbliga ma personalmente non spenderei mai dei soldi su un server privato al massimo sull'originale per il resto non criticate se prima non avete provato io non lo provato ma di certo non mi permetto di dire certe cose.
Quoto pienamente xD11 Ore per scaricare un client, neanche fosse hostato in Giappone![]()

Per uppare ci sono anche i metalli?
beh gino91 (che ne parla bene) ha oltre 100 messaggi mentre MEDIAN (che lo critica) ne ha solo 26, per quanto mi riguarda ne ho 20 ma ci sono da circa due anni, mi pare. Non ne ho altri, non mi servono, inforge lo seguo soprattutto per leggere ed informarmi che non per scrivere.
ah dimenticavo ... MEDIAN alias KITANA in revolutionlok alias ARCANA in Albedian è noto per non aver avuto bisogno di shoppare. Lui in uno ha fatto il GM e possedeva il creaitem, nell'altro era amico di un gm corrotto. In tutti e due non solo si faceva, o si faceva dare, equip moddato, ma pure li vendeva ai players.
Se non ci credete domandatelo ai rispettivi GF. Loro per lo meno a fronte delle donazioni ci hanno messo del loro creando i server, pagando gli affitti e lavorandoci, lui ci ha solo guadagnato a sbafo