[DEDICATO] ----> World Of Longju! Inizia la nuova era! <---- [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
10 pagine di puro spam, è da segnalare sta discussione.... comunque tra pannasmontata e median non so chi sia il più associale ... shoppi sull ' ita e sui retro e ti fai il figo dicendo che sull' ita sei qualcuno?????
xD Scusa ma il figo lo fai quando ti scop* una più grande di te :)
Vabbè meglio così che esistano i nerd che giocano ad un giochino per sociopatici così più **** in giro no??? spero tu sappia cosa sia :\
Ma chiudete sta discussione con 10 pagine di spam :oddio:

RAGAZZI LA DISCUSSIONE è BRUTTA CI SONO TUTTI I BUG FIXXATI E LE MAPPE SONO BELLISSIME E NN CI SONO SOLO QLL CI SONO TNTISSIME COSE STUPENDE

Marco la smetti di scrivere in maiuscolo che nel web equivale ad urlare..quindi evitiamo che non stiamo in un mercato <.<

Ultima modifica:
10 pagine di puro spam, è da segnalare sta discussione.... comunque tra pannasmontata e median non so chi sia il più associale ... shoppi sull ' ita e sui retro e ti fai il figo dicendo che sull' ita sei qualcuno?????

DOVE MAI HAI LETTO CHE IO HO SHOPPATO SULL'ITA E O SUI DEDICATI?
DOVE MAI HAI LETTO CHE MI VANTO DEL MIO PG FORTE SULL'ITA O SUI DEDICATI?
HO SOLAMENTE DATO LA MIA OPINIONE SUL PERCHE NON CI TROVO NULLA DI MALE O DI STRANO SULLO SHOP ED HO DETTO CHE IN UN SERVER CITATO DA MEDIAN ERO NEI TOP TEN E QUI HO UNA POSIZIONE MOLTO MA MOLTO MEDIOCRE SOLAMENTE PERCHE LUI ASSERIVA CHE CI AVESSERO TRASFERITO GLI ACCOUNTS CON TANTO DI EQUIP E LIVELLO, COSA NON VERA.
INFINE TI CONSIGLIO DI CONTROLLARE IL SIGNIFICATO DI ASOCIALE (UNA ESSE SOLA) PERCHE SINCERAMENTE NON HO CAPITO CHE C'ENTRA.

xD Scusa ma il figo lo fai quando ti scop* una più grande di te :)
Vabbè meglio così che esistano i nerd che giocano ad un giochino per sociopatici così più **** in giro no??? spero tu sappia cosa sia :\
QUESTA TRADUCIMELA A MENO CHE NON INTENDA PIU F.I.G.A IN GIRO... (psssst hai paura della concorrenza se smettiamo di giocare? su dai la disistima si puo curare eh?)
Ma chiudete sta discussione con 10 pagine di spam :oddio:
NON CI VEDO LO SPAM SE NON IN UNA PERSONA CHE CONSIDERA METIN, UN GIOCO SU CUI GIRA CIRCA IL 70% DELLE DISCUSSIONI DI INFORGE, UN GIOCHINO PER PSICOPATICI.

-----
Eelet mi dici se esiste il drop dell'item per girare 6-7 bonus se sì in quali mappe? Domando qui perché ho gia posto la domanda in forum senza ricevere risposta. scusa

provato....fa veramente schifo, uno dei pochi server che mi hanno fatto realmente vomitare.
So che centra poco le persone in sto server sono molto maleducate, assenza completa dei gm la luna +0 costa 1kk e lo fai con abbstazna fatica al livello 30 per me fa cagare passatemi il termine gentilemente, poi ognuno ha i suoi gusti saluti =)

potenziale voto 9, staff voto 4
diventa noioso dal 160 in poi!
per non parlare dell'exp che 'bisogna' buggarla se si vuole arrivare al 250 perche mappe ed exp buggati

Qualche screen?Grazie..

---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 15:25 ----------

P.s. delle armi e delle armature<.<

Ultima modifica:
non esprimevo giudizi, ho solamente detto che il server è sempre stato on da settembre e se ti interessa anche il mio parere secondo me se risolvessero alcuni bug sull'exp e sugli item di alto livello e se aprissero le mappe ai livelli bassi sarebbe un buon server

Bella guida... ma non mi ha ispirato talmente tanto da provarlo =/
e fai bene ! stanno regalando livelli ed equip dicendo che il gf non ha fatto le modifiche richieste prima del restart e che domani scade l'affitto del server e non sarà pagato. per lo meno hanno avuto il buon gusto di non accettare donazioni dopo il restart

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.