Si hai detto bene è stato chiuso proprio per colpa dello staff come TE che vendeva item moddati sottobanco rovinando il server per pochi euro, per fortuna stavolta mi sn ben riguardato di modificare i poteri ai gm nonostante siano persone affidabili in modo che non possano avvantaggiare nessuno e soprattutto rovinare il server, cmq gioca pure nell italiano xk la gente come te ROSICONA serve solamente a rovinare i server creati con tanto impegno e dedizione
Comunque ribadisco che su questo server non ci interessa se i pg shoppano o meno dato che ci manteniamo con gli ADSENSE e tutto quello che è shoppabile è reperibile anche in game evita di spammare in questo thread perchè i tuoi commenti da ROSICONE non ci interessano, dunque sei pregato di leftare questo post.
---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 19:02 ----------
11 ore? se volete lo uploado anche su megaupload, ci metto due minuti dato che le build del client le faccio su una macchina con 1 GB/s link
Comunque ribadisco che su questo server non ci interessa se i pg shoppano o meno dato che ci manteniamo con gli ADSENSE e tutto quello che è shoppabile è reperibile anche in game evita di spammare in questo thread perchè i tuoi commenti da ROSICONE non ci interessano, dunque sei pregato di leftare questo post.
mi sa tanto che te sei morganuccia di new evolution X
server CHIUSO causa "giocavano in 10..." e che poi
ha scaricato tutti gli account su quest'altro server penoso
così come accadde per finaldragon---->albedian....
cioè non ho capito, fate i dedicati poi una volta falliti rifilate tutti i pg a phemt/eleet ???^^???
p.s. se non sei morganuccia allora sorry....
altra cosa....dite che non ho mai avuto bisogno di shoppare E TE CREDO
spendere dei soldi su un dedidcato simile e come farsi una canna rollando
bliglietti da 100 euro...io shoppo si AIVOGLIA CHE SHOPPO....MA SULL' UFFICIALE;
su privati ho sempre venduto item moddati per euro/oggetti sull ita
dato che non è contro la legge (e ci mancherebbe).
in fondo alla fine lo scopo + importante è avere un bel pg sull ita,
perchè sui privati puoi essere moddato quanto ti pare ma non vali nnt,
il vero gioco è il meti ita e vale solo quello che cè lì....
una oblio 300 medi 300 abilità di un dedicato non vale manco una luna+9 10 medi sull' ita TZEEE !
in sintesi : sto server crollerà come tutti quelli che ho visto crollare fin'ora
non perchè sia un dedicato ma perchè la gente che lo controlla la conosco
(non dico bene ma ho capito che gente è) e so che tutto quello che creano
finisce presto e non ne rimane niente, anzi qualcosa rimane...tanti players delusi.
ah rimane naltra cosa...la classifica di ultra lonju prima che chiudesse (che bei ricordi PHEMT)
MEDUSA sono io TOP 1 4EVER...ora scusate devo mettere negozio su andromeda BYE BYE
[/IMG]![]()
---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 19:02 ----------
11 ore? se volete lo uploado anche su megaupload, ci metto due minuti dato che le build del client le faccio su una macchina con 1 GB/s link
11 Ore per scaricare un client, neanche fosse hostato in Giappone![]()

Sono sicuro che ne vale la pena