[DEDICATO] ----> World Of Longju! Inizia la nuova era! <---- [DEDICATO]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si hai detto bene è stato chiuso proprio per colpa dello staff come TE che vendeva item moddati sottobanco rovinando il server per pochi euro, per fortuna stavolta mi sn ben riguardato di modificare i poteri ai gm nonostante siano persone affidabili in modo che non possano avvantaggiare nessuno e soprattutto rovinare il server, cmq gioca pure nell italiano xk la gente come te ROSICONA serve solamente a rovinare i server creati con tanto impegno e dedizione
Comunque ribadisco che su questo server non ci interessa se i pg shoppano o meno dato che ci manteniamo con gli ADSENSE e tutto quello che è shoppabile è reperibile anche in game evita di spammare in questo thread perchè i tuoi commenti da ROSICONE non ci interessano, dunque sei pregato di leftare questo post.
mi sa tanto che te sei morganuccia di new evolution X
server CHIUSO causa "giocavano in 10..." e che poi
ha scaricato tutti gli account su quest'altro server penoso
così come accadde per finaldragon---->albedian....

cioè non ho capito, fate i dedicati poi una volta falliti rifilate tutti i pg a phemt/eleet ???^^???
p.s. se non sei morganuccia allora sorry....

altra cosa....dite che non ho mai avuto bisogno di shoppare E TE CREDO
spendere dei soldi su un dedidcato simile e come farsi una canna rollando
bliglietti da 100 euro...io shoppo si AIVOGLIA CHE SHOPPO....MA SULL' UFFICIALE;
su privati ho sempre venduto item moddati per euro/oggetti sull ita
dato che non è contro la legge (e ci mancherebbe).
in fondo alla fine lo scopo + importante è avere un bel pg sull ita,
perchè sui privati puoi essere moddato quanto ti pare ma non vali nnt,
il vero gioco è il meti ita e vale solo quello che cè lì....
una oblio 300 medi 300 abilità di un dedicato non vale manco una luna+9 10 medi sull' ita TZEEE !

in sintesi : sto server crollerà come tutti quelli che ho visto crollare fin'ora
non perchè sia un dedicato ma perchè la gente che lo controlla la conosco
(non dico bene ma ho capito che gente è) e so che tutto quello che creano
finisce presto e non ne rimane niente, anzi qualcosa rimane...tanti players delusi.

ah rimane naltra cosa...la classifica di ultra lonju prima che chiudesse (che bei ricordi PHEMT)
MEDUSA sono io TOP 1 4EVER...ora scusate devo mettere negozio su andromeda BYE BYE
2ykxkpf.jpg
[/IMG]


---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

11 ore? se volete lo uploado anche su megaupload, ci metto due minuti dato che le build del client le faccio su una macchina con 1 GB/s link
11 Ore per scaricare un client, neanche fosse hostato in Giappone :|
 
caro il mio MEDIAN/KITANA/ARCANA/MEDUSA, in newevolutionx avevo un pg nei top10, in worldoflongju sono circa al centesimo posto in classifica. Penso proprio quindi che nessun account di newevolution sia stato "rifilato", come tu sospetti, a questo server. Il fatto che tu ammetta candidamente che tu abbia venduto equip moddato dei dedicati per euro e/o item dell'ita avvalora quanto ho asserito: i founders nei dedicati almeno si smazzano e pagano gli affitti dei server, tu incassi dai players e scassi il lavoro altrui (impestando i server con item moddati) e basta, byez
 
Ultima modifica:
CHIARO E TONDO?? io ho aperto e vedo che in due mesi è stata data una sola risposta ad una sola persona. Ritengo che se fosse stato un annuncio ufficiale per tutti ci avrebbero scritto ed io non ho ricevuto niente. Tu si?

allora spiegami perchè nel forum di new evolution X cè scritto
CHIARO E TONDO che i pg devono loggare su world....

PROBLEMI COI LINK

poveri pg sbattuti su un altro server
(che fate, gli rifate la roba ?...non credo)


GLI rifaTE?? Caso mai CI rifaNNO la roba, ma non penso proprio visto che il discorso del trasferimento degli account te lo sei messo in testa tu. Per quanto mi riguarda non mi pongo certo questi problemi, ahhh giusto forse tu te li porresti perché se non sei un GM infedele, un pg automoddato o non vendi per euro le cose moddate ai TUOI colleghi players non ti diverti.

Ora se non ti spiace preferirei che si continuasse a discutere delle cose riguardanti Worldoflongju, per esempio le cose che hanno domandato theerix e hunabku, che non continuare un battibecco sterile con te che manco i giochi qui e rivanghi cose vecchie di un anno (albedian e Ultralongju) per il solo gusto di pluerile polemica
 
io vorrei solo che la gente NON SHOPPASSE su sto server
(visto che so che razza di gente sono i founder)
ma tanto è una battaglia persa....la pappa pronta fa gola a tutti;
per qnt mi riguarda tutto i soldi che ho fatto lho fatto per rifarmi
dei soldi persi shoppando su 2 retro,
(un anno fa ero nabbo e non capivo che un privato poteva chiudere o che i founder
potessero essere bimbi di 14 anni, e shoppare mi sembrava normale come shoppare sull ita)
detto questo per me il discorso è chiuso, buon game a tutti e sopratutto NON SHOPPATE

ciauz :)
 
io vorrei solo che la gente NON SHOPPASSE su sto server
(visto che so che razza di gente sono i founder)
ma tanto è una battaglia persa....la pappa pronta fa gola a tutti;
per qnt mi riguarda tutto i soldi che ho fatto lho fatto per rifarmi
dei soldi persi shoppando su 2 retro,
(un anno fa ero nabbo e non capivo che un privato poteva chiudere o che i founder
potessero essere bimbi di 14 anni, e shoppare mi sembrava normale come shoppare sull ita)
detto questo per me il discorso è chiuso, buon game a tutti e sopratutto NON SHOPPATE

ciauz :)


ed ecco che ora siamo arrivati all'esproprio proletario per giustificare (soprattutto a te stesso) il fatto che hai fottuto sia players che founders. Si vede che non sei proprio un amorale, ma solo immorale!!! . Buon italiangame a te, io scappo in worldgame che non vorrei che phemt mi scappasse via prima di aver shoppato qualcosa xd (sei duro eh, qui non c'è bisogno di shoppare)
 
xk dovremmo fare un reset? e i pg che ci hanno seguito fino ad ora perderebbero tutto? no ragazzi non è giusto anche se non hanno shoppato non mi interessa, non butterò la loro fatica di farsi i pg solo per avere qualche user in più, dato che noi ci manteniamo con gli adsense possiamo andare avanti anche con 20 players che non shoppano perchè ripeto non è giusto buttare la loro fatica così nel cesso solo per qualche player in +
Phemt per risollevare il server ci vuole un bel reset, e come ti ho detto su skype fare in modo che non giri tutto dal casinò [E mettere le rugiade fisse °ç°]
 
Ultima modifica:
perché mi dice eccezione non gestita nell'applicazione e non mi fa fare il login? scusa se domando qui, ma nemmeno in forum entro



OK RISOLTO ORA, NON TENERNE CONTO
 
ph3mt la soluzione e semlice provi ad aprire un nuovo retro ti cerchi gente ke ne sappia veramente di metin ke abbia giocato ovunque che sappia dare consiglio su come rendere un gioco bello veloce emozionante tenendo la vera base di metin senza aggiungere cagate qui e la e la cosa e facile
 
PER DIRE NULLA DI NUOVO NON SIETE ARRIVATI NEANCHE AL 80 PERCHè IL BELLO DI QUESTO GIOCO è DOPO IL 100, TUTTO FIXATO BENISSIMO NON CI SONO BUG E SOPRATUTTO NON CRASHA VI CONSIGLIO DI ANDARLO A PROVARE PERCHè è VERAMENTE BELLO.:rulz:
 
Il server in sè non è malaccio, quando giocavo io non mi piaceva perchè molte cose utili le prendevi solo al casinò e le rugiade le craftavi e non uscivano al massimo.
Ora come ora è aperto da troppo per sperare che venga molta gente, l'unica soluzione sarebbe il reset [magari dando qualcosa a chi ha il pg] in modo che la gente venga.
Ma ciò non piace al GF quindi nulla. Server sprecato :S
 
beh non piace a me xk non piace ai miei players come non piacerebbe a te se avessi un pg al 170 :)
Il server in sè non è malaccio, quando giocavo io non mi piaceva perchè molte cose utili le prendevi solo al casinò e le rugiade le craftavi e non uscivano al massimo.
Ora come ora è aperto da troppo per sperare che venga molta gente, l'unica soluzione sarebbe il reset [magari dando qualcosa a chi ha il pg] in modo che la gente venga.
Ma ciò non piace al GF quindi nulla. Server sprecato :S
 
Ultima modifica:
Benvenuto Koost
è carino, se vieni dai gialli (atene) entra nella gilda revenge che ti aiutiamo nei primi passi
 
comunque me lo sto scaricando è mo sta a 41 minuti è forte ccomplimenti allo staff e a tutti i collaboratori

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 13:31 ----------

comunque con tutti i commenti che hanno fatto male per me non contano è il miglior dedicato di sempre

---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

wowwo è bellisimo a me ha quest ora stava ancora a 12 ore ma mo sta 25 minuti :sisi:

---------- Post added at 14:17 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

rochi1991

---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:17 ----------

20 minuti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom