Discussione Degrado imbarazzante dei servers di Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Freddo.

Utente Gold
23 Gennaio 2010
698
44
149
296
Anche se non gioco piu' a merdin dall'età della pietra mi sento in dovere di fare qualcosa,i server di metin2 stanno subendo un degrado imbarazzante:server impossibili,server facilissimi,server a con staff composto da bimbi*inc**a ecc.
Prendendo spunto dai vecchi server che ancora oggi sono aperti con tonnellate di player ecco un consiglio su come strutturare il server.

Descrizione:

Per favore togliete la roba tipo "il server è a scopo di divertimento non a scopo di lucro,il respiro del dio drago e bla bla,tutto questo per un gameplay fluido tanto sono solo cazz*te.

Rate:

I vecchi server erano un successo non perchè avevano rate a 4% di exp,ma perchè i creatori sapevano dosarsi.Ad esempio,perchè non mettere un bel 250% di rate con exp buggata al posto di fare 50% rate con exp suggata?Questo renderebbe l'exp relativamente medio/facile e non bisognerebbe dannarsi l'anima e nerdare mangiando fagioli in scatola mentre tieni premuta la barra spaziatrice.

Implementazioni:

Per prima cosa non bisogna implementare i pokemon.Per seconda cosa non bisogna implementare i pokemon,e per terza cosa non bisogna implementare i pokemon.E' molto meglio prendere modelli da wow che dai pokemon.Sopratutto non bisogna implementare i maxibon che tolgono 500000 di vita a colpo e danno 50 di exp oppure spade che sembrano uscite da hello kitty online(ho una vasta esperienza in questo settore,guarda anche http://www.inforge.net/community/altri-mmorpg/179031-nuovo-mmorpg-spettacolare.html ).Bisogna implementare roba inerente al contesto storico di metin2,ovvero antica cina circa nel 200 AC (molto approsimato),quindi non spade luccicanti poichè a quei tempi la cera non esisteva,ma bensi' spade dal colore spento(potente prendere esempio da quelle gia presenti,ma non copiare tutto il modello e cambiare solo i colori)

Fabbro:

Non serve a niente mettere l'upp a 10,5%,solo a far dannare i player.Vi sfido a provare a portare un item a +9 con le rate 10% se non di meno.Beh,risultato: 1 milione di yang per l'item+0 e altri 2000 milioni spesi per upparlo a +9.Ma poi finisci i soldi e ti rimane l'item +8 se sei fortunato(c'è a chi rimane +6).Sembre nei vecchi server l'upp era si difficile,ma riusciva dopo 2-3 volte.Quindi la mia proposta è:mettere fino a+6 sicuro,poi +7= 80,+8=60%,+9=40% ma con item droppabili dai mob normali,ad esempio dagli esoterici,cosi' se uno ha il pg alto si fa il dropper.

Drop:

Il drop deve essere medio/facile per non stressarsi,se vuoi stressarti e farti il culo vai sull'italiano,almeno quello non chiude.Bisognerebbe mettere item forti droppabili dai forzieri,specialmente in torre per ridargli vitalità.Il drop di yang deve essere alto da mob che non droppano oggetti utili e basso da mob che droppano oggetti di valore.

Exp:

L'exp fino al 255(Oppure il vostro lv preferito) deve essere fatta in mappe grandi,non in mappe di 30 cm!!!Inoltre alzare l'exp e il drop di yang e item dato dalle rocce metin.

Altro:

Cercare modi per ravvivare guerre tra gilde e i terreni gilda.Inoltre una mappa solo pvp farebbe comodo.Questi sono solo consigli,dovete decidere voi da che lv mettere armature,armi,mappe ecc.

Non rompete,non spammate ma sopratutto non dite che voglio la pappa pronta.Non potete accusarmi di volere la pappa pronta solo perchè voi nerdate peggio di Macignu su wow(per chi non sapesse chi è Macigno cliccate link nello spoiler).


Dovrebbe essere tutto,se ho scordato qualcosa prego dite(con critiche costruttive niente insulti o segnalo).
 
Re: Degrado imbarazzante dei servers

può essere d'aiuto per qualche nuovo dedicato, niente di che ^^

L'ho fatto solo perchè i server di oggi fanno pena.Mettono messaggi tipo il server è scopo di divertimento e bla bla quando nell'item shop cè lo status cavaliere shoppabile.Penso di aver detto tutto.
 
Ultima modifica:
Re: Degrado imbarazzante dei servers

Sai quanto durerebbe un server così?
Tutto troppo facile, nessuno che shoppa, non entrano soldi, il server chiude.
Ponzi ponzi po po po

Ps. Hai fatto una discussione tutta tua e alla fine dici che non vuoi la pappa pronta perchè NOI (Tu non sai chi siamo, e come giochiamo) nerdiamo? Ma ti rendi conto delle cose che scrivi?
 
Ultima modifica:
Re: Degrado imbarazzante dei servers


Questo messaggio è inutile non il thread.Si scrive Thread non 3d

Sai quanto durerebbe un server così?
Tutto troppo facile, nessuno che shoppa, non entrano soldi, il server chiude.
Ponzi ponzi po po po

Ps. Hai fatto una discussione tutta tua e alla fine dici che non vuoi la pappa pronta perchè NOI (Tu non sai chi siamo, e come giochiamo) nerdiamo? Ma ti rendi conto delle cose che scrivi?

Ehm si,e in un server dove le rate up sono a 10% è impossibile non nerdare per fare qualcosa +9.Quindi se stai in un server con exp a 50% e rate a up a 10% nerdi e anche di brutto e forse neanche te ne rendi conto.Inoltre sono stato su empiremt2,il server era piu' o meno cosi',aveva sui 3000 player on regolarmente e molti stranieri supershoppati.Ed è ancora oggi aperto quindi non insinuare che un server cosi' non durerebbe.Siete voi che non sapete fare i server e quindi fallite,o perchè eccedete troppo nella difficolta' o perchè eccedete nella facilità o nelle implementazioni.
 
Re: Degrado imbarazzante dei servers

Questo messaggio è inutile non il thread.Si scrive Thread non 3d



Ehm si,e in un server dove le rate up sono a 10% è impossibile non nerdare per fare qualcosa +9.Quindi se stai in un server con exp a 50% e rate a up a 10% nerdi e anche di brutto e forse neanche te ne rendi conto.Inoltre sono stato su empiremt2,il server era piu' o meno cosi',aveva sui 3000 player on regolarmente e molti stranieri supershoppati.Ed è ancora oggi aperto quindi non insinuare che un server cosi' non durerebbe.Siete voi che non sapete fare i server e quindi fallite,o perchè eccedete troppo nella difficolta' o perchè eccedete nella facilità o nelle implementazioni.

Un server come hai scritto tu non durerebbe 5 giorni.
Poi mi sa tanto che non sai proprio giocare da come parli :)
 
Re: Degrado imbarazzante dei servers

Un server come hai scritto tu non durerebbe 5 giorni.
Poi mi sa tanto che non sai proprio giocare da come parli :)

E tu non sai leggere mi sa,rileggiti questo scritto da me prima:

""Inoltre sono stato su empiremt2,il server era piu' o meno cosi',aveva sui 3000 player on regolarmente e molti stranieri supershoppati.Ed è ancora oggi aperto quindi non insinuare che un server cosi' non durerebbe.Siete voi che non sapete fare i server e quindi fallite,o perchè eccedete troppo nella difficolta' o perchè eccedete nella facilità o nelle implementazioni.""

Il server di cui parlo è on da anni e anni e se ed è strutturato cosi'.Quindi leva di mezzo sti 5 giorni perchè un server cosi' è durato all'incirca 5 anni ed è on ancora.
 
Ultima modifica:
Gli Old Style Puri non li batte nessuno :asd: comunque dipende anche cosa metti nello shop ad esempio se il server è strutturato come hai detto detto ovvero abbastanza facile e molte cose non servono shoppare nello shopshop potrebbero esserci armi nuove capisci moddate ? altrimenti dov'è il guadagno nessuno shoppa perchè tutto è reperibile in game facilmente il server fallisce e chiude ^^

Dovresti fare un server Old Style Difficile senza armi dei pokemon e altre cazz*** varie, livello massimo 99 rate ne alte ne basse un 150% con exp sbuggata, però visto che solo con 150% di exp non si livella velocemente dal 90, o fai una nuova mappa anche se diventerebbe un semi old style ma per una mappa si puo anche fare oppure setti l'exp dal db ^^ e nello shop non mettere cose moddate visto che nel server le cose si dovrebbero droppare e uppare potresti mettere nell'itemshop le armi già +9 ^^ Le pietre gia uppate e cosi via.

Armi massimo livello 80 ( Sirio etc )
armatura livello 70
E basta ^^
 
Gli Old Style Puri non li batte nessuno :asd: comunque dipende anche cosa metti nello shop ad esempio se il server è strutturato come hai detto detto ovvero abbastanza facile e molte cose non servono shoppare nello shopshop potrebbero esserci armi nuove capisci moddate ? altrimenti dov'è il guadagno nessuno shoppa perchè tutto è reperibile in game facilmente il server fallisce e chiude ^^

Dovresti fare un server Old Style Difficile senza armi dei pokemon e altre cazz*** varie, livello massimo 99 rate ne alte ne basse un 150% con exp sbuggata, però visto che solo con 150% di exp non si livella velocemente dal 90, o fai una nuova mappa anche se diventerebbe un semi old style ma per una mappa si puo anche fare oppure setti l'exp dal db ^^ e nello shop non mettere cose moddate visto che nel server le cose si dovrebbero droppare e uppare potresti mettere nell'itemshop le armi già +9 ^^ Le pietre gia uppate e cosi via.

Armi massimo livello 80 ( Sirio etc )
armatura livello 70
E basta ^^

Lascia perdere.Con 150% ed exp sbuggata è durissima.Se la metti buggata ok.Gli old stile invece subito si riempiono,ma poi subito si svuotano.Bisogna implementare con intelligenza e non fare armi luccicose e sopratutto non cambiare i colori alle armature per spacciarle come nuovi item.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom