Preview DemonsMt2 - Staff totalmente nuovo - Official Start Venerdi 11.02.2022 - La guerra sta ricominciando!

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Spero per voi che non ci sia il vecchio annullo del sura am dove wonka non è riuscito a cambiarlo in ben 1 anno e mezzo, puoi bilanciare quanto vuoi ma roba del genere non la vedevo davvero da un bel pezzo e parlo da beta tester, player server 1, player server 2.
 
Spero per voi che non ci sia il vecchio annullo del sura am dove wonka non è riuscito a cambiarlo in ben 1 anno e mezzo, puoi bilanciare quanto vuoi ma roba del genere non la vedevo davvero da un bel pezzo e parlo da beta tester, player server 1, player server 2.
Ciao rispondo direttamente a questo messaggio per chiarire anche i precedenti commenti e la situazione generale.
Wonka oramai non c'entra più nulla con il progetto: siamo un team di 4 persone che ha risolto i principali bug che aveva la vecchia gestione di Demons.
Prima di mettere il server nella lista progetti, abbiamo testato tutto quello che non funzionava, risolvendo i principali deficit. Ci vediamo in game! :)
 
Il vecchio server è durato un anno e mezzo, è stato aperto il server1, poi il server2, poi sono stati uniti. I progressi dei giocatori non sono andati persi, questa potrebbe essere considerata quasi una seconda apertura, che tra parentesi ha una nuova gestione.

Non abbiamo scelto un nuovo nome, perchè un nuovo nome è come un nuovo server, noi puntiamo a rilanciare il vecchio.
Non abbiamo fatto dei video più carini o non abbiamo cambiato il logo, perchè pensiamo che quelli precedenti vadano bene, sono rappresentativi del progetto.
Se Metin2 domani propone una versione del gioco pari a quella del 2009, in quanti entrerebbero?
Penso in molti, perchè spesso quello che conta, sono semplicemente i ricordi, e noi pensiamo che quei semplici video, quel semplice logo, sia significativo per molte persone.
Messaggio unito automaticamente:



Il video youtube, serve proprio a ricordare alle gilde che giocavano nella precedente edizione, cosa sia stato giocare a Demons.
Probabilmente per molti una bella esperienza, e sicuramente per alcuni anche una brutta esperienza.
Tuttavia questa nuova gestione, rappresenta un nuovo inizio. Sarà tutto totalmente diverso, se non il nome che resta uguale.

Come abbiamo detto prima, il server è stato totalmente migliorato sotto l'aspetto:

  • GamePlay
  • Stabilità
  • Cheat
  • Systems
Non abbiamo detto di aver acquistato e basta, abbiamo detto di averci lavorato.
Il punto è:

Possiamo scriverlo, o possiamo dimostrarlo.
L'accesso all'interno del nuovo server, è possibile per tutti. Vecchi e nuovi giocatori. Possiamo parlare degli errori commessi dal vecchio staff, o possiamo parlare di quello che farà il nuovo team.
E' durato un anno e mezzo? ma di che droga vi fate ragazzi? si e no utilizzando proprio tutta la bonta' di questo mondo ci sono stati dei periodi effettivi di gioco di circa 5 mesi considerando entrambi i server io non so onestamente voi cosa abbiate visto, dato che purtroppo ho giocato su entrambi i server ( Ercole Undefined Unavailable ) e vogliamo parlare del fatto che inizialmente wonka voleva creare il biglietto del passaggio dal server 1 al 2 a circa 30 euro? per farti " viaggiare" tra i due server? direi che ci possiamo benissimo fermare qui, o parte un flame allucinante e non ho voglia.
In allegato screen del mio originario commento di contestazione appunto per questa pagliacciata.
 

Allegati

  • meh.png
    meh.png
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Il vecchio server è durato un anno e mezzo, è stato aperto il server1, poi il server2, poi sono stati uniti. I progressi dei giocatori non sono andati persi, questa potrebbe essere considerata quasi una seconda apertura, che tra parentesi ha una nuova gestione.

Non abbiamo scelto un nuovo nome, perchè un nuovo nome è come un nuovo server, noi puntiamo a rilanciare il vecchio.
Non abbiamo fatto dei video più carini o non abbiamo cambiato il logo, perchè pensiamo che quelli precedenti vadano bene, sono rappresentativi del progetto.
Se Metin2 domani propone una versione del gioco pari a quella del 2009, in quanti entrerebbero?
Penso in molti, perchè spesso quello che conta, sono semplicemente i ricordi, e noi pensiamo che quei semplici video, quel semplice logo, sia significativo per molte persone.
Messaggio unito automaticamente:



Il video youtube, serve proprio a ricordare alle gilde che giocavano nella precedente edizione, cosa sia stato giocare a Demons.
Probabilmente per molti una bella esperienza, e sicuramente per alcuni anche una brutta esperienza.
Tuttavia questa nuova gestione, rappresenta un nuovo inizio. Sarà tutto totalmente diverso, se non il nome che resta uguale.

Come abbiamo detto prima, il server è stato totalmente migliorato sotto l'aspetto:

  • GamePlay
  • Stabilità
  • Cheat
  • Systems
Non abbiamo detto di aver acquistato e basta, abbiamo detto di averci lavorato.
Il punto è:

Possiamo scriverlo, o possiamo dimostrarlo.
L'accesso all'interno del nuovo server, è possibile per tutti. Vecchi e nuovi giocatori. Possiamo parlare degli errori commessi dal vecchio staff, o possiamo parlare di quello che farà il nuovo team.
Non si sta parlando della gestione ATTENZIONE.
Almeno nei miei ultimi commenti parlo sempre di dinamiche lato client/server e non ho mai nominato vecchi staffers per quanto la gestione era ridicola a parer di chiunque abbia giocato, detto ciò dovreste dimostrarlo voi e fino ad ora su 2 risposte ci sono 0 informazioni su ciò che è stato effettuato, per me sei al pari di Serpent, dici di no? Dimostramelo sui miei punti citati sopra.
 
Non si sta parlando della gestione ATTENZIONE.
Almeno nei miei ultimi commenti parlo sempre di dinamiche lato client/server e non ho mai nominato vecchi staffers per quanto la gestione era ridicola a parer di chiunque abbia giocato, detto ciò dovreste dimostrarlo voi e fino ad ora su 2 risposte ci sono 0 informazioni su ciò che è stato effettuato, per me sei al pari di Serpent, dici di no? Dimostramelo.

Tutti i problemi che hai nominato poco fa, sono stati risolti per esempio.

Parlavi di cheats, il vecchio server per esempio non aveva protezioni cheats, per questo funzionava la qualunque.
Noi utilizziamo svside, costano circa 40€ mensili (è l'unico servizio attivo che si occupa di bloccare i cheats)

Abbiamo migliorato il lato riguardante i systems, per esempio abbiamo risolto un problema relativo la schermata del client, abbiamo modificato il cambia canale rendendolo accessibile più velocemente, i systems della toolbar sono apribili & chiudibili più velocemente, dopo un warp aura\estasi rimangono, nella faretra non sarà possibile inserire 6-7 bonus, dopo la morte di un personaggio le skill sono riutilizzabili senza problemi, abbiamo rimosso invece il system dell'aura, abbiamo risolto il problema relativo i "won" dal magazziniere, il problema del lag di "annullo" del sura è stato risolto e tantissime altre ancora che potremmo elencare, ma sappiamo che nessuno leggerebbe realmente

I syserr del server o del client, sono stati eliminati tutti (sarebbero i files dove vengono raccolti errori), il problema riguardante la stabilità del server era dato dal fatto che il server era continuamente sotto attacco doss, ed abbiamo investito in server con un'infrastruttura migliore

Sono centinaia le cose che si potrebbero elencare, ma le parole possono scriverle tutti, non sono meglio i fatti invece?
 
Tutti i problemi che hai nominato poco fa, sono stati risolti per esempio.

Parlavi di cheats, il vecchio server per esempio non aveva protezioni cheats, per questo funzionava la qualunque.
Noi utilizziamo svside, costano circa 40€ mensili (è l'unico servizio attivo che si occupa di bloccare i cheats)

Abbiamo migliorato il lato riguardante i systems, per esempio abbiamo risolto un problema relativo la schermata del client, abbiamo modificato il cambia canale rendendolo accessibile più velocemente, i systems della toolbar sono apribili & chiudibili più velocemente, dopo un warp aura\estasi rimangono, nella faretra non sarà possibile inserire 6-7 bonus, dopo la morte di un personaggio le skill sono riutilizzabili senza problemi, abbiamo rimosso invece il system dell'aura, abbiamo risolto il problema relativo i "won" dal magazziniere, il problema del lag di "annullo" del sura è stato risolto e tantissime altre ancora che potremmo elencare, ma sappiamo che nessuno leggerebbe realmente

I syserr del server o del client, sono stati eliminati tutti (sarebbero i files dove vengono raccolti errori), il problema riguardante la stabilità del server era dato dal fatto che il server era continuamente sotto attacco doss, ed abbiamo investito in server con un'infrastruttura migliore

Sono centinaia le cose che si potrebbero elencare, ma le parole possono scriverle tutti, non sono meglio i fatti invece?
Hai appena nominato tutte cose che esistono nel mondo di metin e su un qualunque server privato da almeno 5/6 anni, tutti system che per la maggior parte sono gratuiti e svside era già presente nelle vecchie versioni anche se facilmente bypassabile, quindi di tutte quello che tu definisci " novità " o system magnifici mai inseriti da nessuno io non vedo nulla, per carità io non sono nessuno per spiegarti tecnicamente tutto quello che hai appena scritto, ma qualunque DEV medio della communty potrà confermarti che tutto quello che hai elencato e roba vista rivista e strarivista senza nulla di eccezzionale o chissà quale ARDUO compito, com'era ARDUO per wonka fare la migrazione dal s1 al s2 così ARDUO da farsi pagare il biglietto del passaggio come quello del traghetto a Messina.
 
Ultima modifica:
Hai appena nominato tutte cose che esistono nel mondo di metin e su un qualunque server privato da almeno 5/6 anni, tutti system che per la maggior parte sono gratuiti e svside era già presente nelle vecchie versioni anche se facilmente bypassabile, quindi di tutte quello che tu definisci " novità " o system magnifici mai inseriti da nessuno io non vedo nulla, per carità io non sono nessuno per spiegarti tecnicamente tutto quello che hai appena scritto, ma qualunque DEV medio della communty potrà confermarti che tutto quello che hai elencato e roba vista rivista e strarivista senza nulla di eccezzionale o chissà quale ARDUO compito, com'era ARDUO per wonka fare la migrazione dal s1 al s2 così ARDUO da farsi pagare il biglietto del passaggio come quello del traghetto a Messina.

Non vedo il motivo di continuare a parlare degli errori di questo server "nel passato"
Possiamo parlare piuttosto degli errori che faremo noi (sperando che non ce ne siano)

Per quanto riguarda la parte del gameplay, o i systems, non capisco la connessione con il mio commento. (escluso il fatto che non era un commento partito da nulla, ma era un commento che rispondeva ad una domanda)

Non abbiamo stravolto il gioco, il punto è questo. Pensiamo che il gioco andava bene anche prima, pensiamo che il problema principale siano stati 1) la gestione che non andava 2) i bug irrisolti
Per quanto riguarda la prima parte, è totalmente diversa, per quanto riguarda la seconda parte, li abbiamo risolti (e ne ho menzionato alcuni dei vari, poi la presentazione ufficiale parlerà meglio di tutto)
 
Tutti i problemi che hai nominato poco fa, sono stati risolti per esempio.

Parlavi di cheats, il vecchio server per esempio non aveva protezioni cheats, per questo funzionava la qualunque.
Noi utilizziamo svside, costano circa 40€ mensili (è l'unico servizio attivo che si occupa di bloccare i cheats)
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Con tanto di date.
Abbiamo migliorato il lato riguardante i systems, per esempio abbiamo risolto un problema relativo la schermata del client, abbiamo modificato il cambia canale rendendolo accessibile più velocemente,
Mai avuto problemi con system base come il cambia ch.
i systems della toolbar sono apribili & chiudibili più velocemente, dopo un warp aura\estasi rimangono,
Da Demons2 in poi erano fix presenti.
nella faretra non sarà possibile inserire 6-7 bonus
Sempre da Demons2 in poi.
, dopo la morte di un personaggio le skill sono riutilizzabili senza problemi
Sempre da Demons2 in poi.
, abbiamo rimosso invece il system dell'aura, abbiamo risolto il problema relativo i "won" dal magazziniere, il problema del lag di "annullo" del sura è stato risolto e tantissime altre ancora che potremmo elencare, ma sappiamo che nessuno leggerebbe realmente
Qui posso solo farvi i complimenti a prescindere dalla difficoltà nel risolvere quei problemi.
I syserr del server o del client, sono stati eliminati tutti (sarebbero i files dove vengono raccolti errori), il problema riguardante la stabilità del server era dato dal fatto che il server era continuamente sotto attacco doss, ed abbiamo investito in server con un'infrastruttura migliore
Anche Shot diceva cosi' (12mbs), sicuramente se vado a controllare nella cronologia del discord troverò falsità
Sono centinaia le cose che si potrebbero elencare, ma le parole possono scriverle tutti, non sono meglio i fatti invece?
A lei la parola.
 
Visualizza allegato 59799
Con tanto di date.

Mai avuto problemi con system base come il cambia ch.

Da Demons2 in poi erano fix presenti.

Sempre da Demons2 in poi.

Sempre da Demons2 in poi.

Qui posso solo farvi i complimenti a prescindere dalla difficoltà nel risolvere quei problemi.

Anche Shot diceva cosi', sicuramente se vado a controllare nella cronologia del discord troverò falsità

A lei la parola.

Svside funziona a pagamento, significa che ogni mese devi pagare 40€ altrimenti l'abbonamento viene sospeso.
Inoltre deve essere effettuata una procedura, ogni volta che effettui una modifica del file game, altrimenti le protezioni si perdono.
La vecchia gestione non rispettava questi criteri, per questa ragione non funzionavano (lo screen comunque dimostra che le protezioni funzionavano, solo che probabilmente non è stata eseguita la debugmode della mount, motivo per il quale ti tornava indietro o quelle scritte in chat, anche questa è una cosa che noi abbiamo risolto)


Per quanto riguarda il cambia ch, lo abbiamo migliorato rendendolo più veloce (all'apertura ufficiale vedrete), ma comunque era un esempio banale
Invece per la parte relativa i problemi che hai detto "da demons2" in poi sono stati risolti, non è cosi.
Sono tutte cose che abbiamo fatto noi, in ogni caso l'importante è che siano problemi "risolti", dal vecchio team o da noi, poco importa, poi possiamo parlare dei fix che sono stati fatti (se non ci sono altri argomenti) o possiamo parlare dei problemi.

Hai citato poco prima "annullo", noi abbiamo detto di averlo risolto, non è già qualcosa?
Se hai altri problemi che ricordi, o che ti davano fastidio, dicci uno ad uno quale, e noi ti diremo se li abbiamo risolti o meno (potrei continuare la lista di poco fa, ma non vorrei leggere con: "da demons2 in poi")

Siamo a disposizione.. per qualunque cosa
 
Svside funziona a pagamento, significa che ogni mese devi pagare 40€ altrimenti l'abbonamento viene sospeso.
Inoltre deve essere effettuata una procedura, ogni volta che effettui una modifica del file game, altrimenti le protezioni si perdono.
La vecchia gestione non rispettava questi criteri, per questa ragione non funzionavano
A meno che non te le abbia detto Demons o non eri un suo collaboratore stretto non so come tu abbia avuto questa informazione.
Per quanto riguarda il cambia ch, lo abbiamo migliorato rendendolo più veloce (all'apertura ufficiale vedrete), ma comunque era un esempio banale
Invece per la parte relativa i problemi che hai detto "da demons2" in poi sono stati risolti, non è cosi.
Chiunque abbia giocato a Demons2 può dirti il contrario.
Sono tutte cose che abbiamo fatto noi, in ogni caso l'importante è che siano problemi "risolti", dal vecchio team o da noi, poco importa, poi possiamo parlare dei fix che sono stati fatti (se non ci sono altri argomenti) o possiamo parlare dei problemi.
Al pari di Serpent
Hai citato poco prima "annullo", noi abbiamo detto di averlo risolto, non è già qualcosa?
Se hai altri problemi che ricordi, o che ti davano fastidio, dicci uno ad uno quale, e noi ti diremo se li abbiamo risolti o meno (potrei continuare la lista di poco fa, ma non vorrei leggere con: "da demons2 in poi")
Infatti vi ho pure fatto i complimenti.
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A meno che non te le abbia detto Demons o non eri un suo collaboratore stretto non so come tu abbia avuto questa informazione.

Chiunque abbia giocato a Demons2 può dirti il contrario.

Al pari di Serpent

Infatti vi ho pure fatto i complimenti.
Visualizza allegato 59801

Per quanto riguarda:
"A meno che non te le abbia detto Demons o non eri un suo collaboratore stretto non so come tu abbia avuto questa informazione."

Non abbiamo bisogno di essere collaboratori stretti.. svside funziona in quel modo, se manchi una di quelle "cose", smettono di funzionare..
Fino a quando le paghi, funzionano. Escluso il fatto che il progetto lo abbiamo comprato, ci siamo informati un minimo su determinate cose

Per quanto riguarda il cambia canale, qualunque player dovrebbe dirmi il contrario su cosa? Dovrebbe dire che funzionava abbastanza già velocemente? Meglio cosi..
Comunque la modifica che abbiamo effettuato è questa(cosi è più chiaro)

71dd9c3e04b9e93932becf42e8e05c3c.GIF

E' decisamente più facile di fare cambia canale->aprire una gui->premere canale2 (facendolo diverse volte, sono moltissimi secondi persi)
Ma come dicevo poco fa, è un esempio veramente molto banale ovviamente

Per quanto riguarda Serpent, non sò chi è, e tanto meno credo c'entri qualcosa in questa Discussione..

Come dicevo poco fa, se ci sono problemi che ricordi e che mi vuoi o puoi elencare, ti diremo se li abbiamo risolti o meno
Sono tantissime le modifiche effettuate, abbiamo fatto riferimento alla vecchia sezione segnalazioni-game dove erano gli utenti stessi a riportare i vari problemi
 
Tutti i problemi che hai nominato poco fa, sono stati risolti per esempio.

Parlavi di cheats, il vecchio server per esempio non aveva protezioni cheats, per questo funzionava la qualunque.
Noi utilizziamo svside, costano circa 40€ mensili (è l'unico servizio attivo che si occupa di bloccare i cheats)

Abbiamo migliorato il lato riguardante i systems, per esempio abbiamo risolto un problema relativo la schermata del client, abbiamo modificato il cambia canale rendendolo accessibile più velocemente, i systems della toolbar sono apribili & chiudibili più velocemente, dopo un warp aura\estasi rimangono, nella faretra non sarà possibile inserire 6-7 bonus, dopo la morte di un personaggio le skill sono riutilizzabili senza problemi, abbiamo rimosso invece il system dell'aura, abbiamo risolto il problema relativo i "won" dal magazziniere, il problema del lag di "annullo" del sura è stato risolto e tantissime altre ancora che potremmo elencare, ma sappiamo che nessuno leggerebbe realmente

I syserr del server o del client, sono stati eliminati tutti (sarebbero i files dove vengono raccolti errori), il problema riguardante la stabilità del server era dato dal fatto che il server era continuamente sotto attacco doss, ed abbiamo investito in server con un'infrastruttura migliore

Sono centinaia le cose che si potrebbero elencare, ma le parole possono scriverle tutti, non sono meglio i fatti invece?
ERRATO!! per il system won del magazzino ''system di wonka'' bastava aggiungere alla quest 5 stringhe e non ti fa fare i segni di punteggiatura e hai risolto!!! dico errato perche svside NON è vero che è l'unico in commercio, lo screen che ti hanno mandato che usciva la scritta svside purtroppo lo avevo anche io ( cosa che wonka non e riuscito a sistemare) e un falso positivo dovuto alle mount che corrono troppo ma quello ti crea blocchi di pg e bug vari, un'altro errore sono i sysser ovvero anche se li cancelli non cambia nulla perchè se hai errori ti rispuntano OVVIAMENTE quindi dire li ho cancellati non vuol dire risolvere!!! questo non voglio giudicare il tuo lavoro personale ma si parla del server e di chi era il vecchio proprietario '' esperienza che ho avuto per poco piu di un anno con wonka che so stato scammato anch'io'' quindi prendere un progetto OLTRETUTTO suo secondo me dovevi pensarci più volte, anche perchè il 2 febbraio è stato abbassato il prezzo che IO e TE sappiamo bene quale è e dopo 2 giorni posti il progetto non è tanto normale, visto che in 2 giorni non puoi fare molto e oltretutto gia il fatto che a quel prezzo ti abbia venduto sorgente/gameplay/sito già da quello doveva storcerti il naso!! ora non voglio dire ma se a quel prezzo ti ha dato tutto credo che la sorgente sia più bucata di quella che aveva venduto a me, e la cosa non la noterai con 40/50 on, ma la noterai quando i numeri cresceranno!! ( un esempio banale la source che avevo io di wonka ho aperto sia a giugno che a dicembre, a giugno avevo 70/80 on e non avevo problemi o almeno non tanti, a dicembre invece stessa source over 300 si stressa il server e tutto va a quel paese) purtroppo quella sorgente e molto rotta e appena sovraccarichi un po si spacca tutto!!! questa non e una critica a te perche lo sai ci siamo sentiti in privato e ti stimo, ma e per metterti in guardia per ciò che ta venduto wonka!!!!
 
Ultima modifica:
Ciao, abbiamo cambiato gestione, [GF]Demons ed anche i vecchi gm\em non fanno più parte del progetto
Sarà un nuovo start, si ricomincerà da 0 per tutti, tutti i problemi connessi al vecchio Demons, sia del gameplay che del team sono stati risolti

Comunque in ogni caso sarebbe la seconda (dipende poi da come si considera l'apertura del server2 e la fusione del server1 con server2)



Ciao, ma sei diventato un membro del nostro staff?
Stai commentando più tu, che noi, all'interno di questa discussione, oltretutto con informazioni sbagliate sotto vari aspetti(svside, files, numero di on, prezzo, wonka e non sò quante altre cose ancora), e dato che porti la targhetta GF al nome, sarebbe consono commentare nelle discussioni che ti appartengono, non in quelle altrui
Detto questo, non voglio generare polemiche inutili, mi aspetto solamente lo stesso rispetto che noi abbiamo nei confronti del tuo progetto, ovvero non generare flame
è un flop riaprire un progetto che ha chiuso e lasciarlo così com'è lo sapete?
Non avete avuto la decenza nemmeno di cambiare i trailer e la presentazione... Spero non siate il classico team che compra un progetto e lo mette online (così sembra).

Buona fortuna ne avrete bisogno!
 
Ultima modifica:
è un flop riaprire un progetto che ha chiuso e lasciarlo così com'è lo sapete?
Non avete avuto la decenza nemmeno di cambiare i trailer e la presentazione... Spero non siate il classico team che compra un progetto e lo mette online (così sembra).

Buona fortuna ne avrete bisogno!

Ciao, certo
Infatti noi fin da inizio topic, non abbiamo fatto altro che dire, che il gameplay è rimasto invariato(nella sua linea generale), ma tutti i vecchi problemi,bugs ecc presenti e segnalati attraverso le vecchie sezioni del canale discord del server, sono stati risolti.

Per quanto riguarda la presentazione, abbiamo fatto un riferimento a quella vecchia, quella nuova che spunterà nella sezione privati italiani, sarà diversa, seppur simile
Per quanto riguarda il trailer, come dicevamo qualche messaggio sù, a noi piacciono quelli che il server aveva già, sono simbolici e molto fighi dal nostro punto di vista

Grazie per il buona fortuna!
 
Ma almeno cambiate nome se avete cambiato interamente lo staff no? Ma poi, dico io, il senso di aprire un server sulla base di un server fallito senza aggiungere o modificare granchè?

Speriamo arriviate almeno all'estate, good luck!
 
Ma almeno cambiate nome se avete cambiato interamente lo staff no? Ma poi, dico io, il senso di aprire un server sulla base di un server fallito senza aggiungere o modificare granchè?

Speriamo arriviate almeno all'estate, good luck!

Buongiorno, il server è fallito dopo 1 anno e mezzo, possiamo prendere la lista dei progetti italiani che non sono durati nemmeno 10 giorni negli ultimi 3 mesi e sarebbero decine, inoltre sono stati risolti tutti i bugs, problemi che hanno portato il server al fallimento (anche se le ragioni sono svariate e non solamente bugs o problemi), anche se sembra poco, 1 anno e mezzo(18 mesi circa) nel contesto di oggi non è scontato e sono veramente pochi i progetti che raggiungono questi numeri
Pensiamo che il gameplay del server è stato molto apprezzato (dati provenienti da commenti, ex recensioni ecc) le uniche pecche sono state lo staff assente ed i bugs irrisolti (in entrambi i casi, abbiamo sistemato)

Abbiamo deciso di non cambiare nome, perchè prima di tutto ci piace, ma anche perchè sono moltissimi i player che conoscono e attendevano la riaperura del vecchio server con il nome "Demons", mentre magari un progetto con un nome diverso non sarebbe stato nemmeno aperto, infatti dopo l'annuncio della riapertura sono decine i giocatori che ci hanno ricontattato per dire che aspettavano questa riapertura (da notare infatti che il topic ha raggiunto 1k+ di views in un paio di giorni, mentre progetti pubblicati a gennaio ne hanno 2 o 3k massimo)
 
Buongiorno, il server è fallito dopo 1 anno e mezzo, possiamo prendere la lista dei progetti italiani che non sono durati nemmeno 10 giorni negli ultimi 3 mesi e sarebbero decine, inoltre sono stati risolti tutti i bugs, problemi che hanno portato il server al fallimento (anche se le ragioni sono svariate e non solamente bugs o problemi), anche se sembra poco, 1 anno e mezzo(18 mesi circa) nel contesto di oggi non è scontato e sono veramente pochi i progetti che raggiungono questi numeri
Pensiamo che il gameplay del server è stato molto apprezzato (dati provenienti da commenti, ex recensioni ecc) le uniche pecche sono state lo staff assente ed i bugs irrisolti (in entrambi i casi, abbiamo sistemato)

Abbiamo deciso di non cambiare nome, perchè prima di tutto ci piace, ma anche perchè sono moltissimi i player che conoscono e attendevano la riaperura del vecchio server con il nome "Demons", mentre magari un progetto con un nome diverso non sarebbe stato nemmeno aperto, infatti dopo l'annuncio della riapertura sono decine i giocatori che ci hanno ricontattato per dire che aspettavano questa riapertura (da notare infatti che il topic ha raggiunto 1k+ di views in un paio di giorni, mentre progetti pubblicati a gennaio ne hanno 2 o 3k massimo)
guarda che le frecciatine te le puoi anche risparmiare, perchè il progetto fallito in 10 giorni è perchè ci ha lavorato lo stesso dev che ti ha venduto quel ''progetto'' che stai per aprire, quindi meno frecciatine grazie che come me non sei nella posizione idonea! oltretutto quel ''progetto'' che hai acquistato lo hai preso a 200 euro compreso di source/gameplay/sito già questo doveva metterti in guradia, anche perchè nel 2022 un sito fatto egreggiamente non lo paghi meno di 250 quindi avere tutto per 200 euro già dovevi arrivarci da solo, oltretutto sapevi che il dev che ti ha venduto sto patatrac di roba è lo stesso che ha mandato a quel paese il mio server potevi prendere almeno provvedimenti prima, il 2 febbraio viene messo in vendita a 200 '' ah ad agosto costava 2.5k'' e dopo 2 giorni salti fuori a dire abbiamo fixato qua e la in 48 ore avete aggiustato un server che ha fallito 2 volte ??? gg per voi che siete 20 dev che avete lavorato 48 ore filate? perchè altrimenti non si spiega!!!!
ps dato che mi hai mandato la frecciatina allora sono stato costretto a rispondere seno mi facevo i fatti miei'' l unico server aperto meno di 10 giorni negli ultimi 3 mesi era il mio''
(sottolineo che ti avevo scritto in pvt appunto per correttezza ma dato che mi hai mandato la frecciatina eccomi)
e tranquillo che ribbadisco che anch'io come te non sono nella posizionee corretta per dire determinate cose dato che so stato scammato anch'io dallo stesso dev, ma visto che viene fatta la frecciatina allora rispondo!!!
 
Ultima modifica:
Per tutti quelli che si sono persi il sito di Demons con il link discord collegato a Cronikal.



Vedi: https://imgur.com/anSAGD5


Abbiamo acquistato il sito in questo modo, non ci siamo accorti che contenesse riferimenti a quel progetto
Essendo il canale Discord di Demons lo stesso di quelle delle vecchie edizioni, abbiamo semplicemente pensato che il sito contenesse i link corretti (eccetto i download ovviamente) e non è stata nostra priorità verificare (ci siamo concentrati nel gioco piuttosto)

In ogni caso ci scusiamo per il disagio, anche se non ci sono scuse per questo genere di errori
Negli ultimi giorni, stiamo riguardando tutto, ovviamente abbiamo già sistemato il problema del link
Rimedieremo senza ombra di dubbio in futuro. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.