Discussione Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2017"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Qui stiamo cadendo nel ridicolo.
Gente che commenta a random dicendo che vuole like, gente che scrive cavolate perché non sa come passare il tempo, gente che insulta e poi modifica il commento per non avere warn, gente che fa l'avvocato delle cause perse, gente che cerca di vendere il loro voto (scherzando ma senza risultato), gente che pretende che i nuovi utenti registrati non possano votare il proprio server, gente che pensa che lo staff di Inforge è peggio della mafia capitale e che dietro c'è un complotto.
Chi più ne ha più ne metta, 'sto contest sta diventando ridicolo.
Penso che i warn non siano abbastanza da far capire che tutto ha un limite, che poi nemmeno io sono un santo, ma so quando fermarmi perché come ho già detto, che tutto ha un limite.
@Max Fridman™ direi che l'anno scorso c'è stato meno bordello rispetto quest'anno, forse perché c'era più moderazione da più staffer (non ricordo bene).
Mi dispiace dirlo, ma non vedo molta serietà dietro questo contest, ovviamente non parlo di professionalità ma parlo della leggerezza con cui fate passare i commenti che non dovrebbero stare in questo topic (tipo questo, ho semplicemente detto la realtà dei fatti).
 
Persone che hanno fatto multi account --> 0 punti anche sull'account principale.

Questo già avviene e ti becchi anche un ban per multiaccount :asd:

Persone che hanno fatto abuso di like --> 0 punti.

Facciamo una differenza tra abusatori e "abusati", perché alcune volte non c'è uno scambio ma semplicemente vengono scelti degli account, l'abusatore viene punito e il suo voto viene ritenuto non valido. Mentre l'abusato diventa un utente Bronze.

Le persone non giocano su un server perchè lo reputano il migliore. Giocano su un server perchè hanno trovato il loro personalissimo gruppetto di amichetti con i quali nerdare e rimandare ciò che nella vita si dovrebbe fare oggi e si fa puntualmente domani, per paura.
Io personalmente "gioco a bamboomt2" (si fa per dire perchè loggo circa 3 minuti e un paio di secondi al giorno). Non capisco come una qualsiasi persona sana di mente possa passare intere giornate a fissare alcuni pixel (fatti male), armi, negozi e cosi via (fatti ancora peggio).
Allora mi sono chiesto: ma quale può essere il motivo per il quale molti morti-viventi spendono cosi tanto tempo su di un server (un gioco) come quello? E la risposta sta nella domanda. Creano un esercito di personcine che non sono più in grado di realizzarsi nella vita o peggio, fanno orbitare la loro esistenza o una parte di quella attorno a un giochino di cui non ne capiscono nemmeno più il senso. Io, essendo diventato da un po' di tempo anti-nichilista-pro-vita, non intendo il vostro alienante modo di vivere o non vivere. Per parafrasare il sempreverde zeb89 "è più divertente fissare una bottiglia di sputi" piuttosto che diventare schiavi al pari di chi è schiavo delle slot machine.

Dite basta alla schiavitù! Conservate le vostre menti sane e integre, cosi come i vostri soldi.
Fate come il protagonista della mia immagine di "una storia americana X", gettate fuori il fumo dannoso in faccia a chi vi sta pian piano fottendo i sogni.

Discorso un poco off-topic secondo me. Da quel che ho capito giochi a Metin2 come tutti gli altri chissà quante ore ci hai passato, che discorso è? Del tipo, andiamo a dare calci ad un pallone di cuoio così il mondo diventerà un posto migliore però io resto a casa a uccidere il Capo Orco :\

"Laggente" quella vera passa il proprio tempo su Metin2 perché non ha principalmente i mezzi per fare altro (computer/connessione) o perché ha raggiunto una certa età (over 30 o 40) che non gli permette di apprendere un altro gioco in concomitanza alla mancanza di mezzi.

Comunque grazie per il contributo :\
 
Parlatene apertamente. Vi hanno pagato per votarli? Vi hanno promesso mignotte a casa? Volete aprire, cristo di un Dio, gli occhi per una volta.

Dubito, non penso che la generosità di Devil si estenda a tanto :\

Comunque ti invito ufficialmente a calmarti e non so, risolvere i tuoi problemi con le persone che gestiscono Bamboo, evidentemente hai qualche problema con loro (relativo ad un ban, da quel che ho letto) e non è questo il posto per discutere la cosa (avranno un supporto specifico per certe cose). Il server potrà non piacerti, però non è questo il modo di esprimerlo, su Inforge c'è la libertà d'opinione però devo dirti che i tuoi precedenti messaggi sono contraddittori, prima dici che Metin2 è un gioco e bisogna trattarlo come tale e poi sei qui a insultare palesemente le persone che non solo non giocano, ma lo prendono come un lavoro e permettono a centinaia di persone di giocare gratuitamente.

Poi non mi pare che Bamboo sostenga di essere il server perfetto, però la gente lo vota e lo sostiene, soprattutto utenti storici e non e poi nessuno ti obbliga a votarlo, ma penso che tu ti sia accanito abbastanza.

Il contest è chiuso, per tanto, chiudo la discussione, sarà riaperta una volta annunciati i vincitori ;)
 
Quest'anno per me ha già vinto I-Longju che ad appena 3 giorni delle votazioni ha deciso di resettare un server aperto da 7 anni per far capire chi comanda qua.

I reset, comandano i reset.

Prevedo un reset per:
InfinityMetin 3.qualcosa (server martoriato dalla community, infierito a calci dagli ex staffer e preso a testate dal commercio andato a Ostia per via dei vari bug-using),
HorusOfficial essendo old style almeno un reset lo deve fare per principio,
StrongerMetin2, una bella resettata in vista della primavera-estate 2018 ci sta.

Non vorrei un reset di NewRazerStars2 (nome più lungo no eh) in quanto i video-tumore su metin2 sono aumentati in modo esponenziale su YouTube e una buona percentuale porta questo nome nei titoli dei video, di conseguenza non vorrei avere altre cancrate da skippare quando cerco "metin2" su youtube (no scherzavo, nessuno cerca "metin2" su youtube).

Comunque bel contest.
5 server.
Sarà veramente combattuto
:etuno:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™ e ~Akiko~
Ma anche Inforge non è più quella di prima.
La gente pubblica qui solo per disperazione, ma se ci fosse un altro forum a quest’ora la sezione di metin2 farebbe la fine dei server stessi :)

I forum in Italia che hanno provato nel tempo a farci concorrenza sono falliti, chiusi o non hanno mai preso piede, la sezione Metin2 si è sempre espansa ed è sempre migliorata nel tempo, del resto abbiamo cominciato per primi, siamo stati contattati anche da server di Metin2 internazionali perché il 100% dell'utenza italiana passa da Inforge (se un italiano scopre un server è perché è spuntato qui non altrove), ci sono server esteri che ci fanno i complimenti per la qualità della moderazione e la velocità con cui operiamo e i risultati che portiamo loro in termini di visibilità.

Le sezioni sono sempre state migliorate ed ampliate, le discussioni moderate, i contest sponsorizzati. La gestione di Inforge non è per nulla paragonabile ad un Server di Metin2 con un migliaio di utenze, visto che gestiamo tutte le utenze combinate dei server in questione e le abbiamo sempre gestite, dubito inoltre che le persone "pubblichino" su questo forum per "disperazione", se non vuoi avere nulla a che fare con gli italiani puoi anche non pubblicare il tuo server su Inforge (qualcuno magari entrerà sul tuo server conoscendolo altrove ma sicuramente molti di meno che pubblicando qui la tua discussione).

La realtà è che l'utenza italiana conviene, per il semplice motivo che (si ha degli standard "particolarmente elevati") però paga, spende e investe considerevolmente nei server di Metin2, anche in breve tempo si recupera il budget speso nell'investimento e si comincia a guadagnarci sopra qualcosa, cifre anche non piccole con la giusta risonanza (soprattutto se la matrice del server è riciclata).

Infine gli utenti su Inforge creano il loro profilo e lo mantengono per sempre e non temono reset di sorta o altri problemi di sicurezza e come se non bastasse su Inforge gli utenti hanno sempre potuto dire la loro su ogni progetto / server sempre nei limiti del Regolamento e sono sempre stati tutelati creatori e giocatori nel rispetto dei diritti di ambe le parti.

Metin2 invecchia, i Forum anche, cerchiamo di stare al passo con i tempi e ci miglioriamo sempre, ogni anno e investiamo tutto nell'acquisto di server migliori, protezioni migliori e soprattutto aggiornamenti alla nostra piattaforma. Sinceramente non vedo "disperati" qui intorno.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~ e Versus_
Infatti il mio era sarcasmo :) non sono venuto a rispondere per portare flame, era solo per dire che non abbiamo bisogno di comprare voti e per quanto riguarda il " Ridiamo alla battuta" il tuo "Saranno sicuramente voti comprati" Non mi sembra proprio tanto tale, ma np, ci si ride sopra a volte :asd: Buon inizio 2018 da me e da tutto lo staff di razer :)
Non è nemmeno italiano quello che hai scritto,lasciamo stare.
Innanzitutto non sono qui a tempestare di messaggi questo thread ( scusatemi se lo sto appena facendo), non capisco il vostro accanimento, tutti possono dire la propria critica . Ho ripetuto 100 volte che i like strategici a favore,non servono per aumentare il feedback positivo tale da portarvi alla ragione tra di voi.
Il mio voto l'ho espresso e ribadisco il mio pensiero di "Voti comprati di promettere aggiornamenti in futuro,concorrenza sleale perché non sapete vincere/competere in modo pulito senza indurre gli utenti a costringere di votarvi"; come le pubblicità su youtube con tornosubito e tanti altri che sarà un carrello della spesa, scusi, delle spese delle donazioni degli utenti.
Buon anno.
 
Ultima modifica:
Se fossi in voi, eviterei di discutere con akiko, è una perdita di tempo.
Oltre a diffamare questa persona, non sa nemmeno il significato di "pubblicità, ma ahimè, non pretendo chissà che ragionamento da questa somara.

NewRazerStars ha avuto un sacco di pubblicità quest'anno rispetto ad altri server, molti Youtubers hanno portato video gameplay di Razer nel proprio canale a scopo intrattenimento, da non dimenticare che ha quasi sempre (se non sempre) avuto il rilievo su Inforge, portando sempre nuovi aggiornamenti.
C'è stato lo scandalo con TornoSubito, pure io ho pensato in passato che è stato uno schifo, ma ho capito che da un lato ben più grande, è stata una furbizia molto grande (e si vede il perché).
Ma lo sapete che ci sono Youtubers che hanno gemme e account di livello alto con item (oltre ai soldi veri) in altri giochi dagli sviluppatori del gioco, solo per far pubblicità al gioco??
Ovviamente l'ignoranza e l'invidia fa sfocare gli occhi (oltre a far rosicare ad altri GF).
E' come una campagna elettorale, chi spende di più ha più visione.

Lo ribadisco, eviterei di discutere con questa persona, è una perdita di tempo.
 
Scrivere qui su Inforge non vuol dire giocare a Metin2, ma discutere in un modo approfondita di una questione aperta da una persona come delle persone normali, cosa che non ti reputo una persona del genere, dato che hai cominciato a diffamare dicendo che il server NewRazerStars ha comprato i voti, è ben diverso da "pubblicizzare il server" a "comprare il primo posto del server dell'anno" .
Il server quest'anno ha avuto un sacco di pubblicità perché ha avuto il rilievo, cosa che il server che hai votato non lo prende da quando è arrivato secondo posto come server dell'anno l'anno scorso, non ha nemmeno una presentazione decente del server, e te dici che pensiamo al successo e non alla produttività (WTF?? :cucu:) del server??
Si chiama "furbizia" , avere pubblicità è lecito quando ci sono le votazioni in ballo.
Oltre al rilievo, molti Youtubers hanno portato video gameplay di NewRazerStars, tra cui solo a 2 persone hanno dato gli item, però persone che hanno abbastanza utenza da far notare migliaia di persone il server.
Fare pubblicità non significa comprare il primo posto come server dell'anno, comprare il primo posto significa: Dare qualcosa a ogni singola persona per avere il voto.
Io dico sempre che discutere con te è sempre una perdita di tempo, anche avendo il titolo di studio che hai (cosa che per te è inutile a quanto pare dato che non hai capisci una mazza).
Non c'è niente da stupirsi se NewRazerStars ha più voti (per il momento o no) rispetto ad altri server akiko aka saori aka carmen aka shreck.
Mi sono annoiata di scrivere a chi non comprende un discorso logico.
La pubblicità promuove il server, il cliente/ utente pensa che sia migliore ad altri e quindi decide di votare. La pubblicità consiste nel cambiare il tuo pensiero su quel determinato prodotto, in questo caso del server.
Se prima della scoperta delle donazioni/item gratis pensavi fosse un server di cacca,oggi grazie alla pubblicità hai cambiato il tuo pensiero.
Bamboomt2, ripeto, non avrà fatto pubblicità, cambiato presentazione (non centra nulla perché il server non si mostra da screen o fotomontaggi ma da fatti,azioni), la pubblicità lecita si chiama pubblicità dichiarativa. Ignorante x2 (Ti invito ad aprire i libri,se vuoi fare il professore con una somara)
Lo staff di Bamboomt2 rispetto a quello di New sono sempre stata la garanzia di un server duraturo, è stato votato per 2-3 anni dalla community.
Basta ricordare l'episodio di TLW, che nel giro di 2 mesetti chiuse,avendo il titolo di "Server dell'anno"
Invito alle persone/community di votare con la propria testa senza essere influenzati da altri.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io la penso cosi...
Se una cosa è discussa da tanti vuol dire che ha una qualche importanza o che voi stessi le state dando questa importanza
Il server in questione è uno dei migliori in circolazione e non lo dico solo perché ci gioco ma anche perche ho visto di peggio, oltretutto uno dei pochi server dove il bug using è pari a 0.
Quindi continuate a parlare del server, gli date solo importanza, cosa che a lui fa comodo ma non so se ne faccia tanto a voi
Con cio buon anno e buon proseguimento coi sondaggi

Oltre tutto gli aggiornamenti e la publicita sul server vengono fatti e mi chiedo se è vietato farsi o meno pubblicità e suppungo anche che se un server puo permetterselo non sia da mettere in secondo piano la sua longevita, molti server cadono per mancanza di fondi
Qui se ci sono i fondi significa che ci sta sia l utenza che il prospetto della longevità cosa che non si vede molto altrove... Server chiusi dopo i 2 o i 5 mesi mentre qui siamo gia al primo anno in piedi
 
  • Mi piace
Reazioni: Akeno e [GM]Spider
Quello che dà un po' fastidio è vedere aumentare il numero di voti grazie ad account con 0 messaggi e 0 likes... So che poi i voti saranno conteggiati etc, ma a prescindere, non mi piace vedere 'sta cosa.

Chiedo dunque agli staffer di IF: farete un conteggio parziale o qualcosa di simile? O sta a noi andarci a controllare ogni singolo voto nel frattempo...? No, dai?

Altra cosa, il termine di chiusura del 25, non è un po' troppo esteso? Pensare di dover aspettare oltre 3 settimane e dare così solo l'opportunità di creare altri account inutili e altro schifo, mi sembra deletereo... Non basta un 7-10 giorni?
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyro e ~Akiko~
@Redivivo hum... Sei molto credibile eh! Eh sì, con i tuoi 3 messaggi!
Rispondo perché non ci sto a leggere critiche diffamatorie senza senso e motivo, questa è diffamazione e cattiva pubblicità.
3/4 delle cose che hai scritto non stanno né in cielo né in terra. Qualcosa l'hai azzeccato, stiamo lavorando ad una grossa patch, e ciò richiede tempo (strano eh?).
Gentilmente, evitate di scrivere idiozie, evitiamo di intasare questo thread ;)
 
Ultima modifica:
Sto topic sta finendo nel trash più totale, ora chi diffama siete voi, dicendo che portiamo gente per essere a nostro favore per difenderci, come ha detto la nostra carissima akiko, io sinceramente lavoro 10 ore al giorno, loggo e sto online sul server sul quale gioco ( non lo nomino cosi non faccio pubblicità :) )
E sinceramente non ho tempo e voglia di leggere certe stronzate e bambinate, e passatemi il termine , che questo topic sta diventando davvero trash.
P.s. Io non riceverò nulla per il mio voto come tutti gli altri, quindi se dovete dire "comprano" i voti cambiate termine :)
Ciao,
descrivi la situazione che è accaduta ieri ah no.. la descrivo io.

L'altro ieri, avete creato un account per mettervi like tra di voi ad ogni commento per raggiungere il punteggio (compreso te che inspiegabilmente non sei stato ancora bannato avendo 80 like).

Hai portato 3 persone di fila, del tuo stesso server ad attaccarmi pensando che oscurarmi potrebbe aver fatto zittire dalla discussione.

Ho ricevuto insulti da @FryTop, al quale ho segnalato e il commento è stato cancellato ( per fortuna)

State facendo pubblicità occulta,portando persone a dire che gli altri server sono vecchi,brutti,copiati e pieni di bug, mai visti su questo forum con 5 messaggi e 1 like.

All'improvviso spuntano novità galattiche partite da una navicella spaziale, durante l'apertura del contest... che strano so aggiornamenti aohhh

Inspiegabile, ripetuto più volte, il " comprare" significa " Elemosinare" alla gente un voto, senza dargli troppa importanza, scrivendo dappertutto perfino sui muri.

E, giustificare il proprio voto perché hanno visto la pubblicità dei youtuber hihi,è pubblicità, sono stati furbi, si ho capito!
Ma cosa centra con il server?:/

Siccome, ti servirebbe conoscere anche i vocaboli che utilizzi,diffamare significa violare la propria reputazione, il decoro, l'immagine e la sfera personale.
In questo periodo ho dato peso alle parole che scrivo,attaccarsi a chi gioca a un semplice giochino non è bello,il mio commento è stato inizialmente solo un giudizio/pregiudizio.
Da buona stalker,
ho capito il giochetto,tutto qui. Posso scrivere anche domani,tanto non influisce la votazione.

Il trash ve lo create, non lo creiamo.
 
Dato che siamo in tema, per chi vuole il voto da utente platinum(e vale oro) mi contatti :\
Non vale oro, sei platinum non gold :coniglio:


Cavolate a parte, non capisco perchè non sia stato ancora escluso dalla votazione newrazer, appurato lo schifo che hanno fatto per votare.
Ma tanto, come ogni anno, questo contest sarà credibile quanto l'inglese di Renzi.
 
ATTENZIONE UTENTI
L'ennesima prova.
@StrongerMetin2 - Staff @SirDev @Crowds i vostri concorrenti stanno competendo in modo sleale.
Visualizza allegato 25626Visualizza allegato 25628
I vostri concorrenti chiedono ai membri della community di votarli, niente di strano, ma anche a quelli non giocatori di metin2.

Inoltre, il contest si basa sul punteggio del forum, stanno facendo in modo di ottenere il Gold per ottenere 50 punti, scambiandosi like tra di loro.

Votate persone che giocano con i vostri voti e i vostri soldi!!!!

Chiedo un provvedimento serio.
Mi dispiace.

Ti ringrazio ne siamo al corrente e abbiamo già perso le speranze su questa community, se potevo nemmeno partecipavo ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per come la vedo io, nessun server andrebbe votato, server monotoni nessuno che si differenzi dall'alto, se dovessi votare per forza, voterei Bamboomt2 come garanzia, unico retro server aperto da svariati anni.

Per come la vedo io,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.