Discussione Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2021" / Discussion on "Vote for Metin2 Server of the Year 2021"

Dopo la partecipazione dell'anno scorso, che ci ha visto vincere la competizione contro server di tutto rispetto, faremo partecipare anche quest'anno il nostro progetto all'evento, per avere un feedback su tutti i lavori che abbiamo svolto in questi lunghissimi 12 mesi, speriamo anche in una partecipazione dei server storici in modo da poterci misurare a 360 gradi a prescindere dal risultato. Ringrazio lo staff per aver organizzato il contest anche quest'anno, partecipando tolgo dal titolo della discussione di wilderness la dicitura " Eletto Miglior server dell'anno" per fair-play. Buona fortuna a tutti i server in gioco e speriamo nel 2022 di poterci confrontare con tutti i server che sono aperti in questi ultimi mesi del 2021:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Laila89
Vedo meno partecipazione del solito sotto questo thread,una volta era pieno di flame ahaha dai dai . Comunque se faceste partecipare o qualche founder di qualche internazionale (ben fatto senza fare nomi ma si sa) dovesse iscrivere il suo server vincerebbe a mani basse .. non so quanto convenga ma non succederà mai
 
Vedo meno partecipazione del solito sotto questo thread,una volta era pieno di flame ahaha dai dai . Comunque se faceste partecipare o qualche founder di qualche internazionale (ben fatto senza fare nomi ma si sa) dovesse iscrivere il suo server vincerebbe a mani basse .. non so quanto convenga ma non succederà mai
dicevano cosi pure l'anno scorso ma non è stato cosi, per il semplice fatto che su questo forum non c'è l'utenza INTERNAZIONALE ma quella italiana e quindi anche se gli internazionali hanno 30 volte l'utenza degli italiani, questo non si rispecchia su questo forum
 
Buonasera, non voglio mettere fretta o cose simili perché vedo i diversi topic a cui state lavorando in questi giorni, ma mi chiedevo se il contest è annullato o rimandato non avendo visto l'apertura delle votazioni
 
Ultima modifica:
Più di 130 persone hanno già votato nei primi due giorni della fase eliminatoria (più di quante abbiano votato lo scorso anno nella totalità dei giorni a disposizione) e 70 persone hanno votato i server esteri.

Secondo voi chi supererà la fase eliminatoria? Ci saranno delle sorprese?
 
boh.
Ilongju-Newmetin3 sono datati con gameplay obsoleti e che non hanno voglia di modernizzarsi .

Loc-Newrazer-Bamboo penso se la giochino per il titolo

Otherwise si è ripreso solo dopo l'aggiornamento,se devo considerare tutto il 2021 rispetto ai server citati non regge il confronto

Wilderness non mi esprimo avendolo provato per qualche minuto e cestinato
 
Vedo meno partecipazione del solito sotto questo thread,una volta era pieno di flame ahaha dai dai . Comunque se faceste partecipare o qualche founder di qualche internazionale (ben fatto senza fare nomi ma si sa) dovesse iscrivere il suo server vincerebbe a mani basse .. non so quanto convenga ma non succederà mai
dicevi scusa?? in base al primo turno aeldra non sarebbe manco sul podio... vincerebbe a mani basse?
 
Hanno votato dopo 2 giorni già 200 persone, l'anno scorso 398 voti in totale, comunque ci sono server che non stanno per nulla sponsorizzando la cosa, non mi sorprenderebbe che perdano per "forfait" nonostante il supporto della community (sorprendente).
 
Ecco cosa succede a far votare gli utenti Iron, contenti voi direi.
Account creati solo per lo scopo di votare, che non contribuiranno alla crescita della community (nemmeno con un msg di benvenuto LOL)

Immagine.png