Discussione [DISCUSSIONE]Vorreste armi epiche in un Old style pvp hamachi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

proux

Utente Silver
13 Luglio 2011
73
12
3
66
come da titolo in un hamachi pvp oldstyle vorreste le armi epiche e i bonus come li vorreste?
 
Io come armi mi fermerei alla Sirio, Santa, Senz'anima, Demone..

I bonus.

3-4k di Hp

12 Mezzi

12 Status

10 Critici

10 Trafiggenti

20 Velocità magia

50 Valore d'attacco

21 resistenza magia (Sì, proprio 21 °L°)

E mi raccomando.. DELETTA I BONUS RARI, non devono esistere.
 
Io lascerei proprio old..sono belle le war senza bonus moddati ecc..
ecco al massimo togliere i 500hp e aggiungere i 3000..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom