Offline Distortion2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Non ne ho idea se prenda pure i decimali, non lo ho mai modificato, ma se un sito da sempre numeri pari credo sia proprio un " 2 " buttato li di ignoranza
Ovviamente ora stiamo andando in OT e inquinando il post server.
Comunque questa funzionalità, prima che mi puntino tutti il dito contro, è inserita nel mio CMS perchè ricevevo numerosi richieste da tutti i GF di poter "buffer" il counter ed è anche pubblicizzata tra le caratteristiche del CMS sulla mia pagina web.
Ovviamente non sto a giudicare i GF e i server. I dati che ci sono sui counter dei siti potrebbero essere totalmente legitti mi o no, io questo non posso saperlo.

Chiudiamo quì ora questo argomento, sarebbe stato più opportuno parlarne sul post di vendita del CMS piuttosto che inquinare la discussione del server.
 
Visto che ho sviluppato io il sito, nonostante si tratti di una versione vecchia, vi chiarisco come funziona il conteggio dei player online in 24 ore.

In pratica viene fatta una query sulla tabella dei player per contare quanti sono i giocatori che hanno loggato almeno una volta nelle ultime 24 ore. Ma vengono contanti solo una volta!
Ad esempio se io loggo una volta sola verrò contato. Anche se loggo 10 volte nell'arco della giornata verrò contato sempre una volta.
quindi da come dici quei 1000 utenti sono reali? ammeno che non sia x2 boostato? quindi 500? ma son pur sempre 500.. giusto? dubito sia un x3 o x4 perchè effettivamente utenza nei villi/mappe ne si trova e non poca. Beh buon a sapersi. Grazie della delucidazione a riguardo. (Beh abbiamo anche scoperto che in pratica nessuno utilizza counter reali, bensi un 1.45 ecc (i piu svegli) quelli un po meno x2 e via andale. bene bene
 
Server molto innovativo, molto fluido come scrissi tempo fa, piacevole nel gameplay e nella sua avanzata per arrivare all’”endgame”, rovinato purtroppo dall’incompetenza del GF Trevar e della sua combriccola di GA / GM. Server lasciato andare a morire, senza presenza di staff, e senza aggiornamenti o sistemazioni di bug segnalati, i consigli dei player ignorati palesemente, come dal resto tutto l’insieme del server che è stato rovinato.
Server aperto 1 mese fa, con l’unico scopo di incassare soldi facili e sparire come fantasmi.
Consiglio il server soltanto se avesse un team di GF / GM / GA competenti nel sapere mantenere il server, per il resto ragazzi girare alla larga, SCONSIGLIO, basta entrare sul discord per capire la situazione e le continue lamentele ( nella sezione “chat generale” o “suggerimenti” per i più curiosi.
Inoltre non fatevi ingannare dal counter fasullo che segna numeri inesistenti.

S C O N S I G L I O
 
Server a dir poco stupendo per i miei gusti...ma assenza totale di staffer e eventi come tornei pvp tipo hanno portato alla rovina di questo capolavoro, peccato, ci ho giocato 3 settimana dopo essere diventato full pvm e aver iniziato il pvp ho capito che esso stava morendo.
P.S. volevano incassare quei 20k per poi sparire...com'è successo!
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDark AkA Treni
Server molto innovativo, molto fluido come scrissi tempo fa, piacevole nel gameplay e nella sua avanzata per arrivare all’”endgame”, rovinato purtroppo dall’incompetenza del GF Trevar e della sua combriccola di GA / GM. Server lasciato andare a morire, senza presenza di staff, e senza aggiornamenti o sistemazioni di bug segnalati, i consigli dei player ignorati palesemente, come dal resto tutto l’insieme del server che è stato rovinato.
Server aperto 1 mese fa, con l’unico scopo di incassare soldi facili e sparire come fantasmi.
Consiglio il server soltanto se avesse un team di GF / GM / GA competenti nel sapere mantenere il server, per il resto ragazzi girare alla larga, SCONSIGLIO, basta entrare sul discord per capire la situazione e le continue lamentele ( nella sezione “chat generale” o “suggerimenti” per i più curiosi.
Inoltre non fatevi ingannare dal counter fasullo che segna numeri inesistenti.

S C O N S I G L I O
letteralmente gli ultimi 5 server di trevar
Apre,lascia il server on qualche mese,se ne sbatte di tutto e appena scatta l'ora X cancella discord e chiude baracca(ah si per poi tornare fra qualche mese con i soliti player che scrivono ''ci mette la faccia diamogli una 6 7 8 9 10 chance!')
 
Server a dir poco stupendo per i miei gusti...ma assenza totale di staffer e eventi come tornei pvp tipo hanno portato alla rovina di questo capolavoro, peccato, ci ho giocato 3 settimana dopo essere diventato full pvm e aver iniziato il pvp ho capito che esso stava morendo.
P.S. volevano incassare quei 20k per poi sparire...com'è successo!
Svegliati, ha riaperto lo stesso server 5 volte negli ultimi 2 anni esclusa questa ennesima riapertura, sicuramente il server piace all’utenza italiana data la mancanza di un middle fatto bene in Italia ma sta di fatto che Trevar si è sempre comportato come ha detto Asbel e lo sanno tutti, se ci caschi dopo tutti gli avvertimenti sono dell’opinione che non dovresti pentirtene ormai.
 
Svegliati, ha riaperto lo stesso server 5 volte negli ultimi 2 anni esclusa questa ennesima riapertura, sicuramente il server piace all’utenza italiana data la mancanza di un middle fatto bene in Italia ma sta di fatto che Trevar si è sempre comportato come ha detto Asbel e lo sanno tutti, se ci caschi dopo tutti gli avvertimenti sono dell’opinione che non dovresti pentirtene ormai.
Io onestamente parlando, mi sono riavvicinato al mondo di Metin in questi ultimi boh 2 mesi massimo 3, e io di questo Trevar non sapevo niente, ma tralasciando ciò, mi importa una bella sega tanto da me non si è preso manco 1 euro, a differenza di mezza gente che gli ha donato pure l’anima magari essendo a conoscenza di come sei tu di chi era questo tizio 🤣
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ramsis (GF) e Goblyn (GA) non accedono al server, nè scrivono un messaggio sul rispettivo discord da almeno un mese.
Trevar sostiene di essere impegnato per ragioni lavorative, ma tutti gli altri?
Non si vedono implementazioni da settimane, nessuno corregge bug presenti da altrettanto tempo.
Molti giocatori hanno proposto dei suggerimenti nell'apposita sezione, argomentando e sono stati puntualmente ignorati.
Il server è stato lasciato nelle mani di Sekkata, quella che si professa una ragazza. Questa persona mi ha bannato dal server discord per aver espresso la mia opinione. Carissima, come puoi vedere non mi hai fermato. Questa persona banna chiunque parli male del server e non accetta le opinioni altrui se contrarie alla propria. Bannare non ti servirà a molto, nelle prossime settimane capirai cosa voglio dire.
 
Ramsis (GF) e Goblyn (GA) non accedono al server, nè scrivono un messaggio sul rispettivo discord da almeno un mese.
Trevar sostiene di essere impegnato per ragioni lavorative, ma tutti gli altri?
Non si vedono implementazioni da settimane, nessuno corregge bug presenti da altrettanto tempo.
Molti giocatori hanno proposto dei suggerimenti nell'apposita sezione, argomentando e sono stati puntualmente ignorati.
Il server è stato lasciato nelle mani di Sekkata, quella che si professa una ragazza. Questa persona mi ha bannato dal server discord per aver espresso la mia opinione. Carissima, come puoi vedere non mi hai fermato. Questa persona banna chiunque parli male del server e non accetta le opinioni altrui se contrarie alla propria. Bannare non ti servirà a molto, nelle prossime settimane capirai cosa voglio dire.
Ramsis (GF) e Goblyn (GA) non accedono al server, nè scrivono un messaggio sul rispettivo discord da almeno un mese.
Trevar sostiene di essere impegnato per ragioni lavorative, ma tutti gli altri?
Non si vedono implementazioni da settimane, nessuno corregge bug presenti da altrettanto tempo.
Molti giocatori hanno proposto dei suggerimenti nell'apposita sezione, argomentando e sono stati puntualmente ignorati.
Il server è stato lasciato nelle mani di Sekkata, quella che si professa una ragazza. Questa persona mi ha bannato dal server discord per aver espresso la mia opinione. Carissima, come puoi vedere non mi hai fermato. Questa persona banna chiunque parli male del server e non accetta le opinioni altrui se contrarie alla propria. Bannare non ti servirà a molto, nelle prossime settimane capirai cosa voglio dire.
Ah scusami, dopo mille commenti negativi da parte di “ex player” e dopo che è stato ripetuto mille volte sia sul discord che su inforge, che gli staffer si sono intascati i soldi e arrivederci e grazie, e il counter del server è passato da 600 / 700 On in 24 h a 200 / 250 nel giro di credo due settimane o anche di più, c’è gente che si ostina a giocarci ancora su questo server buco di culo? Ma non vi accorgete che è affondato completamente o non accettate che chiuderà a breve ? 🤷😂
 
Ramsis (GF) e Goblyn (GA) non accedono al server, nè scrivono un messaggio sul rispettivo discord da almeno un mese.
Trevar sostiene di essere impegnato per ragioni lavorative, ma tutti gli altri?
Non si vedono implementazioni da settimane, nessuno corregge bug presenti da altrettanto tempo.
Molti giocatori hanno proposto dei suggerimenti nell'apposita sezione, argomentando e sono stati puntualmente ignorati.
Il server è stato lasciato nelle mani di Sekkata, quella che si professa una ragazza. Questa persona mi ha bannato dal server discord per aver espresso la mia opinione. Carissima, come puoi vedere non mi hai fermato. Questa persona banna chiunque parli male del server e non accetta le opinioni altrui se contrarie alla propria. Bannare non ti servirà a molto, nelle prossime settimane capirai cosa voglio dire.
Ah scusami, dopo mille commenti negativi da parte di “ex player” e dopo che è stato ripetuto mille volte sia sul discord che su inforge, che gli staffer si sono intascati i soldi e arrivederci e grazie, e il counter del server è passato da 600 / 700 On in 24 h a 200 / 250 nel giro di credo due settimane o anche di più, c’è gente che si ostina a giocarci ancora su questo server buco di culo? Ma non vi accorgete che è affondato completamente o non accettate che chiuderà a breve ? 🤌🏻🤷😂
 
Ah scusami, dopo mille commenti negativi da parte di “ex player” e dopo che è stato ripetuto mille volte sia sul discord che su inforge, che gli staffer si sono intascati i soldi e arrivederci e grazie, e il counter del server è passato da 600 / 700 On in 24 h a 200 / 250 nel giro di credo due settimane o anche di più, c’è gente che si ostina a giocarci ancora su questo server buco di culo? Ma non vi accorgete che è affondato completamente o non accettate che chiuderà a bre
Ah scusami, dopo mille commenti negativi da parte di “ex player” e dopo che è stato ripetuto mille volte sia sul discord che su inforge, che gli staffer si sono intascati i soldi e arrivederci e grazie, e il counter del server è passato da 600 / 700 On in 24 h a 200 / 250 nel giro di credo due settimane o anche di più, c’è gente che si ostina a giocarci ancora su questo server buco di culo? Ma non vi accorgete che è affondato completamente o non accettate che chiuderà a breve ? 🤌🏻🤷😂
Il mio messaggio è rivolto alla community e a eventuali nuovi giocatori.
Trevar, Ramsis e Goblyn sono autentici truffatori, è oggettivo ormai.
Questo è il sesto server che aprono e in cui si verificano le medesime dinamiche: il server apre, fingono interesse e disponibilità, intascano quanto più denaro possibile, spariscono.
Sekkata è una persona maleducata, banna chi manifesta un pensiero differente dal suo. Pensa di essere chissà chi, ma avviare eventi è l'unica cosa che è in grado di fare in qualità di GA o GM. Tra qualche settimana non potrai più bannare nessuno, perchè il server avrà chiuso i battenti dopo meno di due mesi di vita.
Server da evitare come la peste, se dovessero aprirne uno nuovo DIFFIDATE E SABOTATE QUESTA "GENTE", per non dire altro.
 
Svegliati, ha riaperto lo stesso server 5 volte negli ultimi 2 anni esclusa questa ennesima riapertura, sicuramente il server piace all’utenza italiana data la mancanza di un middle fatto bene in Italia ma sta di fatto che Trevar si è sempre comportato come ha detto Asbel e lo sanno tutti, se ci caschi dopo tutti gli avvertimenti sono dell’opinione che non dovresti pentirtene ormai.
Caro sono abbastanza sveglio, semplicemente ho ripreso con metin da poco...non sapevo chi fosse lui ne che server ha aperti, comunque felice di non aver shoppato manco 1 euro
 
1667616057693.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ma sto server di ladri ancora non ha chiuso? Pure l’evento PVP? Secondo me avete la segatura al posto del cervello, dopo quello che è successo per merito della vostra combriccola di “Clown Staffer” io vi consiglierei di chiudere i battenti , con quello che avete potuto racimolare. ( se è tornato il GF Trevar dopo 1 mese di assenza è davvero il circo sto server ) sono basito da chi è rimasto davvero a giocare, nonostante la “Grande Fuga col bottino da parte dello Staff”, ma vabbeh sono gusti, se vi piace essere “inchiappettati”.
Ah dimenticavo, ma al torneo PVP, partecipano anche la Bottegaia e il Fabbro? Chiedo eh
 
  • Mi piace
Reazioni: Blu3Blood
Buongiorno community, lascio in allegato un annuncio discord inerente al Torneo PvP:

SLpcMcS.png


Saluti,
- Distortion2 Team
Invece che annunciare il torneo pvp, vergognatevi, nascondetevi e sparite una volta per tutte.
Siete imbarazzanti, non lo riuscite a compredere o la vostra fame di soldi facili vi intima a continuare nonostante tutto?
Quanti giocatori hanno suggerito migliorie o segnalato bug presenti all'interno del gioco per settimane? Non li avete degnati di una risposta, però organizzate un torneo pvp. Non vedo l'ora di scoprire quanti saranno i partecipanti!

Distortion Team... e chi sarebbero i membri dell'incomiabile Distortion Team? HAHAHA
Ramsis, quello che non accede al canale discord del suo stesso server da almeno un mese?
Sekkata, il GA che banna dal canale discord chi espone una opinione sfavorevole al server? il GA che risponde "chiedetelo a Trevar" nel momento in cui le viene sbattuta in faccia la realtà? il GA le cui abilità non si spingono oltre l'avviare eventi "Forziere Luce di Luna"?
Trevar, il GF che ha aperto 6 distinti server per racimolare denaro facile, e una volta raggiunto l'obiettivo li ha lasciati marcire?
UN GRANDE TEAM
Sappiate che noi parleremo finchè questo obrobrio andrà avanti!
 
Invece che annunciare il torneo pvp, vergognatevi, nascondetevi e sparite una volta per tutte.
Siete imbarazzanti, non lo riuscite a compredere o la vostra fame di soldi facili vi intima a continuare nonostante tutto?
Quanti giocatori hanno suggerito migliorie o segnalato bug presenti all'interno del gioco per settimane? Non li avete degnati di una risposta, però organizzate un torneo pvp. Non vedo l'ora di scoprire quanti saranno i partecipanti!

Distortion Team... e chi sarebbero i membri dell'incomiabile Distortion Team? HAHAHA
Ramsis, quello che non accede al canale discord del suo stesso server da almeno un mese?
Sekkata, il GA che banna dal canale discord chi espone una opinione sfavorevole al server? il GA che risponde "chiedetelo a Trevar" nel momento in cui le viene sbattuta in faccia la realtà? il GA le cui abilità non si spingono oltre l'avviare eventi "Forziere Luce di Luna"?
Trevar, il GF che ha aperto 6 distinti server per racimolare denaro facile, e una volta raggiunto l'obiettivo li ha lasciati marcire?
UN GRANDE TEAM
Sappiate che noi parleremo finchè questo obrobrio andrà avanti!
Basta semplicemente cestinare il client e dimenticarsi dell'esistenza di questa gente/server. Dopo distortion vedremo haze4 o distortion3
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Posso dire una cattiveria? Tanto so che mi verrà segnalata e, molto probabilmente, rimossa però..
Ve la cercate un po'.
Ci sono commenti su commenti che vi avvevano avvisato dove sareste andati "a giocare" e che cosa sarebbe successo.
Da me si dice: "ti ho avvisato se ti fai male poi hai anche il resto appresso".
Detto ciò, dato che il modus operandi è lo stesso sta discussione andrà avanti così per ancora un po di tempo, poi nessuno scriverà più niente fino a quando un utente X avviserà che il server è stato chiuso e chiuderanno la discussione annessa.

Un consiglio generale: evitate di dare soldi a gente che nel 2022 continua a creare server di metin2, ci andrete sempre a rimettere. Poi oh, i soldi sovvostri fate quello che volete.
 
Non perdete tempo dietro a questo server, causa persa. Staff ridicolo, senza senso.

Ps: Trevar smettila di vendere item final a pochi euro, magari fatteli pagare bene 😏
 
Il problema non e' tanto trevar che non ha piu' una dignita' e continua a scammare persone su metin2, ma chi glielo lascia fare e di conseguenza lo staff di inforge e' complice di queste cose, in un forum con una certa integrita' morale personaggi come trevar sarebbero stati gia' allontanati.
 
Il problema non e' tanto trevar che non ha piu' una dignita' e continua a scammare persone su metin2, ma chi glielo lascia fare e di conseguenza lo staff di inforge e' complice di queste cose, in un forum con una certa integrita' morale personaggi come trevar sarebbero stati gia' allontanati.
inforge ha già risposto in passato su un post proprio in merito alla questione scammer
Non possono obbligare o allontanare trevar perchè scamma le persone(potrebbe tranquillamente tornare con un multiaccount
tanto).

Fin dal post in beta io in primis(sono stato pure hard mutato e sanzionato dal sig.valley)ho scritto molteplici volte di non giocare a distortion.
Gente come FuffyMiao( aka ex proprietari di topic di server) difendevano sto gf solo perchè ''ci mette la faccia a tornare,non scamma! ''' (dopo 4 5 aperture e chiusure eh)
Peccato che la faccia la mette pure nel riscammare le povere persone che shoppano e a risparire
(vorrei tanto sentire ora la loro giustificazione)

Quittate e aspettate altro gentilmente(non spendeteci 1 euro o 1 ora plus,tanto il counter è anche taroccato)
 
inforge ha già risposto in passato su un post proprio in merito alla questione scammer
Non possono obbligare o allontanare trevar perchè scamma le persone(potrebbe tranquillamente tornare con un multiaccount
tanto).

Fin dal post in beta io in primis(sono stato pure hard mutato e sanzionato dal sig.valley)ho scritto molteplici volte di non giocare a distortion.
Gente come FuffyMiao( aka ex proprietari di topic di server) difendevano sto gf solo perchè ''ci mette la faccia a tornare,non scamma! ''' (dopo 4 5 aperture e chiusure eh)
Peccato che la faccia la mette pure nel riscammare le povere persone che shoppano e a risparire
(vorrei tanto sentire ora la loro giustificazione)

Quittate e aspettate altro gentilmente(non spendeteci 1 euro o 1 ora plus,tanto il counter è anche taroccato)
La cosa divertente in tutto questo è che usando la sua “faccia” (come molti dicono) è riuscito ad attirare molte vecchie gilde che avevano già shoppato nei suoi scorsi server, e che hanno speso nuovamente soldi per questo server, due belle parole qualche sera su discord e un sacco di gente si è fiondata nello shop allo start (nonostante avesse già giocato ad almeno 2 dei 6 server precedenti di Trevar).
Detto ciò ormai gli conviene usare il suo solito nick per attirare il pollame da spennare e fino a che si faranno spennare così lui riaprirà sempre.
Messaggio unito automaticamente:

Sekkata, il GA che banna dal canale discord chi espone una opinione sfavorevole al server?
Quel GA sarebbe il nostro caro @Lyee che ha preso una bella % dei vostri soldi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.