Offline Distortion2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Ancora Trevar? Non ti sei ancora stancato di scammare quei quattro poveri cristi che ti continuano a giocare al server?
NESSUNO devo scaricare questo server 2, tantomeno quello che hai adesso. Comincia a pensare al nome del prossimo server.
Eppure ad aver abbandonato il server sono stati proprio i players, il server è ancora aperto :paura:
Se trevar con il server 2 riesce a far divertire i giocatori non vedo perchè non dovrebbero scaricarlo e giocarci, il dispiacere di trevar nel tentare di ripopolare il suo server si vede ed è molto chiaro, che lo faccia per soldi o no questo non importa perchè il tempo non te lo ridarà indietro nessuno.
Forza @Distortion2 fatti valere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Eppure ad aver abbandonato il server sono stati proprio i players, il server è ancora aperto
Fa abbastanza ridere la scusa del “è ancora aperto” quando sono volati i peggio item moddati nel server, gente che ha abusato di cheat, e dopo mesi in cui è scomparso se ne esce così.
 
La discussione è stata chiusa perché il sito era irraggiungibile, adesso risulta nuovamente online è raggiungibile.
 
1675609568574.png


Ma il server è davvero, ancora, attivo? Perché le statistiche di domenica pomeriggio mi preoccupano molto.
Chiedo sennò passo ad altro.
1675609647680.png
 
purtroppo il GF sta facendo del tutto per prendere in giro e far imbestialire i player ("i player...." eravamo si e no in 3):
evento natale terminato 2 giorni fa....
in game si e no entra ogni 15 giorni per pochi secondi
manda il sito off (ora è offline) senza un minimo preavviso senza data ne ora della riapertura
non fa nulla per tenersi quei 3 gatti di numero che ancora giocano
eventi zero.
gli ho dato "fiducia" fino ad oggi, ma ora sinceramente mi ha frantumato i gioielli di famiglia.
 
Ultima modifica:
sito off, discord chiuso....R.I.P.. quindi deduco niente server 2, niente fusione , nada de nada.
edit:
non avevo visto il messaggio nella prima pagina.......
dai la colpa ai player???? cosa hai fatto per tenerti i 4 player che ancora giocavano? cosa hai fatto per attrarre nuovi player???
perchè non ti sei sbrigato a fare il secondo server?
facile dare la colpa ai player per pararsi il c**o. bah!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.