E elitesky Utente Silver 13 Gennaio 2011 78 20 2 81 27 Marzo 2012 #1 ciao a tutti, come metto in tar.gz o tgz i file server di un dedicato? es se la directory è cd /elitesky come faccio? +1 a ogni risposta che possa aiutarmi
ciao a tutti, come metto in tar.gz o tgz i file server di un dedicato? es se la directory è cd /elitesky come faccio? +1 a ogni risposta che possa aiutarmi
W Wocy Utente Jade 30 Settembre 2009 2,017 76 803 901 27 Marzo 2012 #2 vai nella directory dove hai file e la cartella dei file si chiama mettiamo "game" tu fai tar -xf game ed ecco fatto...
vai nella directory dove hai file e la cartella dei file si chiama mettiamo "game" tu fai tar -xf game ed ecco fatto...