Domanda [DOMANDA] SI PUO ADATTARE IL CLIENT DI UN DEDICATO AL PROPRIO SERVER?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raydar

Utente Jade
9 Novembre 2010
1,210
123
382
721


Da poco mi piace moltissimo il client di un dedicato.

e completo, con valori giusti ecc...

volevo sapere il modo di

collegare il client di quel dedicato di cui
non cito il nome

al mio server


grazie in anticipo


 
certo , io non sono un esperto ... ma da quanto ho capito devi cambiare l'ip e le porte , inoltre cambierei le immagini e qualcosina ... senno lo leechate tutto tutto :|
 
lol se è un client di un dedicato
ci sarà louncher protetto ecc... ( si spera xD )
cambia il louncher con uno che abbia il pong del tuo server
quellos tandard è testtesttesttesttest
se non va ancora hai sbagliato a sistemare il serverinfo xD
 
in teoria se il dedicato è buono ed il client è buono, avrà 800000 protezioni, sicchè fai prima a prenderti un client gia esistente XD
altrimenti vuol dire che senza protezioni fa schifo XD!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom