Domandina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoso

Utente Electrum
16 Agosto 2010
224
47
3
144
Ragazzi, scusate per la ormai monotonia di questa domanda, ma adesso vorrei avere le idee più chiare.
Voi, preferite un bel dedicato con tutte le cose nuove, armi che arrivano a 1000 di attacco, nuovi mob e cose del genere oppure preferite come me un bel server senza tutte queste cose nuove, con max le armi epiche, liv max 127 con rate bassina cosi ce la dovremo sudare ma nello stesso tempo sono sicuro che il divertimento è assicurato?
Rispondete =)

Secondo me la gente non vorrebbe giocare in nessuno di questi 2 server.
I player vorrebbero vedere qualcosa di mai visto e molto originale sempre rispettando la filosofia di metin=)

Per me andrebbe benissimo così ...
-Liv massimo 120
-Solo 1 arma nuova per razza .. Max 400-500 di attacco
-Mappa con metin 90 e salici
-Npc che fa skill a g dall 80 per 5kk
-Dalle armi 65 si fanno armi epiche con il 5-10% di successo (dato che dovrebbero essere le armi più powa)
-Nuove cavalcature anche se nn sono essenziali
-Dale armature 70 si fanno le hwang con il 3% di successo ..
-Rate tutte 200%
-Prezzi degli npc non esagerati
Secondo me così è ben equilibrato ..

Eh si, ma ormai nei server si vede davvero di tutto, sinceramente io preferisco quei cari vecchi server dove li ci si DIVERTIVA un sacco...

Per me andrebbe benissimo così ...
-Liv massimo 120
-Solo 1 arma nuova per razza .. Max 400-500 di attacco
-Mappa con metin 90 e salici
-Npc che fa skill a g dall 80 per 5kk
-Dalle armi 65 si fanno armi epiche con il 5-10% di successo (dato che dovrebbero essere le armi più powa)
-Nuove cavalcature anche se nn sono essenziali
-Dale armature 70 si fanno le hwang con il 3% di successo ..
-Rate tutte 200%
-Prezzi degli npc non esagerati
Secondo me così è ben equilibrato ..
sono d'accordo con te, ma dato che il liv è 120 metterei rate settate dal db e rate in game sui 150-200

Son gusti...
C è a chi piace con cose innovative(armi,armature,scudi,ecc.)
C è a chi piace vecchio stile...
E credo che ognuno abbia il diritto di scegliere il server che piace di più :asd:

Ma non vi ricordate i bellissimi e vecchi server cinesi?
Tipo LocMt2, all'inizio era pieno di polacchi...
LocMt2 è stato il mio primo server, al tempo una luna e una leone+9 per me erano chissà cosa, ora non ne capisco l'utilità :\
Comunque è un post inutile (secondo me)

Il server xfetto secondo me sarebbe cosi :
1 Niente armi nuove
2 Niente corazze nuove
3 Niente ITEM nuovi ... nemmeno creati dagli stessi founder
4 Per i primi 3 punti quindi intendo le armor e armi e item classici tipo : corazze 66 max hwang - armi max sirio santa ecc - item max brac lacrime cappelli 41 scudi 61 !
5 Lv max 99 ( ma anke 127 nn andrebbe male )
6 Un up moderato , sicuro fino a +6 ma da +7 a +9 nn sicuro con item (tipo perle e ostrike)
7 up epici nn sicuri e richiedenti i classici 2 papiri e 1 strategia !
8 rate medio basse
9 be ... bo xD le mappe nuove mettetele xo ex in trigrammi nnt mob nuovi ma sl 1 ammukkiata di mob "originali" x permettere un expata migliore :P

Be .. diciamo che ho fatto capire che secondo me il server xfetto è quello vecchio stile senza implementazioni di nessun genere

Saluti :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.